Non c'entra niente con l'update del pyro, ma questa striscia l'ho trovata adesso e mi ha steso. :rotfl:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Non c'entra niente con l'update del pyro, ma questa striscia l'ho trovata adesso e mi ha steso. :rotfl:
Spoiler:
:fag:
Occhio comunque che il danno non è tornato quello "normale", per il discorso sulle % che faceva non mi ricordo chi all'epoca del primo nerf.
Comunque meglio di niente senz'altro.
A me ha fatto ridere :fag:
No,semplicemente il buff al backburner è basato sul danno del FT normale,avendo alzato quello han dovuto abbassare il BB o sarebbe finito a fare "troppo" danno
Infatti dopo questa patch il BB fa finalmente più danno del vecchio FT,invece di meno :asd3:
Citazione:
First of all, everyone who says the damage is now 88% of pre-119 is wrong. Everyone who says the damage is 90% of pre-119 is also wrong. This is because the flame thrower damage did not increase by 10%.
It increased by 14%.
This is from actual testing of the flame thrower in-game. Pre-119, each flame particle did 6.8 damage at point blank. With the 119th update, this was decreased to 5.44 (-20%). Each particle now does precisely 6.2 damage.
6.2 / 5.44 = 113.97%
14% increase in damage from 119. What does this mean in comparison to pre-119?
6.2 / 6.8 = 91.18%
8.8% decrease in damage, compared to the pre-119 flame thrower.
The Backburner does indeed increase all damage by 15%. How much damage is this, then?
6.2 * 115% = 7.13
7.13 damage per particle. What does this mean in comparison to pre-119?
7.13 / 6.8 = 104.85%
4.9% increase in damage.
CONCLUSION:
The flame thrower does 8.8% less damage, but has greater compression blast capabilities, and the Backburner does 4.9% more damage.
Perchè? Mi è sembrato piuttosto chiaro e anche i numeri credo quadrino.
@caliscetta: la striscia è :rotfl: con la scenetta in fondo del piro :rotfl:
La storia del flare gun mi piace assai, già ieri con l'axtinguisher sono riuscito ad uccidere qualche meschino. E' una combo mortale nel 1vs1 massimo 1vs3, ma negli attacchi diretti è impraticabile ed inefficace a livello di team playing
Ora col flare gun avrà ancora più senso usare il FT :sisi:
Ci sono sempre dei n00b che la vedranno come nuova :asd: (io :asd:)
i numeri possono anche quadrare , non sono certo 2 punti percentuale a fare la differenza , è il ragionamento che fa acqua.
il tizio sostiene di aver calcolato il danno di ogni singola particella attraverso dei test , cosa alquanto improbabile , visto che sia il danno che la distribuzione delle particelle hanno componenti random (è per questo che qualsiasi guida parla di un generico dps).
ammettendo che i suoi calcoli sono giusti ne segue che i dati forniti da valve sono sbagliati , è qui che arriva il colpo di genio : per calcolare il danno del BB riutilizza i dati che lui stesso ha dimostrato essere falsi :facepalm:
PS
lo so che son solo seghe mentali , ma fare i calcoli sulle percentuali è così semplice che non vedo la necessità di inventarsi dei numeri
Infatti: basterebbe andare a prendere i dati di tutte le modifiche al danno del pyro (riportate anche in questo topic) e mettersi a fare i conti, per capire alla fine della fiera che modifiche ha ricevuto il pyro da prima che ci mettessero le mani sopra a oggi.
Io odio Valve perchè ha nerfato del 39% il pyro rispetto a Team Fortress Classic. La pensa come me il 110% delle persone.
Da oggi tutti su fortress forever :sisi:
nuovo update
Classi:
rimosse tutte le classi dal gioco
aggiunta nuova classe: Whiner
Arma primaria:Spara piselli .Ogni pisello causa 1 danno,puoi sparare un pisello ogni 10 secondi
Arma secondaria: Whine-o-rama 3000 . Posta automaticamente un post di lamentele sul forum ufficiale
Arma melee : Nerf stick . Quando un colpo va a segno riduce a 0 il danno di tutti gli sparapiselli di tutti i giocatori per un minuto
Gamemodes:
Rimosse tutte le modalità tranne arena
Mappe:
Rimosse tutte le mappe
Aggiunta mappa della comunità "Achievement idle"
Altro Update :alesisi:
Added new community weapons and hats
:uhm:
Hanno sistemato le mappe PIpeline e Gorge, da provare :sisi:
Alcuni dei nuovi hat.
http://i49.tinypic.com/14wf892.png
http://i50.tinypic.com/25znln4.png
http://i45.tinypic.com/aagjds.png
http://i46.tinypic.com/2lcqpv6.png (awesome)
Immagine con tutti gli oggetti nuovi
Le armi sono da :facepalm: qui per saperne le statistiche.
Il monocolo del pyro sarebbe uberwin se non avesse anche la barbetta :bua: