Re: Il baretto di City 17
che poi la censura ai cartoni animati mi fa sempre lollare duro. In prima serata passano baldracche con le tette e fighe fuori e nessuno dice niente :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
che poi la censura ai cartoni animati mi fa sempre lollare duro. In prima serata passano baldracche con le tette e fighe fuori e nessuno dice niente :rotfl:
Già che tristezza...
Se poi dici che sono bone, ti prendi pure la denuncia...
Sai, i diritti delle caste e pure...
Citazione:
sync
bella merda :asd:
Tanto è gratis (cit.) :tsk:
Mi è arrivata una mail da GreenManGaming, mi sa che hanno le idee un po' confuse
:asd:
Immagino tu non abbia letto la parte "Why Winter Deals?" :asd:
Citazione:
Iscariah
Immagino tu non abbia letto la parte "Why Winter Deals?" :asd:
Ese, leggo solo le parole grandi e guardo le figure io :bua:
Preso il gioco gratis, ma si è ripreso automaticamente quello gratis dell'altra volta.:uhm:
Citazione:
ZioYuri78
Ese, leggo solo le parole grandi e guardo le figure io :bua:
http://just4spam.org/phpBB3/images/smilies/uhlolbm8.gif
Citazione:
ZioYuri78
Che culo zio, io sto a 450/0 :bua:
Citazione:
Glorfindel75
Volevo solo sottolineare che nemmeno se mi pagano io crederò mai a queste motivazioni: le persone nel mondo reale hanno ben altri pensieri che fare associazioni contro programmi televisivi...
I motivi sono sempre:
1- dà fastidio a qualcuno che lavora nell'ambito televisivo
2- creare leggende metropolitane per aumentare l'interesse della gente
3- fare credere alla gente che quando si unisce riesce ad ottenere qualcosa. Peccato che nelle questioni serie... non succede mai...
http://www.moige.it/
Quegli infami di Youtube, hanno cominciato a spezzettare i file .flv dei loro video in tanti piccoli file da meno di 2MB, così non riesco più a scaricarli.:mad:
Citazione:
ZioYuri78
Mi è arrivata una mail da GreenManGaming, mi sa che hanno le idee un po' confuse
:asd:
Mi sa di no:asd:
Citazione:
ZioYuri78
dilettante, ieri ho vinto il mio ottavo giveaway :tsk:
Ma c'è un trucco ? Non capisco :uhm:
Citazione:
TheDevilBringer
Mi sa di no:asd:
Dai era scritto in piccolo, io ho fatto caso solo ai fiocchi di neve e alla scritta winter :blush:
Citazione:
Netherlander
dilettante, ieri ho vinto il mio ottavo giveaway :tsk:
TI batterò :tsk:
Citazione:
Attaccapanni
:uhm:
Citazione:
Attaccapanni
no. se non quello di entrare in quelli da 1 ora, quelli privati linkati sul loro forum ed entrare in più gruppi di steam possibili in modo da vedere quelli ristretti ai gruppi, solitamente con molti meno partecipanti. spulcia tra i miei e vedi quelli pubblici. alcuni, però, dovrebbero essere defunti. :uhm:
e come faccio a capire quali sono quelli da un ora ?
Citazione:
Matt_Baker91
Preso il gioco gratis, ma si è ripreso automaticamente quello gratis dell'altra volta.:uhm:
Io quelli gratis li uso come trade in e come scont oaggiuntivo :sisi:
Qualche giorno fa c'era un -25% off su tutto, mi piaceva Ruse 9,50€ - il 25% - il gioco gratis che ho preso laltra volta che me lo davano valore 3 € ho preso ruse registrabile su steam a 4,50€ :isi: adesso prendo pure qusto e lo traddero in futuro
Citazione:
meschio94
Qualche giorno fa c'era un -25% off su tutto, mi piaceva Ruse 9,50€ - il 25% - il gioco gratis che ho preso laltra volta che me lo davano valore 3 € ho preso ruse registrabile su steam a 4,50€ :isi: adesso prendo pure qusto e lo traddero in futuro
La registrazione su gmg è aggratise?
Citazione:
meschio94
questo non è tradabile :nono:
Citazione:
Netherlander
c'è scritto.
Quindi bisogna seguirlo in continuazione, capito.
Citazione:
ZioYuri78
In giro ho letto che può diventare tradabile appena termina l'offerta...però non so ben come funonzia...
Citazione:
ZioYuri78
Devi aspettare, per 1 mese gl danno valore 0 oppure pochi centesemi, poi lo rendono traddabile per 5 euri buoni contando che questo costa 10€, abbi pazienza, fecero così anche con man of war
Citazione:
meschio94
Devi aspettare, per 1 mese gl danno valore 0 oppure pochi centesemi, poi lo rendono traddabile per 5 euri buoni contando che questo costa 10€, abbi pazienza, fecero così anche con man of war
Mica lo sapevo, molti non li prendevo perchè non tradabili :bua:........:facepalm:
Citazione:
Glorfindel75
Volevo solo sottolineare che nemmeno se mi pagano io crederò mai a queste motivazioni: le persone nel mondo reale hanno ben altri pensieri che fare associazioni contro programmi televisivi...
I motivi sono sempre:
1- dà fastidio a qualcuno che lavora nell'ambito televisivo
2- creare leggende metropolitane per aumentare l'interesse della gente
3- fare credere alla gente che quando si unisce riesce ad ottenere qualcosa. Peccato che nelle questioni serie... non succede mai...
Calcola che mia madre, nei lontani anni 80 ha mandato una bella serie di lettere all'emittente per far sospendere L'uomo Tigre. Ci fosse stata internet probabilmente si sarebbe messa in gruppo con altre mamme
Citazione:
ZioYuri78
Mica lo sapevo, molti non li prendevo perchè non tradabili :bua:........:facepalm:
aspe, alcuni restano non tradabili.
Tipo io ho preso la collezione sega mega drive e non è tradabile.
Poi ovviamente quelli che devi associare ad un account (steam origin ubilol game for fail live etc)