Sul market sta a quasi 4 euri, com'è che mi interessava un bel po'? :look:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Sul market sta a quasi 4 euri, com'è che mi interessava un bel po'? :look:
Puzzle saga è una figata, però sembra che ci sia solo per iOS e niente android
Se lo vuoi su PC merita, su IPad si gioca molto tanto egualmente bene, anzi è nato lì quindi fai te, costa meno ed è uno dei giochi Mobile mai fatti più belli in assoluto. Chi dice il contrario non c'ha mai giocato.
oggi in mensa all'università siparietto con la ragazza della mensa
ma sta cos int' a sarz che è, na braciol?
eh quala braciol, pienz semp a chell, è nu sasicc
eh o sacc ch'e sti tiemp simm na rrazz ca s'ver poc in gir ma a me m'piac a braciol, mic o sasicc!
mi sono guadagnato doppia razione di salsiccia :asd:
Citazione:
I’m off in the strange, far-away land of Las Vegas right now, and I just got done watching Gabe Newell and JJ “Warring Trek of the Stars” Abrams chat each other up on stage. I’ll have more from the talk for you soon, but here’s the big take-away: Valve and Abrams are officially collaborating. “What we’re actually doing here,” Newell said at the talk’s conclusion, “is recapitulating a series of conversations that have been going on [between Abrams and I]. This is what happens when game and movie people get together. And we sort of reached the point where we decided that we needed to do more than talk. So we’re gonna try and figure out if we can make a Portal movie or a Half-Life movie together.” Meanwhile, Abrams added: “And we have a game idea we’d like to work with Valve on.” Finally, Gabe wrapped it up: “It’s time for our industries to stop talking about potential and really execute on it.”
I don't want to live on this planet anymore.
\
http://www.bambini-news.it/wp-conten...e-Atlantis.jpg
:asd:
Sto bevendo un cognac che é la fine del mondo :sbav:
Anzi :pippotto:
Ragnar :rotfl:
Comunque io Waking mars lo sto giocando pc e merita altrchennò
Ah, su iOS c'è the tiny bang story, uno spettacolo. Non so se si trovi anche su android, se si prendetelo.
'ngiorno :o
http://www.youtube.com/watch?v=frDlePcYx-0
stavo vedendo la partita ieri sera,questa è una perla :asd:
'rno :caffe:
Gods :timido:
Anche io stavo guardando la partita ieri sera, grande Danilo! Però il video non lo posso vedere... :bua:
Inviato dal mio GT-I9100
è il canestro che ha fatto alla fine a 20 secondi dalla fine :asd: gli hanno fatto fallo,ha buttato la palla con un mezzo gancio mentre cadeva e quella è entrata :asd:
ma il bello è stato il pubblico che ha esultato,non solo per la partita e l'azione,ma perchè se denver superava i 110 punti lo sponsor regalava tacos gratis a tutti gli spettatori :rotfl:
stamattina ci sta bene pure questa,eddie ci sta sempre bene
http://www.youtube.com/watch?v=2VnWY9yFEuU
'Uondì :caffe:
a me ieri sera hanno fatto vedere Bones :caffe:
perchè non è che si può sempre vedere il calcio. Dicono.
Però ho scaricato Judge Dread vs zombie, carino :sisi:
se devo mettere una password wifi, il sistema migliore qual'è ? wep, wpa o wpa-psk ?
prima di tutto cambia la password del router se non l'hai fatto,te lo dico perchè molti ancora non lo fanno :asd:
per il resto: wep non la usa più nessuno che era la più facile da craccare,la migliore in assoluto è WPA2 TKIP/AES ,se hai solo quelle a disposizione usa wpa-psk.
come ultima cosa se è il tuo router di casa ti consiglio di usare un accesso per mac-address sullo stesso,tanto i dispositivi che ci connetterai saranno più o meno sempre gli stessi e li inserirai una sola volta :sisi:
sono delle rotture di scatole ma tanto le fai una volta sola e buonanotte,è buona norma farle :D
Si così poi se vengono degli amici a casa tua e vogliono usare la wifi non possono, che mostro che sei!:asd:
Basta cambiare la password di fabbrica e la wpa-psk basta, direi!:sisi:
ospiti a casa mia manco morto :bua:
anch'io ho puntato sui MAC e registrato due fissi e due portatili :sisi:
La sculata di Gallinari l'ho vista ieri :asd:
Se non l'avete ancora fatto, guardatevi su youtube i video di Federico Buffa racconta... Uno più bello dell'altro :sisi:
Also, maledì :caffe: