-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
bufera di neve in atto :o
-
Lexington KaiWalker in "THe mailman", un film che firmerà in bianco all'arrivo della coriera
-
Qui ragazzi ha fatto un brutto temporale, c'è stato un tuono che vi giuro cosi forte non l'ho mai sentito in vita mia, pensavamo fosse precipitato il volo di Lost fuori casa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Qui ragazzi ha fatto un brutto temporale, c'è stato un tuono che vi giuro cosi forte non l'ho mai sentito in vita mia, pensavamo fosse precipitato il volo di Lost fuori casa.
uno solo? :asd:
un'estate di qualche anno fa in Grecia è arrivato un temporale, quantità di pioggia normale, ma poi sono arrivati tuoni e fulmini .... :uhoh: prendi il tuo tuono, moltiplicalo per 10 e immaginati uno di quei tuoni ogni 30 secondi per tutta la notte.....non ho mai vissuto un bombardamento ma credo che quel temporale ci arrivasse molto vicino :bua:
-
bufera di neve di nuovo in atto :asd:
-
Citazione:
CX3200
uno solo? :asd:
un'estate di qualche anno fa in Grecia è arrivato un temporale, quantità di pioggia normale, ma poi sono arrivati tuoni e fulmini .... :uhoh: prendi il tuo tuono, moltiplicalo per 10 e immaginati uno di quei tuoni ogni 30 secondi per tutta la notte.....non ho mai vissuto un bombardamento ma credo che quel temporale ci arrivasse molto vicino :bua:
Una mesata fa mentre andavo al lavoro è caduto un fulmine vicino la strada...circa a 200mt da dove ero io...ho dovuto inchiodare perché non vedevo e sentivo più niente...dopo 5min....ho iniziato a vederci bene...fino al giorno dopo sentivo tutto ovattato e l'orecchio sinistro fischiava in continuazione
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Una mesata fa mentre andavo al lavoro è caduto un fulmine vicino la strada...circa a 200mt da dove ero io...ho dovuto inchiodare perché non vedevo e sentivo più niente...dopo 5min....ho iniziato a vederci bene...fino al giorno dopo sentivo tutto ovattato e l'orecchio sinistro fischiava in continuazione
cavoli, deve essere stata una bella botta :bua:
io ero relativamente vicino (la differenza tuono-fulmine era quasi nulla) ma non così tanto, ma i tuoni erano veramente assordanti ma la cosa più eccezionale era quel continuo bombardamento andato avanti tutta la notte (o almeno è quello che mi hanno raccontato, io dopo 10 minuti mi sono appisolato e ho ronfato come un bebe :asd: )
ero vicino al monte olimpo, adesso capisco perchè delle leggende su zeus, se i temporali sono sempre così ci avrei creduto pure io al dio dei fulmini :bua: (aveva mangiato pasta e fagioli quella sera :asd: )
-
-
ha ripreso the community :alesisi:
-
-
-
Vabbe'...rimangono sempre a casa eh...3 Jackson, 1 yamaha e 1 ibanez :P Mi son rotto dei ponti mobili...ne voglio una a ponte fisso...e per quanto costa quella e' un affare. Ha pure i pickup attivi...provata sabato...me ne sono innamorato. Oggi passo a prenderla. :P
-
il ponte fisso in effetti è una figata per tanti versi
-
uarta sRe: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Ruka-san
ha ripreso the community :alesisi:
Davvero? Quarta serie?
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Vabbe'...rimangono sempre a casa eh...3 Jackson, 1 yamaha e 1 ibanez :P Mi son rotto dei ponti mobili...ne voglio una a ponte fisso...e per quanto costa quella e' un affare. Ha pure i pickup attivi...provata sabato...me ne sono innamorato. Oggi passo a prenderla. :P
Oh ma hai un gruppo? Che genere fate? Io sono tipo un metallarone storico di 34 anni.
-
Citazione:
Ruka-san
il ponte fisso in effetti è una figata per tanti versi
Io ho un ponte sul 2o molare, e un dente incapsulato sul 3o, in effetti il ponte fisso è meglio :sisi: :asd:
-
Citazione:
dyvim tvar
Oh ma hai un gruppo? Che genere fate? Io sono tipo un metallarone storico di 34 anni.
kai? no solo salsa e merengue :sisi:
-
Citazione:
andro
kai? no solo salsa e merengue :sisi:
Ma è il Kaiman?
Non avevo capito avesse cambiato il nick
-
-
Citazione:
Joe Slap
ciao Mauro :ciaociao:
Ciao Joe, quanto tempo.
-
Tocca andarci domattina zio furino...sta facendo una bufera. :P Fortuna che sono a spasso fino a mercoledi' (chiusi per carnevale)....se poi domani nevica facciamo fine settimana e non se ne parla piu'. :P
-
Re: uarta sRe: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
elgrigno
Davvero? Quarta serie?
sisisi
-
Cavolo stamattina mi sveglio, tutto bianco.
Mi son detto, il kaimano è di nuovo andato in posta :asd3:
-
Re: uarta sRe: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Ruka-san
sisisi
Uuuuuhhh bene, vado a noleggiarla :sisi:
-
It's Camerlengo Time! #angeliedemoni