Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daled
Se fosse così sarei felicissimo, speriamo.
È da TROPPO tempo che aspetto un nuovo L4D.
Spero che effettivamente ci stia lavorando anche Valve :sisi:
-
toglietemi questo dubbio che mi attanaglia da un po': se io installo un gioco steamworks scatolato(per esempio, Darksiders) e poi lo disinstallo; se lo voglio reinstallare devo scaricarlo da steam o posso reinstallarlo da DVD?:uhm:
-
Citazione:
Caduta massi
toglietemi questo dubbio che mi attanaglia da un po': se io installo un gioco steamworks scatolato(per esempio, Darksiders) e poi lo disinstallo; se lo voglio reinstallare devo scaricarlo da steam o posso reinstallarlo da DVD?:uhm:
Non vedo perchè dovrebbe essere diverso tra il primo setup e i successivi... si, se vuoi lo reinstalli da DVD anche se, a seconda del gioco, potresti comunque sorbirti un download per le patch uscite successivamente.
-
Citazione:
Caduta massi
Se parte subito il download, segui questa guida.
https://support.steampowered.com/kb_...5357-FSQM-0382
-
Citazione:
Daled
direi di sì, l'ha detto overkill stessa.
Il fatto che valve stia ingaggiando team esterni per la produzione di titoli (vedi anche csgo) può significare solo una cosa: hl3 in lavorazione :sisi:.
-
Ma quindi la trama del nuovo L4D è che quattro tizi stanno rapinando una banca,trafugano delle sostanze strane che,nella fuga,finiscono per cadere e tutto il mondo si zombifica?
-
-
Citazione:
Daled
Strano che non lo sviluppi internamente. Però ormai il team originale ha salutato da tanto.
Citazione:
sync
direi di sì, l'ha detto overkill stessa.
Il fatto che valve stia ingaggiando team esterni per la produzione di titoli (vedi anche csgo) può significare solo una cosa: hl3 in lavorazione :sisi:.
Oppure vogliono spostarsi solo sui servizi e si son stufati di comprarsi uno studio intero ogni volta che vogliono fare un gioco nuovo :asd:
-
-
Weekend Paradox, oggi la serie King Arthur al 75%, e l'ultimo Ridge Racer al 50% come sconto giornaliero.
Citazione:
MIK0
Oppure vogliono spostarsi solo sui servizi e si son stufati di comprarsi uno studio intero ogni volta che vogliono fare un gioco nuovo :asd:
Interessante, dicci di più!:pippotto:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Interessante, dicci di più!:pippotto:
Dai, don't feed the troll che poi la gente si scoccia :D. Anche se non ho detto niente di falso.
Però mi chiedo: non lo fanno internamente anche se L4D2 è stato fatto già con l'organico attuale (il team di L4D, polemiche a parte, lasciò subito dopo l'uscita del primo titolo). Quindi qual'è il motivo per affidare ad un team esterno che non conosce il gioco come potrebbe uno interno? Useranno il source?
Per HL3, se ma sia veramente necessario, io penso che aspettino di aver qualcosa di importante da lanciare per fargli fare da traino (un po' come la trappola steam-hl2), che potrebbe essere l'uscita su linux di steam (pare entro l'anno) anche se per quello possono già convertire uno dei titoli source che possiedono, oppure qualche altra feature da sdoganare. Poi chissà, magari tirano fuori un motore nuovo.
-
Ok.:moan:
Comunque hanno rotto il negozio, è tutto una demo gratuita e invece di linkare alla pagina del gioco nel negozio Steam, manda ai siti ufficiali dei giochi.:uhm:
-
Citazione:
MIK0
no, gabe già disse nelle ultime interviste che stavano lavorando su hl3 (il famoso ricochet 2 :asd:)
Citazione:
MIK0
Quindi qual'è il motivo per affidare ad un team esterno che non conosce il gioco come potrebbe uno interno? Useranno il source?
hl3 :snob:, ovviamente useranno il source, valve non usa altro.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Weekend Paradox, oggi la serie King Arthur al 75%, e l'ultimo Ridge Racer al 50% come sconto giornaliero.
Infatti mi sono preso KA 2 a 4,94. Il primo mi era piaciuto parecchio anche se, giocato da Normal in su, era difficilotto.
-
Citazione:
MIK0
Strano che non lo sviluppi internamente. Però ormai il team originale ha salutato da tanto.
beh finalmente ti sei deciso ad usare i termini corretti quando parli di questa cosa!
-
Citazione:
sync
hl3 :snob:, ovviamente useranno il source, valve non usa altro.
sperando che non riciclino per l'ennesima volta il source di Ep2 :facepalm:
-
eh già, con luminous e ue4 in arrivo un aggiornamento massiccio del source ci vorrebbe proprio.
-
Beh se avete giocato Dear Esther e avete visto la parte nelle grotte, il source può dare ancora molto secondo me :asd:
-
sicuramente quello di DE è un gran lavoro, ma più di così che vuoi spremere?
http://youtu.be/UVX0OUO9ptU
http://youtu.be/OZmRt8gCsC0
Sta roba è in real time :asd: , altro che source.
-
Se l'unreal engine non facesse sembrare tutto plastica, sarebbe anche bello :fag:
Comunque si, speriamo in un aggiornamento del source :sisi:
-
Già con Portal 2 hanno fatto miracoli,anche se lì è abbastanza facile,essendo il gioco fatto prevalentemente d'interni e superfici abbastanza semplici (i pannelli e i muri grigi).
Per l'Unreal,se e quando riusciranno a risolvere il problema del caricamento in ritardo delle texture,già avranno fatto un bel passo avanti.
-
Citazione:
Error 37
Già con Portal 2 hanno fatto miracoli,anche se lì è abbastanza facile,essendo il gioco fatto prevalentemente d'interni e superfici abbastanza semplici (i pannelli e i muri grigi).
Per l'Unreal,se e quando riusciranno a risolvere il problema del caricamento in ritardo delle texture,già avranno fatto un bel passo avanti.
beh portal2 ha anche il vantaggio di avere stanze limitate. Stanza->caricamente->prossima stanza.
Comunque l'ue4 pare molto molto buono.
-
HL3 + Source 2
It is known :sisi:
-
Overkill sta collaborando con valve ma non per un prequel di l4d.
http://www.eurogamer.it/articles/201...di-left-4-dead
-
Allora sta facendo il multi di HL3:sisi:
-
Citazione:
Daled
"Quei ragazzi stanno ancora lavorando su Payday: The Heist, mentre noi stiamo ancora lavorando a Left 4 Dead"
:rotfl:
-
Il motore di Portal 2 mi è sembrato più che sufficiente. La grafica a mio modo di vedere deve essere funzionale al gameplay e alla storia che rimangono gli aspetti più importanti di un videogame. L'Unreal Engine 3 è stato usato sia in giochi decenti dal punto di vista del gameplay sia in ciofeche, e lo stesso accadrà per l'Unreal Engine 4.
-
questo è sicuro, però ciò non significa che si deve rimanere alle dx9. Il tempo passa e la tecnologia avanza...
-
più che per portal 2 a me fa ancora impazzire il source per dota2 :alesisi: per non parlare del design in generale :rullezza: un capolavoro
altro che diablo 3...
-
Citazione:
Gangrel
più che per portal 2 a me fa ancora impazzire il source per dota2 :alesisi: per non parlare del design in generale :rullezza: un capolavoro
altro che diablo 3...
*
QUotone
-
Non dimentichiamoci il Cryengine3, secondo me ha tanto da dare
http://www.youtube.com/watch?v=KppTmsNFneg
Citazione:
n1ghtm4r
Il motore di Portal 2 mi è sembrato più che sufficiente. La grafica a mio modo di vedere deve essere funzionale al gameplay e alla storia che rimangono gli aspetti più importanti di un videogame. L'Unreal Engine 3 è stato usato sia in giochi decenti dal punto di vista del gameplay sia in ciofeche, e lo stesso accadrà per l'Unreal Engine 4.
quoto tutto
-
-
Citazione:
Iscariah
Paurosa sta tech :O
si, ma a che serve? Nel senso, bella e realistica, ma in che giochi può servire un realismo del genere?
-
giochi di auto magari :asd:
-
Certe volte ci si lamenta che i giochi sono indietro e non realistici, appigliandosi pure alle texture del terreno che sono "piatte", quando però esce fuori qualcosa di molto interessante come quella dimostrazione si liquida tutto come "inutile"; allora io mi chiedo: perché non siamo rimasti ai tempi di Doom? Tanto a che vuoi che servano migliori animazioni/grafica/fisica no? :rotfl::rotfl::rotfl:
Giuro mi rimane difficile seguire alcuni ragionamenti di tanto in tanto, un po' come se ai tempi si fosse detto "Sì sì, bella la luce elettrica e tutto, ma a chi può servire così tanta luce? Abbiamo già le lampade a olio e le candele, non vi bastano?" :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
sync
Burnout!:vojo:
-
Citazione:
sync
giochi di auto in cui appena sfiori un avversario voli e distruggi il mezzo?
Non dico che sia brutto o che sia inutile. Dico che secondo me, arrivare al realismo in questo particolare campo non giova al gameplay.
Io paradossalmente la prima applicazione a cui ho pensato è nei giochi tipo gta
-
Quando servirà realismo si saprà che c'è quest'opportunità, personalmente una cosa del genere la vedrei bene dovunque, dagli ArmA ai GTA, poi ovvio se gioco a Doom posso anche accettare una macchina che sbattendo a 200 all'ora non si frammenta, ma imho la fisica avanzata come mostrata in quel video può solo fare bene ai giochi.
-
Citazione:
Shuren
giochi di auto in cui appena sfiori un avversario voli e distruggi il mezzo?
Non dico che sia brutto o che sia inutile. Dico che secondo me, arrivare al realismo in questo particolare campo non giova al gameplay.
Io paradossalmente la prima applicazione a cui ho pensato è nei giochi tipo gta
un po' come avviene nella realta'? si chiamano simulatori, e' bene che simulino anche questo aspetto se possibile