Stasera nerdo.
Chissà se la blizzard continua con il suo infingardo DDOS a PoE :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Stasera nerdo.
Chissà se la blizzard continua con il suo infingardo DDOS a PoE :uhm:
ah ecco non era il mio pc allora :bua:
ho preso deadlight su steam che sta a 5.99€.
è caruccio ve'?
c'è anche on line, magari lo scopro solo ora io :asd:
http://www.kongregate.com/games/DimitryM/dungelot
ho appena distrutto un mouse schiantandolo sulla scrivania :facepalm:
era da un po' che non mi capitava :facepalm:
What the fuck? :uhoh:
E soprattutto, "era da un po' che non mi capitava"? Lo fai solitamente? :uhoh:
Capisco i pad con dark souls, ma i mouse sulla scrivania mi mancavano :asd:
Sono da venti minuti nella mia prima riunione di condominio e già desidero uccidere tutti o, in alternativa, morire all'istante :chebotta:
Inviato da Blablabla con un lanciafiamme in mano
No vabbé, è terrificante signori miei, terrificante :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fai valere tutti i tuoi millesimi, ole :alesisi:
Ole e Wurf che in contemporanea vanno ad una riunione di condominio??? Avete un legame voi due io vi lo dico
ho preso il mammut di sherlock holmes :snob:
ebook of course :snob:
dalllo store kobo of course :snob:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ecco i mammuth su ereader sono molto più comodi da leggere che in versione cartacea
il prossimo infatti è quello di lovecraft
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io mi sto leggendo quello di Lupin e complici i pesanti sconti ho preso le fiabe di Anderson e dei Grimm e sto puntando quelli di Salgari
ok, signori il mio notebook è impazzito :asd:
ogni volta che collego il nexus 7 al notebook improvvisamente smettono di botto di funzionare tutte le prese usb, il mouse si spegne, non arriva più corrente alle porte, il tablet neanche si carica
all'inizio pensavo fosse colpa del tablet, poi ho provato a collegare il cellulare e da lo stesso problema
che diavolo gli succede, è posseduto? :look:
1) quando ti succede sta cosa il portatile è attaccato alla corrente o vai solo di batteria? In quel caso fai la prova attaccandolo alla presa
2) prova a disabilitare il risparmio energetico da tutte le porte usb e riprova (gestione computer/gestione dispositivi)
Ha tutta l'aria di essere un problema di alimentazione, se fosse un fisso potrebbe essere l'alimentatore che è arrivato o che non regge più il massimo di dispositivi attaccati simultaneamente, ma essendo un portatile....
Cosa hai attaccato a livello usb al portatile oltre al mouse quando ti succede?
Non te la voglio tirà :D fai ste prove e dimmi, se non risolvi cerchiamo altro :sisi:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qualche giorno fa ho finito cuore di tenebra e forse per qualche motivo inconscio ho cominciato viaggio al centro della terra :asd:
'ngiorno :o