-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
"Ci devi crederci!" cit. :celafa:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddardStark
io andrò a convivere a breve ma ho voluto già mettere in chiaro tutto :snob: quindi di questi problemi non ne avrò :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=AE3y4p9TdDg
-
-
Citazione:
Bagarozzo
imho, la figlia di joe crescerà come poche altre, con sani principi :snob:
Grazie CeC, diglielo! :snob:
-
-
Niubbi.
Per quanto ne sa mia moglie sono anni che non compro nemmeno un gioco... e dopo [quasi] cinque anni di matrimonio ho imparato a giocare solo quando lei fa la doccia.
Ormai sono bravissimo con le tempistiche; il più delle volte non si accorge nemmeno che ho acceso le console/pc.
E poi c'ho sempre la scusa di TGM. :caffe:
-
Mamma mia. Non si può mancare due anni che vi sposate tutti... comunque cambiando discorso i giochi del neo geo per una buona percentuale fanno cagare, invecchiati malissimo.
-
Citazione:
<-DooM->
ma cosa :rotfl:
io a differenza tua e di andro (vogliamo ricordare cosa fece quando prese la ps3 e come venne cazziato da kelly?! :jfs2: ) non ho mai nascosto nulla :caffe:
certo ho cercato di far passare il galaxy s3 con una nuova cover bianca dell'iphone e non come un telefono nuovo, ma mia moglie dopo3 giorni se n'è accorta, oppure quando ho preso la 580 me la sono cavata dicendo che stavo smontando il pc per pulirlo, ma niente di paragonabile alla vostra vigliaccheria :caffe:
basta vedere come è conciata casa mia per capire chi comanda :caffe:
-
Citazione:
Joe Slap
Siete dei poveri servi, è questa la verità. :jfs3:
:rotfl: ha parlato lo spartaco de nojartri :asd:
il re dei servi della gleba nonchè king of lecchini et democristiano DOC :jfs2:
-
Citazione:
andro
:rotfl: ha parlato lo spartaco de nojartri :asd:
il re dei servi della gleba nonchè king of lecchini et democristiano DOC :jfs2:
Ma qualcuno tempo fa parlava proprio di lui... Che non era potuto andare alla radio con la band perché doveva raccattare la cacca nei pannolini... :bua:
-
secondo me questo è già diverso, fa parte dei doveri di un genitore :snob:
-
Citazione:
dyvim tvar
Mamma mia. Non si può mancare due anni che vi sposate tutti... comunque cambiando discorso i giochi del neo geo per una buona percentuale fanno cagare, invecchiati malissimo.
Tu hai voglia di prenderle vero? :moglie:
-
Citazione:
NEO-GEO
Tu hai voglia di prenderle vero? :moglie:
Dai mi sto guardando quelli del 90 per il momento... era solo per alzare polverone.
-
Citazione:
il Cinese
Niubbi.
Per quanto ne sa mia moglie sono anni che non compro nemmeno un gioco... e dopo [quasi] cinque anni di matrimonio ho imparato a giocare solo quando lei fa la doccia.
Ormai sono bravissimo con le tempistiche; il più delle volte non si accorge nemmeno che ho acceso le console/pc.
E poi c'ho sempre la scusa di TGM. :caffe:
In realtà è vero che sono anni che non compri un videogame, e che non accendi mai console/pc, in realtà E' LEI che ti fa credere di farlo quando va in doccia o va a fare 2 spese, te sei ipnoticamente suggestionato a fare i lavori domestici più umili credendo di giocare a un qualche gioco di cui hai visto forse qualche filmato su youtube dicendo come uno zombie-robot "IO STO GIOCANDO ALLE SPALLE DI MIA MOGLIE. A-H A-H A-H."
Finchè lei quando si stanca di vederti lavorare dice "Per cortesia, VORRESTI (cit.) smettere coi videogiochi" e ti svegli
-
Esatto ti fa credere che la fai "fessa", ma in realtà sa tutto :teach:
-
Citazione:
Krizalid
In realtà è vero che sono anni che non compri un videogame, e che non accendi mai console/pc, in realtà E' LEI che ti fa credere di farlo quando va in doccia o va a fare 2 spese, te sei ipnoticamente suggestionato a fare i lavori domestici più umili credendo di giocare a un qualche gioco di cui hai visto forse qualche filmato su youtube dicendo come uno zombie-robot "IO STO GIOCANDO ALLE SPALLE DI MIA MOGLIE. A-H A-H A-H."
Finchè lei quando si stanca di vederti lavorare dice "Per cortesia, VORRESTI (cit.) smettere coi videogiochi" e ti svegli
Citazione:
- Allora Austin, dimmi com’è il futuro.
- Ehm, dunque, hanno tutti delle macchine volanti, il tè lo servono sotto forma di pillole e mi hanno cacciato da un locale perché non avevo un telefono portatile.
- Oh mio dio!
- Mi diverto alle tue spalle!
- Conosco un modo più divertente per divertirsi alle mie spalle…
Ho cercato lo spezzone su youtube ma non l'ho trovato... :bua:
-
Bene ragazzi, è mercoledì! Serata Chi l'ha visto a casa Starbuck. :chebotta:
Ieri ho giocato tutta sera, questa sera lascio a lei il timone. spammerò a brace su facebook con l'iphone o mi guardo una puntata di Breaking bad sul macbook con le cuffie.
-
io mi sono sempre chiesto perchè qualcuno dovrebbe guardare chi l'ha visto :bua:
-
il nome del programma è autoreferenziale :fag: :bua:
-
io lo guardo spesso. uno dei pochi programmi che fa servizio pubblico :=)
-
Citazione:
Bagarozzo
io lo guardo spesso. uno dei pochi programmi che fa servizio pubblico :=)
no cioè adesso dimmi le motivazioni che ti spingono a guardare quel programma di tua spontanea volontà, io posso capire che c'è gente che possa provare diletto nel guardare chessò il GF, il festival di san remo, lo special di natale dora l'esploratrice incontra i teletubbies, ma chi l'ha visto? :uhm:
-
Ma che è, TGM speciale zerbino? Abbiamo 4 tv in casa, io mi prendo il 50 pollici per le console e il mega catodico per il retro gaming, lei si tiene le tv in cucina e camera da letto. Tanto ha rinunciato a guardare anche solo un film con me, nella migliore delle ipotesi commento con un "mi sto rompendo i coglioni" e vado a giocare :asd:
-
-
Citazione:
CX3200
no cioè adesso dimmi le motivazioni che ti spingono a guardare quel programma di tua spontanea volontà, io posso capire che c'è gente che possa provare diletto nel guardare chessò il GF, il festival di san remo, lo special di natale dora l'esploratrice incontra i teletubbies, ma chi l'ha visto? :uhm:
lo trovo interessante :° e molto serio.
avete mai provato a guardare quarto grado o porcate simili? ecco, quelli sono programmi fatti per fare ascolti e basta sulle tragedie altrui.
-
La mia misantropia rivaleggia con quella del gabbi :proud: