Ma tipo chissene? :asd:
Visualizzazione Stampabile
secondo me è un piano per la riconquista del mondo da parte della chiesa :pippotto:
No Hesse no.
Also, il papa sa come finiranno le elezioni e si gioca pure lui l'opzione emigrazione. Ci sto pensando anch'io, in fondo :uhm:
Poi così si libera un posto per Berlusconi :uhm:
V'è piaciuta trollarlo su twitter? e lui se l'è presa e si è cancellato. però visot che col computer non ci sa tanto fa, c'ha provato a eliminare l'account ma non è capace, ha detto mo faccio prima se mi cancello da papa
allora siamo in due :bua:
e comunque ricordo che mi consigliò Hesse un maestro marocchino islamista che faceva proseliti in giro per l'italia occupandosi prevalentemente di giovincelli culturalmente ancora acerbi segregati all'interno di comuni feudali del basso lazio. io ero uno di quelli
gatto+sly :rotfl:
E' in giorni come questo che si sgama l'emigrato del sud, come cadono 2 fiocchi pronto a mettere su facebook le foto di quella misteriosa sostana bianca fredda al tatto ma dalle strane proprietà fisiche (se ne tieni un poco in mano, dopo un po' scompare lasciano solo la mano bagnata!!!!!) altresìnota come neve
domani è martedì grasso...che sia uno scherzo da prete :pippotto:
Secondo me ha detto "aò vado a comprà le sigarette mo torno"!
Lo stanno ancora a cercà e così se so inventati la cosa delle dimissioni :sisi:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mia moglie: "avranno scoperto un passato da pedofilo e lo stanno facendo dimettere in maniera soft" :snob:
:asd: :asd: :asd:
Oh mia moglie ci vede sempre del torbido! Su tutto! Se due si lasciano è per le corna.
Ah, di solito ci pija pero' :bua:
Come scritto su Facebook, addestrare Sith richiede un impegno assoluto, e inoltre il titolo di Papa era sicuramente una discriminante per l'immagine di Ratzinger, rispetto a quello di Signore Oscuro dei Sith :snob:
http://img.tapatalk.com/d/13/02/11/zyvy3ary.jpg
A sto punto :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ah, approvo gli Stuka metaforici all'indirizzo di Hesse :asd:
nessuno coglie :no:
mi deludete :no:
:uhm:
E basta dai che palle :asd:
io non ci sto arrivando :uhm:
E' la Soundtrack di quarche film, viste le notizie di oggi ti lascio indovinare quale :asd:
jaq :rotfl:
aaaaaaaabemus :asd: