Era nervosissimo per la gomitata ricevuta, e Toldo che se la rideva di gusto :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Era nervosissimo per la gomitata ricevuta, e Toldo che se la rideva di gusto :rotfl:
Che faccia davvero.
Imho c'è rimasto male per la sostituzione e toldo sotto sotto lo lullava... :asd:
Ho rivisto adesso le immagini su mp, poverino "l'è un fiùlon"... :asd:
C'è cassano che ci casca ancora a 26 anni... :asd:
Vabbè contro questo Torino potete dormire sonni tranquilli.
Balotelli in panchina scuro in volto ( :chebotta: )
Vittoria, ma quanta sofferenza.
che partita orribile :asd:
scudetto al sicuro perlomeno, oggi contava vincere per voi, e l' avete fatto... ma ripeto, che brutta inter..
Missione compiuta, purtroppo per i vari gufi e rosiconi non è riuscito l'harakiri in una partita onestamente orribile da parte nostra, bene cosi :sisi:
Ottimo Corini,a 36 anni e passa fare ste cose a un ragazzino "testa calda" è abbastanza misero,ma i torinisti sono piuttosto simpatici...cmq come avete giocato male...io ho sempre pensato che Mancini non sapesse leggere le partite,ma fosse bravo a "dare un bel gioco" alle sue squadre...ma mi sta smentendo,almeno sulla seconda parte :asd:
bellaaaaaa
che ha fatto corini? :look:
Partità mediocre, Torino mediocre, Inter mediocre, ma l'Inter ha vinto partità e scudetto.
Provocazioni assorite,più gomitata a Balotelli,che ovviamente stava abboccando con tutte le scarpe,infatti Mancini l'ha cambiato 5 minuti dopo il goal,o giù di lì.
Tra l'altro verso la fine ho notato Di Loreto fare una specie di gesto "hai abboccato" (tipo amo in bocca) all'arbitro,per un fallo su Suazo...come mai non è stato prontamente espulso? :asd:
comunque ho appena capito che le divinità calcistiche hanno voluto punire il vaffa di totti loro stesse :sisi:
oh, caffio, se vinciamo la prossima e anche la roma vince, vincendo il derby saremmo ufficialmente campioni :look:
dai va che almeno quest'anno ve l'abbiamo fatta sudare un pò di più rispetto all'anno passato :)
beh mica era facile la partita di ieri, il Toro veniva dal cambio allenatore
e dalla necessità di invertire la tendenza; hanno giocato come indiavolati, alla faccia di chi racconta che contro l'Inter le squadre scendono in campo per difendere la prenanunciata sconfitta..
nel 1 tempo avrebbero meritato il gol, nel secondo non han combinato una cippa a parte il tiro di Ventola su cagata di Burdisso (strano!); Marione è stato colto nel trappolone dei giocatori più esperti, ha fatto benone a toglierlo il Mancio. Ringrazio Cesar per lo splendido errore a 1 metro dalla porta :asd:
Comunque contava vincere, l'abbiamo fatto, e Capello dimostra che gli scudetti si vincono anche giocando male le partite che contano.
se il torino avesse un centravanti decente avrebbe diversi punti più in classifica e si è visto anche ieri, un 25 minuti di buonissimo calcio senza concretizzare però :boh2:
l'errore di cesar è sempre più inspiegabile ogni volta che lo rivedo :mah:
mah si vede che non voleva fare il secondo goal che era esagerato per il toro:sisi:
http://images.gazzetta.it/Media/Foto...5--346x212.jpg
Citazione:
Dall'Inghilterra sicuri:
"Mourinho-Inter, è fatta"
Secondo il "Sun" la trattativa tra il portoghese e Moratti è stata chiusa nel fine settimana. Con l'ex tecnico del Chelsea arriverebbero Lampard e Drogba
Minchia,che occhiolino :asd: