Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
volevo mettermi le lenti a contatto: (sono miope)
chi le porta di voi?
quanto ci avete messo ad abituarvi? quanto le portate?
come vi ci trovate?
etc. etc.
Io le ho portate fino a 4 anni fa (sono miope anch'io), poi mi sono rotte le balle alla grande, se poi sei abituato ad addormentarti ovunque dopo 20 minuti iniziano a trasformarsi in carta vetrata... ho portato quelle settimanali e anche quelle giornaliere, ovviamente oggi saranno migliorate ma ti consiglio sempre quelle usa e getta almeno ti risparmi tutte le operazioni di pulizia, le butti via e bon. :sisi:
18-02-08, 15:33:19
elgrigno
Citazione:
@elgazzosa
ieri sera ho visto the host, l'hai visto?
che cagata :asd: però da vedere :sisi:
No, che film è? Mai sentito mi sa..
18-02-08, 16:19:47
lishi
Vazkor è resuscitato
18-02-08, 17:30:47
<-DooM->
chiedo anche qua
mi aiutate a trovare l'introvabile
primo volume La saga di Elric di Melniboné
di Michael Moorcock edito fanucci?
magari qualcuno ha due copie si sa mai
18-02-08, 18:13:36
GauL2077
Citazione:
Originariamente Scritto da -Azrael-
qualcuno mi dice di cosa parla precisamente sto film?
perchè c'è un mostro?!?
perchè l'autora era a tokyo con il figlioletto che gli dice papà mi compri un godzilla? ed un gamera? e al padre viene in mente "perchè noi americani non abbiamo il nostro godzilla?, bon lo faccio io"
non è una battuta sue parole ad una intervista
cmq il mostro fa schifo
18-02-08, 18:16:24
GauL2077
io dovrei essere incavolato nero perchè per il secondo mese mi ritrovo lo stipendio decurtato il mese scorso (dic) perchè hanno cannatto tutti i calcoli delle tasse e dovevo conguagliare metà stipendio bye bye
questo mese manca circa 1/4 di stipendio, chissà cosa mi diranno, arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
figli di .......
vabbè per fortuna che ieri ho visto i momix, splendidi
18-02-08, 18:18:03
GauL2077
Citazione:
volevo mettermi le lenti a contatto: (sono miope)
chi le porta di voi?
quanto ci avete messo ad abituarvi? quanto le portate?
come vi ci trovate?
etc. etc.
tenuto gli occhiali per 13 anni le lenti a contatto per 2 poi operazione . . . i soldi meglio spesi in vita mia
(dai non la modifico, è troppo servita su un piatto d'argento)
18-02-08, 18:18:13
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da GauL2077
chiedo anche qua
mi aiutate a trovare l'introvabile
primo volume La saga di Elric di Melniboné
di Michael Moorcock edito fanucci?
magari qualcuno ha due copie si sa mai
lo sto leggendo proprio questi giorni, ho ovviamente la versione d'epoca extra-lusso :caffe:
18-02-08, 18:21:46
GauL2077
io ho il 2° ed il 3° volume, ma il 1° è introvabile e non voglio rovinarmi gli altri
18-02-08, 18:21:51
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da elgrigno
mi sembra una discreta cagata, quindi lo vedrò :asd:
C'è in italiano?
boh io l'ho visto con i sottotitoli :boh2:
18-02-08, 18:22:44
GauL2077
Citazione:
sei proprio da sposare :prostro:
eccolo che parte all'attacco
18-02-08, 18:26:02
<-DooM->
Citazione:
eccolo che parte all'attacco
:caffe:
18-02-08, 19:29:14
Pottinus
il gabbi ieri sera mi ha convinto a leggere qualche manga e quindi chiedo anche a voi, cari i miei hotaku marrani.
Siccome ho appena scoperto, sempre grazie al gabbi, che nana è un manga per ragazze e ricchioni ho bisogno adesso di compensare al grave errore da me commesso.
cosa mi dite di death note? un mio amico mangofilo ha detto che non e' male. Comunque, qualsiasi cosa che NON abbia:
Personaggi seri che fanno ogni tanto faccine buffe and ridicole
Niente troppo fantasy (high tech va bene)
Possibilmente niente superpoteri e, se ci sono, che siano parecchio trucidi e malvagi
Mi piacerebbe un qualcosa con una bella trama, magari complessa e con colpi di scena.
So di chiedere un po' troppo ma conto nella vostra cultura e vi ricordo che vi voglio bene :sisi:
18-02-08, 19:35:45
InsaneWarriors
ma io sto leggendo tough di tetsuya saruwatari e blood sucker di saki okuse e mi stanno soddisfacendo a pieno.
Il primo è la storia di un ragazzo che è in una sorta di fight club allargato dove la fa da padrone il menar le mani :D
il secondo è sui vampiri.
18-02-08, 19:38:22
Krizalid
Sono un pò di giorni che mi sto interessando al massonismo, e ci son cose decisamente inquietanti...
18-02-08, 20:01:15
83raven83
Citazione:
Originariamente Scritto da Krizalid
Sono un pò di giorni che mi sto interessando al massonismo, e ci son cose decisamente inquietanti...
Ti giuro che la prima volta che l'ho letto avevo letto "masochismo" al posto di "massonismo" e mi sono inquietato non poco :look:
pensavo che qualcuno ti avesse dato una botta in testa più forte del solito :asd:
18-02-08, 20:02:17
Krizalid
Mi son fatto una cultura di sti NWO, e se fosse vero ragazzi, altro che storie.
E altro che manipolati siamo...
18-02-08, 20:13:48
elgrigno
Citazione:
Originariamente Scritto da Pottinus
il gabbi ieri sera mi ha convinto a leggere qualche manga e quindi chiedo anche a voi, cari i miei hotaku marrani.
Siccome ho appena scoperto, sempre grazie al gabbi, che nana è un manga per ragazze e ricchioni ho bisogno adesso di compensare al grave errore da me commesso.
cosa mi dite di death note? un mio amico mangofilo ha detto che non e' male. Comunque, qualsiasi cosa che NON abbia:
Possibilmente niente superpoteri e, se ci sono, che siano parecchio trucidi e malvagi
Mi piacerebbe un qualcosa con una bella trama, magari complessa e con colpi di scena.
So di chiedere un po' troppo ma conto nella vostra cultura e vi ricordo che vi voglio bene :sisi:
Cagata pazzesca su Nana. Death note non è male, a me piace.
18-02-08, 20:14:40
DeGeNeRo
e la mia 360 parte per un "lungo viaggio" verso il centro assistenza qui in germania :asd:
la tipa al telefono, molto gentile, mi ha sorriso in faccia perchè Simone in tedesco è un nome da donna ( mandata a fanculo a denti stretti ), comunque molto cortesemente mi ha detto che ci vorranno 3 settimane.
Domani prendo il gigapack dei pampers e ci imballo la 360, Andro sei tutti noi!
18-02-08, 20:15:32
<-DooM->
Citazione:
death note è bellissimo :rullezza:
18-02-08, 20:18:18
Krizalid
Steel Ball Runs.
18-02-08, 20:48:34
rozen
Citazione:
Comunque, qualsiasi cosa che NON abbia:
Suzuka!
:asd:
18-02-08, 20:59:08
Dan Hero
Citazione:
Originariamente Scritto da DeGeNeRo
la tipa al telefono, molto gentile, mi ha sorriso in faccia perchè Simone in tedesco è un nome da donna
vero, una nostra docente di tedesco all'università si chiamava Simone, ma non riuscivamo ad accettarlo quindi la ribattezzammo simonA unanimamente e senza diritto di replica :asd:
18-02-08, 21:13:23
Tiibiidii
Citazione:
Originariamente Scritto da -Azrael-
ma se la microsoffice quando mi rinnova l'abbonamento per la questione della roba pianificata non trova soldi nella carta di credito, che succede? :fag:
ma scusa, non l'hai mica visto il link per annullare l'abbonamento? :mah:
18-02-08, 21:39:04
Tiibiidii
Citazione:
Mi son fatto una cultura di sti NWO, e se fosse vero ragazzi, altro che storie.
E altro che manipolati siamo...
ommaronna...
non pensavo ti facessi ingabolare da ste' baggianate...
guardati in giro: la massoneria come la intende certa gente non esiste (cioè una roba neo-illuminista volta a distruggere le istituzioni tradizionali)...
se vuoi preoccuparti di gente pericolosa che sta' al potere devi guardare a quella che fu la loggia P2, a coloro che ne facevano parte e a quei politici che tuttora non sembrano certo fugare i dubbi che sorgono su di loro... in linea di massima sono quei (tanti) politici collusi colla mafia...
ma niente di anomalo: loro non hanno mai avuto bisogno di nascondere troppo le cose... e non hanno motivo di stravolgere il mondo com'è adesso: i loro sporchi traffici li fanno benissimo in questa situazione
tutto questo imho, eh...
semplicemente dubito che quello che hai letto non venga dalle solite risibili fonti Gomplottiste :nono: come quelle delle chemtrails, degli ogm, dei missili contro il pentagono, dell'inesistenza dello sbarco sulla luna...
18-02-08, 21:41:57
GauL2077
ancora un grande grazie al Pott che mi ha permesso di avere ad un ottimo prezzo 13 mesi di LIVE:bevuta::bevuta::bevuta:
18-02-08, 21:43:48
GauL2077
Citazione:
benvenuto nell'antro oscuro
18-02-08, 21:44:54
GauL2077
Citazione:
Originariamente Scritto da InsaneWarriors
ma io sto leggendo tough di tetsuya saruwatari
pensavo di essere l'unico a leggerlo, bel manga di botte sì sì
18-02-08, 21:50:56
Skuth
Citazione:
Originariamente Scritto da Kaiman76
E' il suo periodo "Massimo Volume"!!!
fixed :sisi:
Spoiler:
Citazione:
Seduto sul bordo della vasca da bagno
osservo piccoli animaletti
Muovono le loro antenne
tra capelli morti e peli di *****
Sembrano provarci gusto
Poi il loro vagare alla ricerca di non so che
mi ricorda qualcosa di già visto
qualcosa di ridicolo e deprimente
Citazione:
'Mi sento come il soffitto di una chiesa bombardata'
Credo che in quel periodo
la mia vita fosse tutta lì
:sad:
18-02-08, 21:57:09
Skuth
Citazione:
ancora un grande grazie al Pott che mi ha permesso di avere ad un ottimo prezzo 13 mesi di LIVE:bevuta::bevuta::bevuta:
la aspetto :bevuta:
:asd:
18-02-08, 22:04:01
GauL2077
Citazione:
falso ma è peggio di beautiful evitalo :asd:
Citazione:
tough te lo hanno già detto, poi
death note è bellissima la prima metà la seconda bho nel senso che nell'anime è pietosa, nel manga dicono sia moolto meglio, ma in italia esce un volume ogni 2 mesi siamo all'8 e sono 12 in tutto, cmq un capolavoro, vale la pena leggere anche solo i primi 7 volumi
se vuoi passare al recupero jojo 1 e 2 serie (ricordano un poco kenshiro, ma poco poco (una 20 di numeri scarsi, concluse)
jojo 3a e 4a serie meravigliose (una 50 di numeri forse, concluse, se vuoi dettagli sui numeri esatti pm)
se vuoi roba appena uscita steel ball run (13 numeri in corso), bello bello ma senza aver letto un pò di jojo secondo me è difficile da apprezzare, ovvero le storie sono slegatissime, ma il vecchio jojo aiuta ad abituarsi allo strano mondo di Araki
visto ciò che hai chiesto scarta bleach e naruto (per quanto belli non fanno per te, troppo comici nella serietà delle botte)
berserk è un must per quanto sia fantasy/horror, ma forse scarta pure questo (con la collection nera è diventato quasi facile da recuperare cmq una 30 di volumi, in corso)
ah ecco è appena iniziato (3 numeri) biomega - cyborg, hi tech, zombie, un pò di splatter, dagli un occhio per vale (uscita mensile)
se vuoi qualcosa di anomalo e rilassante dai un occho a yotsuba, piccole storie di una bambina strana che ha un'estrema voglia di vivere e sperimentare (particolare) - per ora ci sono 5 numeri (uscita random)
sempre da recupero l'horror di ushio e tora è fenomenale (per quanto disegnato maluccio, la storia è meravigliosa, 37 numeri circa, conlusa)
se vuoi roba solo comica keroro
se vuoi roba comica (ma hai detto no facce da scemo vero?) con botte, sfide su pattini in linea (ma particolari), tette e culi al vento (dooooom) non puoi perdere air gear, bellissimo
poi c'è gundam origini che è bellissimo (bimestrale, 12 numeri)
se vuoi roba da samurai puoi scegliere tra vagabond spettacolare tratto dalla vita di myamoto musashi (22 numeri della collection, in corso, uscita random)
oppure sempre sui samurai lone wolf and cub, altra perla del manga (anche qua i disegni sono non bellissimi, ma la storia di ogami (okami - lupo) itto è grandiosa) 28/29 numeri, finisce tra un paio di mesi
roba psicologicamente forte narutaru 5 numeri in corso
oppure afterschool nightmare
cmq se vuoi roba hi-tech e maciullosa anche se non è manga datti a Lobo
per ora non mi viene in mente altro
18-02-08, 22:16:44
Pottinus
Citazione:
falso ma è peggio di beautiful evitalo :asd:
tough te lo hanno già detto, poi
death note è bellissima la prima metà la seconda bho nel senso che nell'anime è pietosa, nel manga dicono sia moolto meglio, ma in italia esce un volume ogni 2 mesi siamo all'8 e sono 12 in tutto, cmq un capolavoro, vale la pena leggere anche solo i primi 7 volumi
se vuoi passare al recupero jojo 1 e 2 serie (ricordano un poco kenshiro, ma poco poco (una 20 di numeri scarsi, concluse)
jojo 3a e 4a serie meravigliose (una 50 di numeri forse, concluse, se vuoi dettagli sui numeri esatti pm)
se vuoi roba appena uscita steel ball run (13 numeri in corso), bello bello ma senza aver letto un pò di jojo secondo me è difficile da apprezzare, ovvero le storie sono slegatissime, ma il vecchio jojo aiuta ad abituarsi allo strano mondo di Araki
visto ciò che hai chiesto scarta bleach e naruto (per quanto belli non fanno per te, troppo comici nella serietà delle botte)
berserk è un must per quanto sia fantasy/horror, ma forse scarta pure questo (con la collection nera è diventato quasi facile da recuperare cmq una 30 di volumi, in corso)
ah ecco è appena iniziato (3 numeri) biomega - cyborg, hi tech, zombie, un pò di splatter, dagli un occhio per vale (uscita mensile)
se vuoi qualcosa di anomalo e rilassante dai un occho a yotsuba, piccole storie di una bambina strana che ha un'estrema voglia di vivere e sperimentare (particolare) - per ora ci sono 5 numeri (uscita random)
sempre da recupero l'horror di ushio e tora è fenomenale (per quanto disegnato maluccio, la storia è meravigliosa, 37 numeri circa, conlusa)
se vuoi roba solo comica keroro
se vuoi roba comica (ma hai detto no facce da scemo vero?) con botte, sfide su pattini in linea (ma particolari), tette e culi al vento (dooooom) non puoi perdere air gear, bellissimo
poi c'è gundam origini che è bellissimo (bimestrale, 12 numeri)
se vuoi roba da samurai puoi scegliere tra vagabond spettacolare tratto dalla vita di myamoto musashi (22 numeri della collection, in corso, uscita random)
oppure sempre sui samurai lone wolf and cub, altra perla del manga (anche qua i disegni sono non bellissimi, ma la storia di ogami (okami - lupo) itto è grandiosa) 28/29 numeri, finisce tra un paio di mesi
roba psicologicamente forte narutaru 5 numeri in corso
oppure afterschool nightmare
cmq se vuoi roba hi-tech e maciullosa anche se non è manga datti a Lobo
per ora non mi viene in mente altro
BEST ANSWER!!!!! Grazie mille!!!!!
birra largamente compensata :sisi:
18-02-08, 22:18:26
GauL2077
ragazzi ma le voci giappo di naruto da scaricare non danno casini come i personaggi extra vero?
18-02-08, 22:19:29
GauL2077
Citazione:
BEST ANSWER!!!!! Grazie mille!!!!!
birra largamente compensata :sisi:
se hai altre richiesteyou're wellcome anzi aspettati un pm
18-02-08, 22:25:54
Krizalid
Non sono ancora pronto per credere ai Rettiliani, ma certo è che gli Illuminati esistano e governino già, senza bisogno di stravolgere niente (basta guardare un dollaro per capirlo).
Cmq direi che oramai, capire che ci sta qualcuno dietro a quello che succede nel mondo, non ci voglia più di tanto, e nemmeno che siamo tenuti nell'ignoranza più totale in generale.
E' partito tutto da un interesse verso i simboli segreti dei massoni, per poi capire che ve ne sono in importanti ditte, città etc, pensa te la divagazione!
18-02-08, 22:30:05
Pottinus
Citazione:
se hai altre richiesteyou're wellcome anzi aspettati un pm