Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jammed
ma anche in bf2 i jet scassavano così tanto il cazzo?
Molto ma molto di più!! In BF3 se hai i jettisti bravi hai il dominio dei cieli, lo noti sopratutto quando non è tanto il jet a infastidirti, quanto l'elicottero d'attacco. Però sopratutto in conquest, (il resto non è battlefield :asd:) con una buona sqaudra e fazione il matc lo vinci anche senza l'aiuto "dal cielo" :jfs2:
-
Citazione:
aretoky
Molto ma molto di più!! In BF3 se hai i jettisti bravi hai il dominio dei cieli, lo noti sopratutto quando non è tanto il jet a infastidirti, quanto l'elicottero d'attacco. Però sopratutto in conquest, (il resto non è battlefield :asd:) con una buona sqaudra e fazione il matc lo vinci anche senza l'aiuto "dal cielo" :jfs2:
diciamo che ormai se 2 piloti sono bravi fanno terra bruciata con i razzi e liberano il cielo a mitragliate...poi da quando usare gli heatseekers è da noob? Lo leggo in chat da un paio di giorni e non capisco se rosikano o cosa...
-
Qualsiasi cosa è da noob, per certa gente.:asd:
-
da quel che ho visto delle nuove mappe non mi sembrano affatto male, ma devo ancora dedicarci alcune ore per impararle bene, mentre la modalità scavenger mi sembra abbastanza divertente, sicuramente più equilibrata di quello di schifo di Maestro d'Armi
-
Citazione:
Jammed
diciamo che ormai se 2 piloti sono bravi fanno terra bruciata con i razzi e liberano il cielo a mitragliate...poi da quando usare gli heatseekers è da noob? Lo leggo in chat da un paio di giorni e non capisco se rosikano o cosa...
Fottesega se mi danno del noob :fag:
Loro sono bravi con il jet?
Io sono più bravo di loro se riesco ad abbatterli con gli heatseeker, checchè ne dicano. Cazzo, se li hanno messi in game perchè non dovrei usarli? Se i camperoni che usano SOLO il jet non scendono mai, perchè non dovrei fargli cambiare idea a suon di missili? Lasciamoli parlare... entrano solo in rage perchè gli roviniamo le stats e il k/d ratio che sennò sarebbe immacolato :D
-
no ma mica a me danno del noob, io sono a terra a cazzeggiare col tank o a migliorare il record sniper però la gente si bestemmia dietro in chat...infatti il discorso che ho letto ieri era tipo:
-omg heatseeker noob (pilota di havok appena abbattuto)
-well, looks like they work (pilota del jet)
-
Quando scrivono "xxx noob" è solo per rosic e c'è tanta gente che rosica da matti :asd:
-
a me piace scrivere RPG/SMAW on infantry, very classy.
vanno in bestia :asd:
-
Io pure, quella è l'unica cosa che scrivo. E quando uno mi viene addosso con l'aereo perchè è troppo nabbo per abbattermi l'eli in altro modo. quelli sono gli unici due casi in cui mi girano...
edit: ah si e i camperoni con la m60 -mirino-bipode. ma subito dopo li accoltello.
-
Citazione:
Andrea____92
Io pure, quella è l'unica cosa che scrivo. E quando uno mi viene addosso con l'aereo perchè è troppo nabbo per abbattermi l'eli in altro modo. quelli sono gli unici due casi in cui mi girano...
.
io questo lo faccio a base di jet+c4 quando vedo i dementi che fanno il giochino di switch posto per tirare missili tv. Non li sopporto, l'elicottero è l'emblema del gioco di squadra e sti stronzi lo usano da soli come dei lamer. Quindi carico un jet di j4 e spedisco
-
M60 :spy:
A me da al cazzo quando vanno di at quando hanno possibilità di colpirmi con le armi normali. Poi certo se sto arroccato dietro un riparo me lo aspetto.
-
fatto l'asigncoso del prender su le 200 armi a scavenger, che bello che ora posso fare a meno di giocarci :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
fatto l'asigncoso del prender su le 200 armi a scavenger, che bello che ora posso fare a meno di giocarci :sisi:
Tu si che fai venire voglia di comprare il premium. E' proprio vero che comprarlo all'inizio era come sparare bendati...
(sono appena tornato a casa, provo ad accendere, aggiornamento in corso. e mi ricordo che ho 4 gb di patch.... ma porca troia....)
-
Citazione:
Andrea____92
Tu si che fai venire voglia di comprare il premium. E' proprio vero che comprarlo all'inizio era come sparare bendati...
(sono appena tornato a casa, provo ad accendere, aggiornamento in corso. e mi ricordo che ho 4 gb di patch.... ma porca troia....)
guarda, alla fine io l'ho preso solo per le mappe e devo dire che fino adesso mi trovo pienamente soddisfatto, sopratutto le ultime quattro che ritengo fantastiche sia in rush che in conquest, le modalità di gioco extra mi van bene solo per le medagliette :asd:
-
Citazione:
Jammed
no ma mica a me danno del noob, io sono a terra a cazzeggiare col tank o a migliorare il record sniper però la gente si bestemmia dietro in chat...infatti il discorso che ho letto ieri era tipo:
-omg heatseeker noob (pilota di havok appena abbattuto)
-well, looks like they work (pilota del jet)
A me invece lo danno :asd:
-
boh io il jet lo sto usando giusto per avere la medaglia ma duro poco in aria :bua:
-
Iseh testimone: mappa AM, monolith, 16 vs 16.... i nostri compagni i soliti incompetenti :facepalm:
Riuscivamo a sfondare e passare oltre le linee nemiche, ma tempo 5 minuti e arrivavano tutti i nemici. I nostri compagni non riuscivano neanche a distrarli quel tanto che bastava per farci spostare... bhà!
-
no vabbè...hanno potenziato il danno dell'aa sui veicoli? Perchè oggi già 2 volte un aa mi ha distrutto un carro con corazza reattiva in 8 secondi tipo
-
Citazione:
Spidersuit90
Iseh testimone: mappa AM, monolith, 16 vs 16.... i nostri compagni i soliti incompetenti :facepalm:
Riuscivamo a sfondare e passare oltre le linee nemiche, ma tempo 5 minuti e arrivavano tutti i nemici. I nostri compagni non riuscivano neanche a distrarli quel tanto che bastava per farci spostare... bhà!
http://bi.gazeta.pl/im/6/11041/z11041646Q.jpg
true story :rotfl:
-
Vero. D'ora in poi denomineremo il resto del nostro team, "team gibboni"!
-
http://battlelog.battlefield.com/bf3...8/1/389804957/
Non il più bravo player ma la killing machine sì :D
A inizio partita perdevamo di 200 ticket di differenza, ma poi ho fatto da cannoniere a Narc e abbiamo incominciato a fare i numeri :asd:
Io non capisco gli heli: mi disattivano, ma poi pensano ogni volta che io debba, per qualche malsana idea, scendere dal carro disattivato... perchè mai? Aspetto che mi superi dopo l'ultima scarrellata di missili e ti abbatto con l'ultimo colpo di cannone prima che mi esploda il tank :snob:
Questa partite me la sono goduta comunque, grazie anche alla compagnia di Narc e Wash (che era nostro avversario) :D
Mi diverto sempre un botto con loro :D
-
ho re-iniziato anche io (ak non mi piaceva moltissimo) e queste mappe mi hanno subito conquistato. Belle belle e perfette per il mio stile di gioco
-
Citazione:
Spidersuit90
http://battlelog.battlefield.com/bf3...8/1/389804957/
Non il più bravo player ma la killing machine sì :D
A inizio partita perdevamo di 200 ticket di differenza, ma poi ho fatto da cannoniere a Narc e abbiamo incominciato a fare i numeri :asd:
Io non capisco gli heli: mi disattivano, ma poi pensano ogni volta che io debba, per qualche malsana idea, scendere dal carro disattivato... perchè mai? Aspetto che mi superi dopo l'ultima scarrellata di missili e ti abbatto con l'ultimo colpo di cannone prima che mi esploda il tank :snob:
Questa partite me la sono goduta comunque, grazie anche alla compagnia di Narc e Wash (che era nostro avversario) :D
Mi diverto sempre un botto con loro :D
sempre fatto così infatti...sia tank vs tank sia tank vs heli...meglio ancora scendere al volo e tirare lo smaw finale mentre loro puntano al carro anche se ho notato che in quei casi si scende dal carro sempre di fronte al veicolo nemico :bua:
-
ho fatto un po' di partite su Mercato di Talah e da quello che ho visto mi sembra coem una mappa in stile Close Quarters solo un po' più estesa, è difficile giocarci in quanto da ogni posizione si è sempre esposti, io di norma ho un k/d di 2, ma in questa mappa è già tanto se arrivo a 1... non è male però
-
il mercato è come dovrebbero essere gestite le mappe di Close Quarter... se lo fossero, anche quella sarebbe una gran bella espansione.
e invece con i respawn casuali arriva gente a caso da qualunque direzione, e tutti diventano pecoroni che si spostano in mandrie da una zona all'altra (perchè se stai da solo regolarmente ti respawna qualcuno dai lati e dalle spalle