Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_demo
sto seriamente pensando di abbandonare il calcio da tifoso :sisi:
Senz'altro fino a Settembre basta calcio,anche se mi ridurro' sull'Isola dei 'Cretini' a spendere 1,50€ per la Gazza del giorno prima :asd:
Questo perche' non potro' mai smettere di essere tifoso,specialmente de [IL CLUB TOPMONDO].
Nessuna persona,sport o videogame riuscira' mai a farmi rosicare quanto il Milan degli ultimi anni :nono:
....mi ci sto quasi abituando :facepalm:
-
Citazione:
el_demo
sto seriamente pensando di abbandonare il calcio da tifoso :sisi:
Ci voglio riprovare pure io. Dai cazzo che è la volta buona. Ci vuole un filmato di tutta questa giornata devastante su youtube da usare come sprone quotidiano.
-
berlusconi mi rende sempre felice quando parla del milan
-
http://www.youtube.com/watch?v=uhMkwci29vM
Quasi il 40% della conferenza stampa è stata così OT. In una sede del PdL sarebbe stata più opportuna
-
-
Berlusconi :rullezza: non capite niente :tsk:
:facepalm:
-
io mi metto a seguire una squadra di un altro campionato,devo scegliere quale però.
-
Striscione della Curva delle Libertà
"No alla Tessera del Tifoso"
"No a SKY (a Sky eh, badate bene 8) ), SI' ALL'ABBONAMENTO AL MILAN!"
-
-
Citazione:
Volo
io mi metto a seguire una squadra di un altro campionato,devo scegliere quale però.
Una francese a caso. Solo per le maglie che hanno :sisi:
-
Citazione:
BeppeFavalli
quello del "no a sky" è talmente e fantasticamente "di regime" che mi viene da ridere.
anzi,forse no.
Citazione:
Siro125
Una francese a caso. Solo per le maglie che hanno :sisi:
bisogna aprire un sondaggio :sisi:
titolo del topic "migrazione del topic milan verso altri lidi"
-
Citazione:
Volo
Llanelli :alesisi:
c'e' pure una 'topona' in formazione
azz.....la maglia nerazzurra :facepalm:
-
Citazione:
Volo
propongo di cambiare il titolo del topic in
[UN CLUB A CASO DELLA FRANCIA ] ex-Milan :facepalm:
-
silvio :|
fossi milanista pondererei seriamente l'opportunità di non seguire più la squadra, tanto è palese la presa per il culo
-
Io c'ho già provato, non funziona :cattivo:
-
io so già che comincerò a cedere alla prima amichevole :bua:
sto disgraziato ha in mano la mia fede calcistica e ci sta cagando sopra :facepalm:
-
e perchè non il ridente campionato bielorusso? :)
-
ma otamendi(?) strasser e zigoni che la pagina scorsa venivano additati come giocatori della prima squadra sono stati ceduti al genoa :uhm:
-
Zigoni,il 91 più forte del mondo(cit.)
-
sto vedendo la conferenza stampa.. non ho parole
-
Citazione:
BeppeFavalli
Il no a sky, per un gruppo ultrà sarebbe anche coerente. Adesso che ci penso, però, c'è anche mediaset premium, mmmm.... concediamogli il beneficio del dubbio, comunque.
Quel che non capisco è il no alla tessera del tifoso, sì all'abbonamento.
Sbaglio o senza la carta prepagata della grandissima ceppa non ci si può abbonare al milan?
(in realtà non c'è nessun obbligo di legge per le società, solo una circolare ministeriale -non vincolante- e la capacità di persuasione mafiosa delle questure, però essendo la società del PdC dubito si sia messa contro il ministero)
-
Citazione:
BeppeFavalli
http://www.corriere.it/economia/10_l...4f02aabe.shtml
BRUXELLES - Sull'ingresso anticipato di Sky sul digitale terrestre c'è il via libera della Commissione europea. Bruxelles ha dato infatti un ok «condizionato», permettendo quindi a Sky di partecipare alla prossima gara per l'assegnazione delle frequenze del digitale. Una decisione contro la quale si è immediatamente espressa Mediaset, dicendosi «assolutamente sconcertata» della decisione e annunciando ricorso alla Corte di Giustizia Europea. Contro il verdetto di Bruxelles si è espresso anche il viceministro allo Sviluppo economico con delega alle Comunicazioni, Paolo Romani, parlando di decisione «ingiustificata e grave» che non tiene in «benchè minima considerazione» gli «effetti dirompenti sul mercato italiano, anche in termini di pluralismo» della modifica degli impegni imposti a Sky. Alle perplessità espresse dal Biscione e dall'esponente del governo italiano ha replicato la stessa Commissione, spiegando, attraverso il suo portavoce, che il via libera all'ingresso sl digitale terrestre «è solido da un punto di vista legale».
«CINQUE ANNI IN CHIARO»- L'ok di Bruxelles è stato dato alla luce delle «mutate condizioni di mercato» e a condizione che «le frequenze eventualmente ottenute da Sky siano utilizzate per trasmettere in chiaro», cioè senza offrire servizi a pagamento almeno per cinque anni. La Commissione europea, ha aggiunto il portavoce Jonathan Todd, Todd, «continuerà a controllare che quanto viene fatto sia pienamente compatibile con le norme europee». Sky Italia, da parte sua, «accoglie favorevolmente» la decisione della Commissione europea . Per l'amministratore delegato Tom Mockridge, la decisione di Bruxelles conferma che «il mercato televisivo italiano ha vissuto grandi cambiamenti negli ultimi anni», anche «grazie al costante impegno di Sky Italia nell'introdurre più concorrenza».
COMMISSIONE SPACCATA - Sul via libera allo sbarco di Sky sul digitale terrestre la Commissione europea si è spaccata nel corso di un vivace dibattito durato oltre 40 minuti. Secondo quanto appreso dall'Ansa, contro la proposta del commissario per la concorrenza Joaquin Almunia si sono espressi, oltre al vicepresidente Antonio Tajani, il maltese John Dalli (politiche per i consumatori), il francese Michel Barnier (mercato unico) e la greca Maria Damanaki (pesca). In favore dell'ingresso di Sky sul Dtt sono invece intervenute l'olandese, Neelie Kroes (agenda digitale) e la lussemburghese Viviane Reding (giustizia e diritti umani). Alla fine del dibattito, la proposta di Alminia è stata comunque adottata per consenso - da quando è guidata da Josè Manuel Barroso la Commissione non è mai arrivata alla conta dei voti - ma alcuni commissari hanno chiesto la messa a verbale della loro posizione contraria. (Fonte Ansa)
L'impero mediaset si sta per scontrare contro un impero più grande, quello di murdoch.
-
Citazione:
ale#12
Il no a sky, per un gruppo ultrà sarebbe anche coerente. Adesso che ci penso, però, c'è anche mediaset premium, mmmm.... concediamogli il beneficio del dubbio, comunque.
)
Hai centrato il punto.
Quando si parla della curva delle libertà(ex Curva Sud), non ci sono dubbi.
8)
-
Non possiamo nemmeno considerarli tifosi veri.
Hanno il posto regalato dalla società, quindi fanno quel che dice la società sono "Dipendenti" del Milan.
Quindi è normalissimo che dicono no sky viva mediaset.
-
non ha il minimo senso però :asd: