Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Von Right
Non dovesse funzionare se vuoi ho io una chiave per civ5.
Io cerco la versione Gold :look:
EDIT: Trovato
-
oi cerco discples reincarnation ( sarebbe) la versione riveduta e corretta di disciples 3 gold..la rebirth russa per indenderci ma non lo trovo da nessuna parte...
c'è solo su gamergate a 30E ma son troppi
edit
a chi interessa sempre su gaemrsgate c'è fallen enchantress a 12.50...offertona. ed il gioco merita di brutto
RIEDIT
trovato a chi potesse interessare su mcgame.com(sito tedesco) a 19.95 steammabile
saluti
-
ancora per 23 ore, c'è Tomb Raider a 19 euro su nuuvem :uhm:
http://www.nuuvem.com.br/produto/1091-tomb-raider
-
Citazione:
Mr.Evil
Mi sa che è lo stesso su GMG se si usa il Voucher
-
su gmg son finite le key :bua:
-
Citazione:
JC LEON
oi cerco discples reincarnation ( sarebbe) la versione riveduta e corretta di disciples 3 gold..la rebirth russa per indenderci ma non lo trovo da nessuna parte...
c'è solo su gamergate a 30E ma son troppi
edit
a chi interessa sempre su gaemrsgate c'è fallen enchantress a 12.50...offertona. ed il gioco merita di brutto
RIEDIT
trovato a chi potesse interessare su mcgame.com(sito tedesco) a 19.95 steammabile
saluti
Io ho la Gold su Steam.
Non so se anche tu.
Prima di comprarlo altrove, però, non vorrei che qualora venga messo Reincarnation su Steam, sia dato gratuitamente a chi ha già la Gold, visto che si tratta dello stesso pacco...
Sul forum di Steam qualcuno ne parla al proposito (o meglio lo richiede abbastanza velatamente)
-
Citazione:
Glorfindel75
Io ho la Gold su Steam.
Non so se anche tu.
Prima di comprarlo altrove, però, non vorrei che qualora venga messo Reincarnation su Steam, sia dato gratuitamente a chi ha già la Gold, visto che si tratta dello stesso pacco...
Sul forum di Steam qualcuno ne parla al proposito (o meglio lo richiede abbastanza velatamente)
pure io avevo la gold su steam.. ma ho preso lo stesso reincarantion sul sito mcgame.com ed ho attivato la key su steam e adesso mi porta anche reincarnation..e visto che si tratta di steam dubito che qualora venga messo reincarnation su steam c'è lo regalino...
-
Non ho visto se sono già stati postati, nel dubbio li segnalo: marea di pacchetti completi in super sconto (tipo Sleeping Dogs con tutti i DLC a 19,73€) e pacchetto Max Payne 3 + LA Noire (entrambi con tutti i DLC) a 19,99€ su GMG.
-
Su steam pochi giorni fa davano Max Payne 3, LA Noir ed i GTA 4 +LCS a 15 euro nel pacchetto Rocstar Hits.
-
Citazione:
samefag
Su steam pochi giorni fa davano Max Payne 3, LA Noir ed i GTA 4 +LCS a 15 euro nel pacchetto Rocstar Hits.
Vero. Per chi li avesse persi è comunque una buona occasione per rimediare, dato che qui ci sono anche tutti i DLC (anche se abbastanza inutili per MP3, per quanto mi riguarda, dato che sono tutti per il multy). :)
-
che non prende questo è talebano LOL
Dungeons & Dragons Anthology: The Master Collection a 5.99 su gamergate
ed Might & magic VI gold a 12€ sempre su gamersgate multilingua ita compreso ma non steam
-
:pippotto:
devoresisteredevoresistere
-
Citazione:
Bourbon
:pippotto:
devoresisteredevoresistere
:asd:
-
due nuovi bundles interessanti:
http://groupees.com/1c che con 4 dollari da i primi 3 king's bounty
e http://www.bundlestars.com/# che con 4,65 dollari include un mucchio di giochi discretamente rinomati (peccato siano stati praticamente già tutti inseriti in altri bundles)
-
Citazione:
Tyus da bass
due nuovi bundles interessanti:
http://groupees.com/1c che con 4 dollari da i primi 3 king's bounty
e http://www.bundlestars.com/# che con 4,65 dollari include un mucchio di giochi discretamente rinomati (peccato siano stati praticamente già tutti inseriti in altri bundles)
Key singole per ogni gioco? :uhm:
-
-
contando che io sono una pippa esagerata nei giochi di guida e apprezzo più lo stile arcade, cosa mi potete dire di Dirt 2? :)
-
Citazione:
NEO-GEO
contando che io sono una pippa esagerata nei giochi di guida e apprezzo più lo stile arcade, cosa mi potete dire di Dirt 2? :)
A me è piaciuto, a quello prezzo direi che ci sta:sisi:
L'unico fastidio è gfw live
-
Citazione:
NEO-GEO
prendi il 3 che non ha gfwl
-
Citazione:
Shuren
prendi il 3 che non ha gfwl
a cavolo! GFWL mi sta sulle balle, però già con il 3 sforo il budget che mi ero prefissato! :sad:
Ci penserò su ancora un po'! Grazie! :)
-
A me pare che anche il 3 abbia Live:uhm:
-
Citazione:
Caduta massi
A me pare che anche il 3 abbia Live:uhm:
Nella pagina di Steam, Dirt 3 è indicato con GFWL, utilizzando il plugin su Firefox
EDIT: posto l'immagine (c'è scritto anche nella versione tradizionale, sulla colonna di destra)
-
Confermo: ho grid 3 ed è un gran gioco ma ha GFWL.
-
Citazione:
NEO-GEO
a cavolo! GFWL mi sta sulle balle, però già con il 3 sforo il budget che mi ero prefissato! :sad:
Ci penserò su ancora un po'! Grazie! :)
Io l'avevo preso per farci fare qualche corsa libera al nipotino come facevo io ai tempi di Colin McRae 1 e 2 su PSX, invece è un gioco di guida con trama forzata sul gioco, ovvero tu sei pilota X debuttante e devi per forza seguire le tappe e correre le corse che devi. Disinstallato SUBITO
-
Bello il "megasconto" di Steam su Tomb Raider che lo mette ad un prezzo più alto di quanto io l'abbia pagato al dayone. Non parliamo poi di Metro a 50€ quando si prende a 27€ su gmg. Questo loro atteggiamento di superiorità e di voler "truffare" i polli mi sta dando veramente molto fastidio.