1) se il router non è wi-fi devo usare comunque un accesso mac-adress ?
2) per il wi-fi uso due hot spot ? E' lo stesso ?
3) come si fa a creare un indirizzo un mac adress ?
Visualizzazione Stampabile
Federico Buffa è un mito, qualsiasi video su YouTube va visto! :snob:
E quella di Gallinari non è (solo) una sculata, c'è una buona dose di fortuna ma anche solo indirizzare la palla verso il canestro in quella circostanza significa che hai un buon manico! Senza contare che ha già fatto giocate simili in passato! :snob:
Per la questione wifi: ovvio che se invito gente non è per condividere la wifi, ma se poi serve almeno c'è! Tanto una password robusta ti mette facilmente al sicuro, a meno di non avere il covo di Anonymous nell'appartamento a fianco! :asd:
Inviato dal mio GT-I9100
Una volta messa una password solida e evitato il wpa standard sei in una botte di ferro visto che la persona normale che passa per strada non avrà mai conoscenze, strumenti e motivo per entrare nella tua rete.
allora devi niente,lo fai se ti va di farlo,nel senso che giustamente è una paranoia in più nulla di che,una buona password e cambiare password al router stai a posto :sisi:
io lo faccio così boh,sempre fatto,abitudine più che altro!
certo puoi farlo anche con un router non wifi,una semplice access list (sempre che tu voglia come ti dicevo!)
l'hotspot te la fa mettere la password no? metticela :o
un indirizzo mac address non lo crei,è un indirizzo fisico assegnato alla fabbrica a qualsiasi periferica che si connetta ad una rete e a meno di cambiarlo è univoco per ogni dispositivo :sisi:
'giorno :caffe:
io ho amici a cui do sempre la pss :look: e cmq si parla e gioca insieme.... ma se poi devono ricevere roba su Viber o Uozapp o altro... bhè almeno non hanno da "pagare connessione" no? Mi pare una gentilezza... mica una scusa a "distrarsi" :look:
ho trovato un bug in dungelot :pippotto:
sono indeciso se utilizzarlo o no :pippotto:
eh l'avevo trovato pure io solo era n'inculata :asd:
a me funzionava che quando usavo la magia (sposta il mostro su un'altra casella) poi mi dava tutte le caselle impossibili da aprire, con la x per capirci, però me lo faceva solo quando usavo quella magia demmerda sul mosticiattolo rosso a forma di maiale
questo su android immagino perchè il famoso aggiornameto della morte non è ancora avvenuto per ios
Io gli ho mandato una mail con un bug report sul fatto che i poteri a % smettono di funzionare sensatamente se ricarichi una partita.
Tipo: l'assassino con il 100% di stunnare un mob appena rivelato, se non stunna tutti i mob rivelati solo perchè sono uscito e rientrato mi sembra che non funzioni...
O il proc del 100% di aumentare il danno se uccidi un non morto col paladino, idem come sopra.
O sempre il paladino che rinasce col 40% della vita. Ok, ma se ricomincio una partita ed ero a 60 pf, rinasco con 30 invece che con i 72 dati dai 180 di partenza :chebotta:
Edit: per non parlare dei porci rossi che se sono miniboss anche ammazzandoli non sparisce il buff al danno degli altri mob! :bua:
no ma infatti qualche problemino ce l'ha :asd:
comunque l'11 luglio al lucca summer festival ci sarà Nick Cave, è tur mondiale èh non una semplice comparsata, io vi lo dico
No ma bravi
Esce l'ultimo di scalped e nessuno dice niente
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Aoh pure tu e dalla n'occhiata aoggi ho letto di là :asd:
è finito pure sweettooth :uhm:
Devo ordinarlo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
secondo voi, avvio steam, faccio i cazzi miei poi lo chiudo e se volessi riaprirlo non me lo fa fare. non è che mi esce fuori qualche strano avviso, è che non si avvia e basta :asd:
idee?
ho verificato che se termino il processo una volta chiuso steam allora si, me lo fa riaprire altrimenti sto cacchio di processo resta li e non me lo fa aprire. c'è qualcosa di estremamente tecnico che mi sfugge lo sento :bua:
raramente a me capita con firefox.. bho, non domandare, resetta e via. E se non basta: formatta :snob: + :caffe:
A proposito, se cambio VGA e aggiungo 2 banchi di RAM dovro' pure formattare?
'rno :caffe:
Che palle ma è tornato il freddo freddo in modo assurdo?:bua:
'uondì :caffe:
Ieri sera sono arrivato al livello 114 di dungelot.
Ora posso cancellarlo.
Bestemmieeeeeeeeeeee
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:alesisi: Salve gente
Grazie al cielo è Venerdì :alesisi:
Stasera vado a vedere Django con i soci :alesisi: