Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Juventus (4-4-2): Buffon; Grygera, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Melo, Aquilani, Pepe; Del Piero, Toni. All. Delneri
Catania (4-4-2): Campagnolo; Capuano, Spolli, Augustyn, Marchese; Ledesma, Sciacca, Ricchiuti, Martinho; Mascara, Antenucci. All. Giampaolo
E queste sono le formazioni di oggi.
-
Mamma mia . Sembra uno scherzo , ma non lo è :facepalm:
I nomi che girano fanno letteralmente rabbrividire, dalla paura (meglio precisare) . Con tutto il rispetto per Cacia e compagnia .
Per stasera mi auguro che in campo venga messo almeno il massimo impegno visto che la coppa Italia dovrebbe essere per noi l'unico titolo a portata .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansolo
Juventus (4-4-2): Buffon; Grygera, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Melo, Aquilani, Pepe; Del Piero, Toni. All. Delneri
Catania (4-4-2): Campagnolo; Capuano, Spolli, Augustyn, Marchese; Ledesma, Sciacca, Ricchiuti, Martinho; Mascara, Antenucci. All. Giampaolo
E queste sono le formazioni di oggi.
praticamente la miglior formazione possibile! questo spero sia sintomatico che voglion far bene!
se perdiamo anche contro le riserve del catania... :facepalm:
-
Schierare la migliore formazione possibile e perdere contro le riserve del Catania sarebbe toccare il fondo. :uhm:
-
Citazione:
Ciccius81
Ho capito, ma si parla di floro flores, uno che fa panca nell'udoinese, va bene il risparmio, va bene che è dura, ma più in basso di così si scava :cry:
[OTTIMISMO]
Lo spendido Mancini della roma, l'anno prima faceva panca in B nel venezia, se non ricordo male :snob:
[/OTTIMISMO]
-
Tolto Grygera, ovviamente, che io cosidero veramente nullo, quella di oggi sarà la formazione più forte.
Mamma mia quanto considero scarso Grygera. :facepalm:
Rispetto ad Amauri è costato di meno, ma lo ha sponsorizzato Nedved.....
-
Effettivamente noto ora Grygera al posto di Sorensen. :uhm:
Certo è che è dalla serie B che ci si lamenta dei terzini e ancora niente... :uhm:
-
Citazione:
Adam Li
Schierare la migliore formazione possibile e perdere contro le riserve del Catania sarebbe toccare il fondo. :uhm:
:asd:
-
Citazione:
dragonzo
in effetti...capisco che a molti piacerebbe tifare per una squadra che caga soldi come il ManchesterCity che si costruisce la squadra con mercenari che seguono l'odore del denaro, però questo è quello che passa per il convento, inutile continuare a lagnarsi sempre e comunque.
Preferisco dei mercenari che sappiano giocare a calcio che dei "tifosi" che non san fare due passaggi di fila...
-
Citazione:
Adam Li
Certo è che è dalla serie B che ci si lamenta dei terzini e ancora niente... :uhm:
In compenso anche oggi schieriamo terzini da serie B.
Bassa classifica, ovviamente.
-
Citazione:
Bobo
[OTTIMISMO]
Lo spendido Mancini della roma, l'anno prima faceva panca in B nel venezia, se non ricordo male :snob:
[/OTTIMISMO]
perché camoranesi non proveniva dal retrocesso verona? :tsk:
il punto non è da dove vengono, ma quanto valgano qualitativamente :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
Preferisco dei mercenari che sappiano giocare a calcio che dei "tifosi" che non san fare due passaggi di fila...
sì ma i soldi devi averli, era sottinteso, pensavo si capisse :asd:
-
io non riesco a capire le strategie di questa annata..
ora ci troviamo la formazione titolare in campo, con giocatori in evidente stato di stanchezza.. Krasic, Aquilani, Bonucci,Chiellini, giocatori fondamentali sono stanchi o giocano non al meglio della forma fisica. Perchè diavolo la juve è uscita VOLONTARIAMENTE (e via su, non raccontiamocela, uscire con solo pareggi dalla uefa vuol dire non averci messo impegno volontariamente) dalla uefa, per poi stratirare i giocatori contro le riserve del catania?
MHA.
-
Citazione:
DagonCultist
io non riesco a capire le strategie di questa annata..
ora ci troviamo la formazione titolare in campo, con giocatori in evidente stato di stanchezza.. Krasic, Aquilani, Bonucci,Chiellini, giocatori fondamentali sono stanchi o giocano non al meglio della forma fisica. Perchè diavolo la juve è uscita VOLONTARIAMENTE (e via su, non raccontiamocela, uscire con solo pareggi dalla uefa vuol dire non averci messo impegno volontariamente) dalla uefa, per poi stratirare i giocatori contro le riserve del catania?
MHA.
Perchè è l'unico obiettivo realisticamente alla nostra portata che ci sia rimasto...
Perchè vieni da due batoste consecutive, ed oggi hai bisogno di vincere.
Più per il morale, più per uscire da questa piccola crisi che per altro...
E tra l'altro mi sembra che non è che ci siano molte alternative alla formazione titolare.
In attacco sei obbligato a mettere quelli.
A centrocampo melo lo devi far giocare (tanto si riposa in campionato), sissoko è quasi fuori rosa...
Sugli esterni non hai più nè lanzafame nè martinez che deve ancora rientrare.
Toh, potresti far riposare un centrale di difesa... tentarti magari un traorè... ma non molto più di questo.
-
Sarà bobo, ma comunque per me è uno spreco.
Hai giandonato e sicuramente qualche altro giovane.
-
In effetti qualche primavera che ha gia' giocato potresti rischiarlo, e far riposare i "titolari"
-
Citazione:
dragonzo
in effetti...capisco che a molti piacerebbe tifare per una squadra che caga soldi come il ManchesterCity che si costruisce la squadra con mercenari che seguono l'odore del denaro, però questo è quello che passa per il convento, inutile continuare a lagnarsi sempre e comunque.
Sarebbe gradito tifare per una squadra che vinca qualcosa . Poi il problema è che tutti i giocatori seguono l'odore del denaro e visto che noi ne abbiamo l'equazione è facile :
no odore di soldi = no giocatori forti = non si vince un cavolo
Il calcio è questo e l'abbiamo sempre saputo , solo che sino a che si spendeva ce ne fregavamo , oggi brucia .
-
Citazione:
Bobo
Perchè è l'unico obiettivo realisticamente alla nostra portata che ci sia rimasto...
Perchè vieni da due batoste consecutive, ed oggi hai bisogno di vincere.
Più per il morale, più per uscire da questa piccola crisi che per altro...
E tra l'altro mi sembra che non è che ci siano molte alternative alla formazione titolare.
In attacco sei obbligato a mettere quelli.
A centrocampo melo lo devi far giocare (tanto si riposa in campionato), sissoko è quasi fuori rosa...
Sugli esterni non hai più nè lanzafame nè martinez che deve ancora rientrare.
Toh, potresti far riposare un centrale di difesa... tentarti magari un traorè... ma non molto più di questo.
ù
quoto!
cmq traorè ha accusato quel fastidio per cui è stato sostituito, magari è ancora acciaccato... e gryera per me gioca perchè sorensen lo risparmia per domenica...
ah, cmq nn capisco come posson esser stanchi che han appena fatto 3 settimane di riposo i calciatori... io penso sia giusto far giocare i titolari, per ritrovare il ritmo partita e cercar di ritrovare tutto quel che si è perso nelle 2 dopo la sosta...
-
già mi immagino domani "la juve ha vinto\perso e ha messo in campo la formazione titolare...".
senza sapere che era l'unica formazione che potesse mettere, primavera esclusi.
-
Non è una questione di riposo, ma di preparazione atletica.
Giocatori come krasic e bonucci stanno giocando da 1 un anno e passa, senza sosta. E non è certo la pausa di natale a cancellare un anno sempre in campo.
Tutto stà nellla preparazione atletica, se hanno puntato tutto sull'inizio del campionato, prevedendo un calo fisico ora per poi risalire, possiamo ancora cavarcela. Ma se il calo fisico non era previsto, bhe siamo fottuti lo dico chiaramente.
-
Scusate, ma abbiamo fatto due balle così per essere usciti dalla coppa uefa, ed ora va bene presentarci in una partita secca di coppa italia con dei primavera in campo? :mah:
-
potrebbe riposare bonucci, ma chi gioca legrottaglie che sta per partire dalla juve? sorensen che nn ha mai giocato titolare?
idem per krasic, lo togli e chi metti al suo posto che siam contati?
senza considerare che senza krasic mi sa che oggi nn la vinciamo :asd:
io quest'anno punterei alla coppa italia, almeno potrebbe dare un senso alla stagione :sisi: ( e stelletta sulla maglia per la coppa n 10! )
-
La coppa italia non mi serve, se poi non si arriva in champions.
-
Citazione:
DagonCultist
Sono d'accordo... ma ripeto: abbiamo fatto due palle così per non aver giocato per bene l'EL, ed ora andiamo a farci la coppa italia coi primavera in campo?
Se stasera mettiamo 2 primavera in campo ed usciamo dalla coppa, va bene a tutti?
La juventus, nella situazione psicologica attuale, può davvero permettersi di farsi buttare fuori da un'altra competizione dal catania?
-
Citazione:
DagonCultist
boh, a me nn farebbe schifo la coppa italia, la puoi vincere giocando 4 partite, non son quelle che ti distruggono il campionato per me...
poi se devo dir la mia in champ ci vanno milan inter roma e napoli :sisi: