http://img266.imageshack.us/img266/5544/murineyedg6.jpg
Visualizzazione Stampabile
ah beh se lo dice il Sun siamo a cavallo :sisi:
:lul:
Bah, io di partite ben giocate, specie prima della serie di infortuni, ne ho viste tante; e ne avevo viste tante anche l'anno scorso: qualche esempio? contro la Fiorentina, un paio di derby, l'andata contro la Roma (facilitata dal rosso a Giuly, certo), ma in generale tutti i match prima di metà gennaio eran stati ben giocati dalla squadra.
Se mettiamo un pò di qualità a centrocampo per la prossima stagione, potremmo anche riuscire a vincere giocando bene, anche se per vincere lo spettacolo lascia il tempo che trova, Capello docet :asd:
Ma sticazzì di giocare bene..
Dare spettacolo in campo ti fa vincere le coppe Italia..(forse).
rispondo qui al "simpaticissimo" f3de...
Aò, ma l'hai capito il tono scherzoso o no? :|
e perchè gli devi rispondere qui?
segnalato :sisi:
perchè era/è interista :asd:
sai cos'è? dici che nn sei interista (quindi tifoso) dal 98...dici che il calcio è più falso del wrestling eppure lo segui (anche se nn neparli di calcio giocato :))...poni tutte le basi per nn aver nulla a che fare con questo"schifoso" posto eppure ci posti, sempre? naaa solo quando si parla di certi argomenti.
Eppure cosa succede? succede che qualcuno cerca di postare in maniera scherzosa, per stemperare questo clima a mio vedere davvero antipatico, distaccato in un posto dove, bene o male, in molti ci frequentiamo anche fuori dal forum (msn, skype, teamspeak) dove si parla REALMENTE di calcio...e lo si fa anche con un utente che probabilmente col calcio nn ha nulla a che fare (uoi smentirmi? non credo :))
quindi? si si no problem...mi sono fatto troppi problemi ed ho sprecato un post :) (forse? chi lo sa)
ora finiva in seconda pagina :asd:
Comunque tanto per scassare le bolas anche a voi, Marca afferma che il procuratore di Ibrahimovic Raiola si sia incontrato con Mijatovic e vorrebbe andare al Real Madrid...:jfs:
Qui leggete il solito mix di cazzate e arroganza in salsa spagnola :blabla: :miannoio:
beh adesso tocca a voi per qualche messe farvi triturare le balle dagli spagnoli :bua:
uccio cliccare sulle tue sign mi fa sentire come quando scartavo i regali di natale :proud:
tgg ma stasera c'è lost o la settimana prossima :look:
stasera :sisi:
comunque se ibra se ne va per 50 milioncini o 40 mi sta benissimo :sisi:
A me no, perchè poi non ne compri altri di fuoriclasse a quelle cifre; non è ancora decisivo in Europa? sticaxxi, aspettiamo e teniamocelo stretto, dar via un elemento del genere non è mai consigliato.
Investiamo sul centrocampo, inseriamo un difensore giovane, svecchiamo l'attacco.
ucchio se se ne vuole andare piuttosto che tenermelo lo do via, se rimane ben venga eh
ma non se ne vuole andare, ha soltanto detto, come già aveva detto due anni fa, che gli piacerebbe un'esperienza nella Liga; sul resto ci hanno ricamato i giornalacci spagnoli, come su Kakà
Minchia TGG...fosse per te cambieresti addirittura 12/11 di squadra ogni anno :asd: