Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
wxyz
ragazzi, so di darvi una brutta notizia, ma prima o poi sapevamo che doveva succedere.
da moetron:
:facepalm:
Citazione:
Bl@ck
occristo santo :facepalm:
tanto i tuoi dati sono ovunque su internet, basta che li metti una volta o li dai a qualcuno per acquistare qualcosa e se li girano tra compagnie :facepalm:
Poi che ci sta da delinquere su MAL? non ti conosce nessuno, non c'è da scrivere nome e cognome e puoi mettere qualsiasi cosa come nick (in b4 arcibaldoDeCalogeris) e pure se ti fregassero l'account che danno possono fare, cancellarti la lista degli anime? scrivere sul forum col tuo fake nick? :asd:
Secondo me wxyz è uno di quelli che usa password a 16 cifre autogenerate e la cambia almeno una volta ogni 30giorni :rotfl:
Per assurdo è più pericoloso iscriversi su questo forum che ti chiedono più dati.
:asd: wxyz è paranoico. Consiglio una visita da Irabu :snob:
Per dirla tutta, oggi mia sorella ha cliccato su un link in una mail di phishing :rotfl: fortuna che navigava con firefox con l'antiphishing attivato.
vi ignoro, ho ragione io.
Iscriviti e non rompere le balotas :fag:
Citazione:
Bl@ck
in b4 arriva CeC e si fa una pippa preemptive.
Citazione:
MCMXC
Argh!!!!!!!!!
Rage harder!
Citazione:
wxyz
ragazzi, so di darvi una brutta notizia, ma prima o poi sapevamo che doveva succedere.
da moetron:
http://www.pixelife.it/blog/wp-conte...07/01/jean.jpg
Prima m'ero scordato di scrivere che Angel beat, più che kanon+clannd+haruhi, somiglia a haruhi+chaos head.
... :look:
Citazione:
Robin
Prima m'ero scordato di scrivere che Angel beat, più che kanon+clannd+haruhi, somiglia a haruhi+chaos head.
... :look:
Di bene in meglio :goho:
Citazione:
wxyz
da moetron:
http://www.tantasalute.it/img/infarto2.jpg
Citazione:
tigerwoods
ma cos'è :rotfl:
fortissime sensazioni di deja vu, e solo quelli.
ma manglobe a sto giro è ferma? :uhm:
Citazione:
tigerwoods
(1) Tette grosse che sballonzolano e scollature, ed eventualmente una smutandata? Firm-aspetta.. sarebbero bambine delle scuole medie quelle???
(2) Potemayo 2.0 (potemayo + love hina/maison ikkoku?)? Io avevo droppato pure la prima versione.
Sembra (3) il solito spin off di un jrpg/jmmorpg farmoso :uhm:. In genere ste robe sono dei fail agghiaccianti ma io cmq le prime le guardo per tutti...
... (4) o quasi :asd:. No dai, guarderò anche questo, anche se ste ragazzate sportive mi fanno cagare a spruzzo indifferentemente *scappa a gambe levate*
*mentre fugge comincia ad urlare* (5) Non ci voglio credere che il design dei personaggi sia una fotocopia di k-ooonnnn. Che la scelta sia stata fatta per sfruttarne la popolaritàaaah o in un ottica di risparmio, riciclando un chara design esistene invece di farne uno nuovooooh, la miaa opinione resta questaaaaahhh: :facepalm: *sparisce all'orizzonte*
*torna indietro in tutta fretta* Working (6) ho l'impressione che non avrà mezze misure: o bello o cagata immane. Inoltre stereotipi spree mi sembra.
Citazione:
Robin
... (4) o quasi :asd:. No dai, guarderò anche questo, anche se ste ragazzate sportive mi fanno cagare a spruzzo indifferentemente *scappa a gambe levate*
Via da questo topic :facepalm:
shiki e katanagatari sembrano interessanti
il resto no
Citazione:
Battlerossi
shiki e katanagatari sembrano interessanti
il resto no
Non mi sento di quotare :tsk: Non hai incluso Nodame Cantabile.
Citazione:
Haruki
Non mi sento di quotare :tsk: Non hai incluso Nodame Cantabile.
Non ho visto il trailer :look:
Citazione:
Battlerossi
Non ho visto il trailer :look:
Non serve :tsk: Tra l'altro c'è pure Ookami Kakushi che non è detto faccia cagar. Non lo faranno i DEEN fortunatamente :sisi: e Durarara :tsk:
nodame cantacoso :uhm:
EDIT: scusate wrong topic, chiedo venia :cattivo:
credevo di star nel circolino purucoso :solo:
Tra le novità, Durara è l'unico che mi suscita un reale interesse...
Alla fine guarderemo tutto come al solito :caffe: poi c'ho haruki che mi spamma le cagate in rage e lo seguo nel vedere qualsiasi cosa :rotfl: