Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
V4n0
Presa ps2 slim + memory card +2 giochi del razzo a 55 euro su ebay:sisi:
la mia cicciona si era rotta 2 anni fa e non l'avevo più ricomprata...
magari sony costruisse una ps2 dotata di scaler ed uscita hdmi la ricomprei al volo anch'io:sisi:
:asd:
-
Ho ancora il crt in salotto... finisce lì... l'ho ripresa solo per giocarmi persona 4:asd:
-
che ho ordinato da play.com il 31/03 e deve ancora arrivarmi!
-
Trilogia dei pirati dei caraibi in blu ray sigillata.... 19,40 euro spedita :|:|
-
oggi ho trovato lumines a 4.90 al blockbuster
nn potevo verto lasciarlo lì :nod:
-
Citazione:
Ryo Saeba
che ho ordinato da play.com il 31/03 e deve ancora arrivarmi!
La risposta è shopto.net! ;)
-
Preso Jericho a 9,90 euro. Messo subito audio originale :chebotta:
Dio mio com'è possibile metter su un doppiaggio simile in italiano? Ma non l'hanno riascoltato dopo?
Per il resto il gioco sembra promettere davvero bene, cercavo un fps splatter e "leggero", volevo metter su doom 3 per xbox ma va solo a 50hz e si rifiuta di partire sul mio meraviglioso monitor :cattivo:
-
Citazione:
windwolfx
magari sony costruisse una ps2 dotata di scaler ed uscita hdmi la ricomprei al volo anch'io:sisi:
:asd:
tipo il famicom av, per dire
-
Citazione:
akrilico
tipo il famicom av, per dire
il concetto è quello per rendere al meglio la ps2 necessita di un crt, altrimenti su uno schermo hd fa pena una versione dotata di un buono scaler o la reintroduzione di una buona retrocompatibilità su ps3, magari software, mi interesserebbe abbastanza.
-
eh, lo so, c'hai ragione
mi sa cmq che l'attuale ps2 (la slim con alimentatore interno) sarà l'ultima revisione degna di nota :sisi:
-
Ieri ho trovato Outrun 2 per Xbox (perfettamente retrocompatibile sul 360) a 1,90€ in un cestone del Comet di Padova (non mi fregano con la versione XBLA :asd:)
Poi ho preso Braid per PC a 11€ su Impulse.
-
Citazione:
Redrum
Ieri ho trovato Outrun 2 per Xbox (perfettamente retrocompatibile sul 360) a 1,90€ in un cestone del Comet di Padova (non mi fregano con la versione XBLA :asd:)
Poi ho preso Braid per PC a 11€ su Impulse.
Nooooooooooooooooo sono andato al comet neanche una settimna fa! Perchè non ho guardato nel cestone!!! :cattivo:
-
-
Citazione:
Caronte
Preso Jericho a 9,90 euro. Messo subito audio originale :chebotta:
Dio mio com'è possibile metter su un doppiaggio simile in italiano? Ma non l'hanno riascoltato dopo?
Per il resto il gioco sembra promettere davvero bene, cercavo un fps splatter e "leggero", volevo metter su doom 3 per xbox ma va solo a 50hz e si rifiuta di partire sul mio meraviglioso monitor :cattivo:
Preso pure io, pagato 4,90€ :o
-
comprato un dsi, perchè si. farà buona compagnia agli altri 2 modelli :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
comprato un dsi, perchè si. farà buona compagnia agli altri 2 modelli :asd:
Ma... ma.
Nintendo non doveva morire?!:uhm:
-
Oggi data dentro la mia vecchia xbox con una nuova arcade (mi son tenuto il vecchio hard disk con salvataggi vari e compagnia cantante), data di produzione 08/01/2009 :D. poi con l'offerta 1X1 al gamestop ho scambiato fallout 3 normale con la collector :D
-
scambiato anche io fallout versione liscia per xbox con quella Collector, inoltre ho scoperto che ci sono molti più giochi in lista rispetto a quelli sul sito.. ne ho approfittato per fare qualche sbambio uscendo dal negozio con giochi nuovi senza spendere un euro, veramente una buona offerta! :o
-
Citazione:
V4n0
Ma... ma.
Nintendo non doveva morire?!:uhm:
me lo auguro ogni sera prima di coricarmi, ma sono troppo un early adopter per resistere ad una nova console/versione :jfs2:
-
Citazione:
Wizard2k
Oggi data dentro la mia vecchia xbox con una nuova arcade (mi son tenuto il vecchio hard disk con salvataggi vari e compagnia cantante), data di produzione 08/01/2009 :D.
Questa mi interessa: quanto ti hanno fatto pagare? Quella che hai dato dentro era senza hdmi?
-
Citazione:
Redrum
Questa mi interessa: quanto ti hanno fatto pagare? Quella che hai dato dentro era senza hdmi?
la mia era una vecchia pro senza hdmi ma l'ho data dentro come se fosse una core (senza hard disk) praticamente vecchia console, pad, cavo video e alimentatore. ho pagato la differenza (110 €) di cui 50 euro di tessera già ricaricata :D (regalo degli amici)
-
allora hai cambiato! :rullezza:
-
Ferrari challenge per PS3 a 16,90 :rullezza:
-
hummmm
nn sono un grande esperto del mondo xbox, ma così a naso nn mi pare tu abbia fatto un buon affare :look:
-
Beh ha pagato 60 euro una console che costa 179...