Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Ruzzle addicted.
ho capito qual è, ci sono stato più volte.
bellissimo posto in cui hanno investito milioni di euro.
la storia della discarica è da prendere le valigie e andarsene lasciando la porta aperta :facepalm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
dyvim tvar
Oh a regà ma sempre qui a perde tempo state?
:o
Citazione:
Camus
se mi chiamano sulla linea fissa salta la connessione adsl. E' normale ? :pippotto:
filtro :snob:
Citazione:
GoDsMaCk
Minchia tu pure ti tratti mica male :sbav: ne è avanzato un bicchierino? :look:
Ho mangiato in un azienda agrituristica "vera" qui nella campagna intorno a roma, prima del mare :sisi:
Una zona quasi incontaminata, hanno ettari di terreno stupendo, casali di una volta tenuti una favola e tantissimi animali da far vedere ai bimbi.
La nota negativa è che siccome siamo in Italia nel bel mezzo di questo angolo di paradiso vorebbero cacciarci la nuova discarica :rotfl:
Dei cazzo di geni abbiamo :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ne è avanzato un goccetto che oggi a pranzo ho delicatamente estinto.
No ma vedrai, dopo le elezioni CAMBIERA' TUTTO.
ovviamente stasera vincerà il napoli in modo clamoroso, la lazio non riuscirà mai a sconfiggere la squadra che vincerà lo scudetto :snob:
Uh.
Io il filtro adsl ce l'ho già. Alternative ? :pippotto:
Citazione:
GoDsMaCk
Shabby ma te do stai? Se capito per lavoro andiamo a berci qualcosa d'interessante a spese non nostre :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dura che ci capiti, ma in effetti vedendo che sei finito in Trentino una volta, non è impossibile.
Ora sto in Valcamonica, a Boario Terme, provincia di BS (ahimè, ma ora il lavoro è qui).
Ma anche se arrivi vagamente in zona, te chiama (poi ti piemmo il mio numero) che una bottiglia di vino buono me la bevo volentieri :D
Posso dire che Bob Barbas in DmC è uno dei boss fight più belli ispirati e metaforicamente vincenti che io ricordi!? Non è manco questione di gameplay raffinati o sequenze mozzafiato (insomma non è ne na roba cervellotico alla SOTC ne ha l'ampiezza epica di Bayonetta) ma combattere dentro la SIGLA DI UN TELEGIORNALE con un continuo bellissimo meta-riferimento tra l'immagine/informazione funziona fottutamente bene e solo Ninja Theory poteva mettere in un gioco di DDDemoni una roba così tremendamente occidentale.
Bello proprio :rullezza:
:uhm: forse perchè i ninja theory risiedono in UK?
oh l'ho scoperto pure io da poco eh :facepalm:me
Citazione:
Ruka-san
:uhm: forse perchè i ninja theory risiedono in UK?
oh l'ho scoperto pure io da poco eh :facepalm:me
Eh appunto per questo, sono forse l'unico team "europeo" a mettere pesantemente nei loro giochi tutta il background, britannico in questo caso, come marchio di vanto. Di base gli Illusion alla fine giocano a fare gli americani (e ci riescono quasi meglio degli americani) e i Cd Projekt fanno roba fuori contesto.
prego, so du euro :asd:
ah non per me èh, ma per il filtro dico :asd:
Lazio demmerda,come al solito alla fine se cacano sotto :no:
Neva' questa me la devi spiegà, non l'ho capita :uhm:
L’opera magistrale di regia e fotografia nel palazzo di Shangai rappresenta in pieno la trasfigurazione hi-fi di una granulosa Los Angeles vista dagli occhi di Micheal Mann
:snob: Questa è de matrice Uorfiana, se vede chiaramente la procedura della procedura cit. :sisi:
Citazione:
Antares
Somosomo: è uscita la patch di Dungelot anche per iOs...ma è diventato facilissimo. Alla prima partita (con il Vampiro) sono arrivato al lvl 76 :|
infatti, è ridicolo. credo che lo abbandonerò
Ma è normale che nel 2013 un'intera città sia impanicata per il meteo di domani? Genova si sta preparando per l'armageddon!:bua: