non è che diventa all'improvviso a pagamento per tutti, la licenza gratuita è annuale e dipende da quando hai iniziato. Dopodiche paghi o non funziona più. Ma non le leggete le cose prima di installare?
Visualizzazione Stampabile
si questa cosa la sapevo il fatto è che dal messaggio che mandano sembra tutt'altro. dice che ti fanno pagare a messaggio un centesimo, evidentemente o non è la stessa cosa o il messaggio d'avviso è fasullo.
Finito Little Inferno, è il fottuto gioco per Olengard me lo sento :timido:
Ole prendilo, mi ringrazierai :timido:
che poi quando lo installi ti dice che costerebbe annualmente 89 cent e non 79 come si dice. Ovvio che io li pago sti du sordi èh, mi rodo solo che girano troppe cazzate in merito.
Ipotizzo: quella è un problema del cambio di prezzi avvenuto qualche mese su AppStore, c'è stato tipo un rialzo generale di 10cent su ogni fascia di prezzo quindi le cose che prima stavano 0.79c "di contratto" sono passate automaticamente a 0.89c. Magari non hanno semplicemente aggiornato i disclaimer :sisi:
vabè, poco male :asd:
comunque ribadisco, la lazio è veramente cotta, abbatteteli :asd:
inevitabile :rotfl:
Sava, Sly, mabbaffanculo, non potevate perdere all'ultimo minuto martedì ? :arrabbiato:
nel frattempo nel girone di ritorno della combriccola la squadra di Mus dopo aver picchiato la juve, piega anche la lazio :bua:
Non so come faccio a essere ancora vivo dopo l'esultanza al gol di Rigoni! :bua:
Inviato dal mio GT-I9100
Squadrademmerda
Tapatalk... Shhh
Vi ripigliamo :alesisi:
Mus 6 punti c'avete rubato, 6.
Vabbè 5.
spero che vi bastino per salvarvi :|
also Camus... se perdevamo all'ultimo Martedi' e oggi Rigoni sbagliava avevamo un punto ( inutile ) in piu' in campionato e una finale in meno :uhm:
Voi sempre primi rimanevate e dovevate pure vedervela con una fra Inter e Roma invece di pensare alla Champs... su su vi abbiamo fatto un favore :asd:
la mia ragazza ha iniziato a vadere NEON GENESIS EVANGELION
brace yourself :paura:
e ha praticamente divelto i cassettoni in cui avevo con cura riposto la mia adolescenza, ho recuperato lo scatolone con i dvd e ho iniziato a passare sul nexus i cieli di escaflowne :asd:
non vedo un anime da un botto di tempo :pippotto:
chissà dove ho messo i dvd di cowboy bebop :pippotto:
io lo so dove sono i dvd di Cowboy Bebop
li porto sempre con me
nel mio cuore
e non mi abbandoneranno mai
BANG!
/
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...4NIZKhbNmbjonU
Ahahahah rigore per il Milan al 94esimo Ahahahah Ahahahah
Tapatalk... Shhh
http://www.youtube.com/watch?v=1BlKReqdqh8