Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Ruzzle addicted.
'rno :caffe:
Qualcuno mi spiega com'è che AVG mi ha appena comunicato: "Hai notato? AVG 2013 ha velocizzato del 174% l'accensione del tuo computer". In pratica era già acceso prima ancora che io pensassi di schiacciare il bottone dell'accensione?:uhm::asd:
Detto questo, ho un amico che vuole cambiare PC e prendersi un portatile da utilizzare moderatamente anche per giocare, qualcuno mi sa consigliare una buona configurazione/marca che non costi uno sproposito?
Portatile per giocare la vedo grigia... :uhm:
Boh! :asd:
Quant'è "non uno sproposito" e quanto conta il peso? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
1) quando ti succede sta cosa il portatile è attaccato alla corrente o vai solo di batteria? In quel caso fai la prova attaccandolo alla presa
2) prova a disabilitare il risparmio energetico da tutte le porte usb e riprova (gestione computer/gestione dispositivi)
Ha tutta l'aria di essere un problema di alimentazione, se fosse un fisso potrebbe essere l'alimentatore che è arrivato o che non regge più il massimo di dispositivi attaccati simultaneamente, ma essendo un portatile....
Cosa hai attaccato a livello usb al portatile oltre al mouse quando ti succede?
Non te la voglio tirà :D fai ste prove e dimmi, se non risolvi cerchiamo altro :sisi:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho tolto il risparmio energetico e ora funziona tutto :o
dottore dottore qual'è la diagnosi? mi sta morendo l'alimentatore? :look:
quando mi succede ho attaccato il mouse, il mio pc ha solo due porte usb
Citazione:
Mus
Il peso non credo conti molto, lo sproposito non so! :asd: sui 700 euri si trova qualcosa di buono?
Inviato dal mio GT-I9100
No :asd:
Però sono espertissimo visto che ne sto cercando uno anch'io :bua: A che ci devi giocare?
Per giochi anche un minimo seri devi alzare almeno intorno ai mille.
Citazione:
Mus
Il peso non credo conti molto, lo sproposito non so! :asd: sui 700 euri si trova qualcosa di buono?
Inviato dal mio GT-I9100
Sono automaticamente fuori gioco, sorry, se supera il chilo e spiccioli neanche li guardo, ma gli ultrabook hanno praticamente solo scheda video integrata, non il massimo per giocare - settecento però temo sia ambizioso :bua:
Un alienware "basso" dovrebbe stare sui 1.000 :uhm:
Alienware se hai un budget risicato lascia proprio perdere, così come abbandona l'idea che possa essere un ultrabook se ci vuoi giocare.
Se puoi alzare un po', c'è l'Asus N56.
Citazione:
Il Somax
What the fuck? :uhoh:
E soprattutto, "era da un po' che non mi capitava"? Lo fai solitamente? :uhoh:
Capisco i pad con dark souls, ma i mouse sulla scrivania mi mancavano :asd:
sarà il terzo mouse che schianto in tutta la vita, di solito in concomitanza di eventi che mi fanno saltare i nervi :bua:
e costa meno di un pad :snob:
Citazione:
MrWolf
Alienware se hai un budget risicato lascia proprio perdere, così come abbandona l'idea che possa essere un ultrabook se ci vuoi giocare.
E io cos'avevo detto? :tsk:
Citazione:
iltano
ho tolto il risparmio energetico e ora funziona tutto :o
dottore dottore qual'è la diagnosi? mi sta morendo l'alimentatore? :look:
quando mi succede ho attaccato il mouse, il mio pc ha solo due porte usb
no al 99% sono i driver scritti a cazzo di cane non preoccuparti ;)
ad un tizio del genere sarebbe da legargli al collo una cassaforte e gettarlo nel tevere :asd:
Citazione:
Mus
Perché? :bua:
No dai è tranquillo, oltre che essere il mio migliore amico... :bua:
Inviato dal mio GT-I9100
allora ci vuole un fixed :caffe:
Citazione:
GoDsMaCk
ad un tizio del genere sarebbe da legargli al collo un MUS e gettarlo nel tevere :asd:
Citazione:
Camus
Scusa ma se si piglia una Ps3 e un portatile medio non riesce a rientrare nei 700 euro che vuole spendere?
ma allora aspetti un poco che a fine mese annunciano la ps4 e crolleranno i prezzi :asd:
Che si compri una steambox e non rompa il belino :augh:
Mik mik, ma com'è che i trash mob in PoE mi creano molti più problemi dei boss e simili? :bua:
eh mannagg ggiud va, ho perso il conto di quante volte so morto per colpa degli scheletri elettrici... aspetta di salire di difficoltà. ieri ho kitato quel cazzo di Oak per un quarto d'ora, lo porto a un quarto di vita, mi kickano e spengo tutto con mestizia :bua:
Qualcuno sa per caso a quanto potrei vendere un notebook vecchio di cinque anni e rotto (:asd:) a un tizio che ha bisogno di ricambi per lo schermo (e potenzialmente qualunque altra cosa ancora funzioni)?