Son l'unico che ci è rimasto male quando
Spoiler:
E poi certe segreterie telefoniche sono dannatamente dementi :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Son l'unico che ci è rimasto male quando
Spoiler:
E poi certe segreterie telefoniche sono dannatamente dementi :rotfl:
un sacco di demo
Finito due giochi:
Assassin's Creed 2: davvero bello. Anni luce avanti rispetto al primo (che non mi era neanche dispiaciuto più di tanto).
Heart of Darkness: vecchissimo, ma ha ancora il suo fascino. Bellissime le animazioni e l'atmosfera generale e anche come gameplay si lascia ancora giocare, ma fa un po' troppo ricorso ai checkpoint messi in modo da farti ripetere cento volte intere sezioni pur di allungare il brodo. Alla lunga diventa frustrante, ma facendo sessioni relativamente brevi me lo sono goduto.
Ho visto il gioco dei Simpsons a 18 euro.. Che dite li vale? Non l'ho preso perchè a breve esce Mafia 2 però un po' mi tentava ...
E comunque, voi che siete PRO, sapreste consigliarmi un PC da comprare ora? Non mi servono bestie tecnologiche, mi basta che mi faccia girare i giochi odierni (anche se non mi girano in UBER non importa eh..) e magari anche Diablo 3 quando uscirà (richiesta un po' strana ma fate 2 conti dai..). Dite che con 600 euro me la cavo? (monitor ho un 21" catodico, non so se cambiarlo, ma lo terrei...)
Diablo 3 richiederà un pentium 2 a farla grossa.
Piglia i5 + 4gb ram ddr3+ 5770 o se ce la fai Nvidia 460 e vivi felice.
ah, simpson caccapupu, lascia stare e dirotta su Mafia 2.
Ottimo
E tutta sta roba quanto mi costa? Prendo Pc nuovo intero, senza cambiar pezzi al vecchio, elimino tuttoCitazione:
Piglia i5 + 4gb ram ddr3+ 5770 o se ce la fai Nvidia 460 e vivi felice.
Mafia 2 è d'obbligo, mi chiedevo solo se i Simpsons era divertente per 18 euro :look:Citazione:
ah, simpson caccapupu, lascia stare e dirotta su Mafia 2.
Chiedi a Insane allora!
Pensavo solo procio-mobo-ram-video
se ci aggiungi alimentatore, hd vari e dvd, e case e anche monitor (21 catodico 4:3 mmmh anche no nell'era dell'hd), mi sa che vai sui 900 almeno per una cosa che abbia cmq una durata.
Se poi vuoi winzoz 7 NON-coffy edition anche 1000
900...
Pork pensavo un pochetto meno... x(
Ci farò un pensierino comunque anche perchè il mio Pc ha ormai 6 annetti sulle spalle ed è già tanto se mi gira campo minato HD ..
Dipende da cosa vuoi farci, se vuoi un pc da gamer decente e un monitor nuovo 16:9 da almeno 22 (perchè sennò è inutile cambiarlo) allora ci arrivi, metti un 150 per il monitor minimo, 80-100 di ram, 100 e qualcosa di mobo, 40-50 di case, 150 di cpu, almeno un 70 di ali (non pigliare uno da 20, percaritadiddio), 60 del disco, 25 del dvd, e poi quello che preferisci per la vga (almeno 120 dai per una 5770...)
Cosi a spanne, se poi vuoi un i7, 2x5870 e 12gb ram DDR3 a 2GHZcon 2 SSD in raid e una coppia di 2tb per dati e un bel 24'' in 3D,allora vai ancora più su :chebotta:
Dipende anche da cosa devi cambiare, se devi cambiare TUTTO, compresi hard disk, lettori, monitor, tastiere, mpuse, schede aggiuntive e case allora con 600 euro non ti danno manco una fotografia. Se cambi solo mobo, scheda video ram e procesore invece con 600 euro ti fai una bestia.
ecchedissi io?
:asd:
Ma Ravano vuol tutto tutto, amore lungo lungo per lui, e quindi gli ho fatto un preventivo per un pc con cui giocherà a Crysis 2 senza dire le parolacce.
Sono tornato da una settimana di Svezie e mi ributto su Mass Effect :schiuma:
appena finito Lost Planet 2. Faccio ammenda per averlo denigrato causa test in singolo e recensioni fail: rivelazione del 2010 altrochè, una varietà di situazioni notevole e scene gasa-gasa. Mi è piaciuto tantissimo e ora mi butto sul multi, anche se sono sicuro di finirlo anche a difficile. Ci ho messo poco più di 10 ore per la campagna in singolo, che comunque per un arcade sono ok, con il co-op a quattro giocatori e le classificate di longevità ne offre tanta.
what system?
ps3 preso col 3x2 :sisi:
Io sono ancora in attesa della versione pc :sisi: però il tuo parere mi incoraggia, solo che fine settembre-inizi ottobre c'è pure Shin Dead Rising e Castlevania della capcom
Quando dicevo che LP2 era awesome nessuno mi credeva :caffe:
La vostra mancanza di fiducia è sconfortante :caffe:
io mi ricordavo il contrario :asd:
finito Covenant of the plume, best ending al primo giro senza sacrificare nessuno, il boss finale popolerà i miei incubi peggio di Freddie Kruger fino alla fine dei tempi :bua:
pics or it didn't happen
che te lo dico a fare, non ci credo manco io, 2 ore per l'ultimo boss sono un lavoro, la square enix deve mandarmi lo stipendio a casa :bua:
ora però posso divertirmi a fare le mappe da solo col mio misero personaggio di livello 8 armato con l'equip finedigioco :jfs2:
Finio Onimusha: Warlords per PS2, carino ma pecca un pò di atmosfera ed è moooolto corto (7 ore circa fatto con mooolta calma).
Ora ho iniziato Arc: Il tramonto degli spiriti che presi usato qualche mese fa. Finora il gioco mi sta piacendo molto per via della trama (sono alla settima ora circa), anche se c'è molto da legge e vedere piuttosto che da giocare (sempre per ora). Comunque merita.