E infatti io non l'ho capita :asd:
Visualizzazione Stampabile
E infatti io non l'ho capita :asd:
Se tu non ti fossi nascosto dietro al:"Io non ho mai pensato alla malafede" non saresti stato inquisito. Bastava dire ho cambiato idea invece di negare.
E non mi darebbe ragione solo TGG ma tutto il forum, perchè è la verità: post manent.
A meno che non soffri di sdoppiamento della personalità, in quel caso sei scusato :sisi:
Suppongo di no. Questo implica malafede? :uhm:Citazione:
stiamo parlando della stessa mole di furti?
Sei tu che ti sei messo subito sulla difensiva, offendendo per giunta. Atteggiamento che oltre a mostrare la tua coda di paglia è indice di maleducazione.Citazione:
vero, peccato che non ho fatto ne l'una, ne l'altra cosa
non ho montato nessuna polemica, se tu che stai facendo l'inquisitore mica io
Ecco un altro esempio della tua coda di paglia: io non mi sono riferito esplicitamente a te ma tu mi hai subito risposto sentendonti preso in causa. E' vero, mi brucia per ieri, non lo nego. E non nego che sono venuto a punzecchiarvi (non eri solo tu il destinatario, c'è anche kivan che è un fervente credente della malafede....e chissà chi altri) anche spinto dal rosik. Ma questo non vuol dire che il mio post iniziale non fosse legittimo. Poi tu l'hai presa sul personale offendendo senza alcun motivo, doveva essere proprio lunga sta coda di paglia :asd:Citazione:
Fare il furbo con te? allora giochiamo al tuo gioco di utente con le palle e onesto? sei entrato quì sperando che IO ti dessi la guazza a questa polemica dove tu potevi tirar fuori un pò di veleno nei miei confronti perchè ti brucia per ieri...abbi le palle di ammettere tu questo
Ok, la sign non l'hai cambiata per attaccare me......ti prendi per il culo da solo perchè io non la bevo.Citazione:
per quanto mi riguarda, se avessi letto quà e là, non sei il primo che mi faceva osservazione per la sign e a tutti ho risposto la stessa cosa, solo tu te la sei presa e stai polemizzando, se ti senti al centro del mondo sono fatti miei, ma lascia stare le mie palle che stanno bene dove stanno, se avessi voluto offenderti t'avrei detto quello che penso di te :asd:
Per quanto riguarda il grassetto, allora abbi le palle (cit.) e dimmelo per PM. Stai tranquillo, non ti segnalo.
Per la miseria, che cumulo di cazzate :rotfl:Citazione:
no tu hai messo solo le manine avanti...perchè tutti noi ieri abbiamo ammesso l'errore, abbiamo parlato di partita falsata e IO l'avevo messo in conto già da sabato..e questo a te brucia..brucia perchè avresti voluto dar sfogo a settimane di frustrazioni tipo quando ti parlavano di De Laurentiis(esempio eh), sperando di non cogliere in noi l'onestà intellettuale nell'ammettere che avevamo ladrato un gol...t'ha detto male e mò hai inscenato stà farsa del tipo "lungi da me recriminare eh, ma ndò stanno quelli che...bla bla bla"....abbbastanza puerile(si scrive così?) ma infondo, chi sono io per giudicarti?
Poi sarei io che leggo nel pensiero :jfs2:
Meno male che IO, a differenza tua, mi attengo solo ai post che TU hai scritto :fag:
Ma deufradato di che? Se avessimo giocato bene avremmo potuto recuperare e magari vincere nonostante aveste segnato in fuorigioco. Così non è stato e bon. Vittoria meritata la vostra, mai pensato il contrario.Citazione:
la differenza è proprio quà...a me spiace vincere così e mai mi sognerei di rotolullare qualcuno che si sente defraudato, come te ad esempio..
però tranquillo, la prossima volta cambierò registro
Poi inizia pure a prendere per il culo quando rubate, io lo trovo un comportamento patetico ma non siamo tutti uguali.
Deve essere un pò d'ernia dovuta al carico eccessivo :sisi:Citazione:
tranquillo, le spalle reggono, sono le palle che iniziano a intaccarsi ;)
Si, mi è chiaro dal primo post che stai scalando gli specchi :caffe:
tu= tutto il forum? ottimo :o
mentre tu non seguivi attentamente il calcio (cit) è capitato esattamente questo, da quì il ragionamento, se valeva prima vale anche adesso??
ti è chiaro? perchè inizio a pensare che non c'arrivi..
precisiamo, io non ti ho offeso..TI SEI SENTITO offeso o toccato..ma io non posso farci nulla...la coda di paglia in questo caso è la tua :rotolul:
e tu saresti quello che invoca le palle agli altri? ma smettila di dire ste buffonate
ho detto la stessa cosa 2 giorni fa a tgg
però il tuo egocentrismo ti fa sentire al centro del mio mondo, credimi che a meno che tu somigli alla Canalis(e senza sorpresina) non ci sei :asd:
le palle di dirti cosa penso di te? e perchè mai dovrei? sono obbligato anche ad esternare ciò che penso di una persona? e chi l'ha deciso te?...ma roba da matti :asd:
oh ecco un post che denota pienezza di contenuti..
Poi sarei io che leggo nel pensiero :jfs2:
Meno male che IO, a differenza tua, mi attengo solo ai post che TU hai scritto :fag:
[/quote] e IO rispondo solo ai post che tu scrivi...anzi no, nemmeno, rispondo solo a ciò di cui tu m'accusi..
eh, allora ragazzo mio sei contorto...tutti noi abbiamo ammesso l'errore, tutti abbiamo detto che la partita era falsata, in sostanza che vuoi?
peccato che ho scritto l'esatto opposto, lettura e comprensione del testo ftw :o
[/quote] devono essere le rotture di coglioni...
bene, hai ragione...felice?
Ti ha generato per scissione binaria :asd:
scusa: non eri tu che scrivevi, a proposito di calciopoli, di quello che tutti vedevano in campo, che ragionavi con la tua testa etc etc?
non sembra: lo dicono chiaramente, grazie. :DCitazione:
Ma a quanto sembra, le sentenze dicono che la malafede non ci fosse.
si fa riferimento alle sentenze sportive :sisi:
permettimi di correggerti: la sentenza gea fa parte di calciopoli: le informative da cui si traggono le famose intercettazioni sono le stesse di napoli.Citazione:
forse ti stai confondendo con il processo gea che non ha nulla a che vedere con calciopoli :)
Una parte della cupola ossia quella che controllava tramite la gea il campionato e il mercato al fine di compiere frode sportiva è stata smontata.
Chiaramente c'è l'altra parte di cui si dibatterà a napoli:D
Sante, ormai sei sprofondato.
Sei stato capace di negare che gridavi al complotto interista.
Sei stato capace di negare che hai insultato (mente semplice chiami i tuoi parenti e i tuoi amici, non me).
Sei stato capace di fare mirror climbing quasi in ogni quote.
E dire che pensavo fossi un utente a modo.....quanto mi sbagliavo.
se non sei in grado di sostenere le tue idee non sono fatti miei, io ho esposto ciò che penso come posso, le tue considerazioni sono tue e te le lascio, l'importante è sentirsi a posto con la propria coscienza(+ttosto, bello parlare di mirror climbing e non poter dar conto di ciò di cui si discute poichè si ha la scusa del "eh beh, non seguivo il calcio prima :rotfl: )..
non m'interessano ne le tue accuse, ne che ti sia scaduto, una cosa non mi piace e ti qualifica in pieno, se hai da ridire qualcosa sù di me lascia la discussione fra me e te e non chiamare in causa amici-parenti poichè non ti ritengo degno di poterlo fare e non te lo permetto..
insulta me o difenditi se ti ritieni offeso ma non tirare in mezzo terze persone e vergognati per averlo fatto..sò che non lo farai..ma pazienza..
felicissimo di constatare che ciò che penso di te è vero.
edit: nella remota ipotesi che tu venissi colto da un secondo di decenza ti chiedo gentilmente di non scusarti, poichè le tue scuse postume non m'interessano..
Quella che pretendo anche io da te :asd:
Diciamo che prese così, possono lasciare interdetti. Ma io ti ho spiegato anche in che chiave leggerle visto che non ne conoscevi il background. Poi se ci credi o meno, sono affari tuoi :)
L'idea me la sono fatta con le notizie che assimilavo dagli organi di informazione e le opinioni delle persone. Infatti, se ricordi, non ho mai fatto riferimento ad alcuna partita particolare a voi contestata come rubata, a differenza di altri utenti.
Sembra perchè il processo penale non è ancora concluso.Citazione:
non sembra: lo dicono chiaramente, grazie. :D
E sembra, perchè ancora non ne sono pienamente convinto ;)
Se ti chiedo se per te c'è malafede nelle ultime due stagioni, non c'è bisogno di conoscere il calcio dalla sua creazione ad oggi. E' una semplice domanda a cui basta dare una semplice risposta.
Non ho niente di cui scusarmi.Citazione:
non m'interessano ne le tue accuse, ne che ti sia scaduto, una cosa non mi piace e ti qualifica in pieno, se hai da ridire qualcosa sù di me lascia la discussione fra me e te e non chiamare in causa amici-parenti poichè non ti ritengo degno di poterlo fare e non te lo permetto..
insulta me o difenditi se ti ritieni offeso ma non tirare in mezzo terze persone e vergognati per averlo fatto..sò che non lo farai..ma pazienza..
felicissimo di constatare che ciò che penso di te è vero.
edit: nella remota ipotesi che tu venissi colto da un secondo di decenza ti chiedo gentilmente di non scusarti, poichè le tue scuse postume non m'interessano..
Ho detto che mente semplice (che tralaltro hai detto che per te non è un'offesa) chiami i tuoi parenti, i tuoi amici, nel senso che glielo dici a gente con cui hai confidenza, non a me. Non volevo dire che sò scemi, non mi permetterei mai e sono offeso che tu l'abbia solo pensato :|
Ma tu guarda questo per chi prende la gente :stress:
e io t'ho risposto 30 volte..c'era prima malafede? se mi dici di sì allora ti rispondo di sì, c'è anche ora: stessa gente, stessi scandali, stesse rapine...pari pari..
quindi dov'è che mi sarei smentito o contraddetto? del resto se io ti parlo di rigore di Ronaldo, di sentenze, di assoluzioni e di soggetti tu mi rispondi che segui il calcio dal 2007, da un'anno e 1 mese :rotfl:
che vuoi che ti dica...benvenuto in questo mondo..
non posso certo insegnarti io l'educazione :caffe:
cioè cioè? l'offeso sei tu perchè t'offendi che io pensi, che tu pensi che...??
e parli di mirror climbing? no dai seriamente, le cose come le dici uno le percepisce, tu ti ritieni offeso dal mente semplice(che non è sinonimo di stupidità, semmai di scarsa voglia di comprensione o di incapacità di cogliere i doppi sensi...tra l'altro, ti svelo una cosa: quando creai la sign un'utente mi disse che tanto nessuno avrebbe capito il senso...benchè l'avessi postato...ed aveva ragione lui)...siccome tu gli affibi un significato preciso mi dà fastidio che tiri in ballo gente che non conosci...punto.
ma se ancora non te l'ho detto ciò che penso di te come fai a sapere per chi t'ho preso?:asd:
Si, lo seguivo.
Bene, devo postarti i tanti post in cui non eri così diplomatico? :fag:
E questa frittata l'hai girata non 30 ma 50 volte. Va bene, stiamo al gioco, visto che sentenze alla mano (almeno per il momento) prima non c'era nulla, anche adesso non c'è malafede. Perfetto.
Ah, non sia mai prima o poi dovessi ricadere nel vizietto della malafede nei tuoi post.....povero a te :asd:
A me hanno insegnato che non ci si scusa quando non si è colpevoli di qualcosa :caffe:Citazione:
non posso certo insegnarti io l'educazione :caffe:
Ti ho spiegato il senso con cui ho fatto quella affermazione. Tralaltro sto in un forum, non avrei nessun interesse a giustificarmi se volessi insinuare certe cose, tanto al massimo incorrerei in un ban, sai quanto me ne fregherebbe. Invece non sono il tipo che offende i cari altrui e mi da enormemente fastidio se uno mi vuole far passare come tale. Incredibilmente fastidio.Citazione:
cioè cioè? l'offeso sei tu perchè t'offendi che io pensi, che tu pensi che...??
e parli di mirror climbing? no dai seriamente, le cose come le dici uno le percepisce, tu ti ritieni offeso dal mente semplice(che non è sinonimo di stupidità, semmai di scarsa voglia di comprensione o di incapacità di cogliere i doppi sensi...tra l'altro, ti svelo una cosa: quando creai la sign un'utente mi disse che tanto nessuno avrebbe capito il senso...benchè l'avessi postato...ed aveva ragione lui)...siccome tu gli affibi un significato preciso mi dà fastidio che tiri in ballo gente che non conosci...punto.
Mi hai preso per uno che insulta le persone care di un altro e tanto mi basta per dire che non hai capito un cazzo della mia persona.Citazione:
ma se ancora non te l'ho detto ciò che penso di te come fai a sapere per chi t'ho preso?:asd:
tu sei sempre cortese e diplomatico? cavolo, rinuncio alle donne e sposo te :o
eh, ma la frittata è sempre la stessa...sai dove non posso controbbatterti? quando mi spiazzi e mi dici che hai un anno e un mese di calcio "vero" sul groppone...tanti episodi e fatti non posso citarteli, non li conosci e il discorso si bloccherebbe...comunque sai dove voglio andare a parare con questo ragionamento? l'ho spiegato tante volte...che se prima non c'era malafede...come si spiega l'epopea nerazzurra del dopocalciopoli? sono curioso di sapere la tua risposta :uhm: (anche in pm per non tediare gli altri)
pazienza, del resto non le avrei accettate :caffe:
io non ci tengo a farti passare come niente...quello scrivi lo scrivi pubblicamente, ognuno può farsi un'idea..:boh2:(sempre ammesso che poi freghi qualcosa a qualcuno...impariamoci a prendere meno sul serio eh, ne io, ne te, siamo il cuore pulsante di questa sezione del forum di tgm...te lo dico prima che ci resti male :asd: )
e che c'è da capire? te ne sei uscito con una frase infelice a cui sono CERTISSIMO che non hai dato lo stesso significato che le ho dato io...però la facilità con cui ti sei prestato all'equivoco dà fastidio..pazienza..sopravviverò..
comunque, mi pare di non aver mai scritto che sei un cattivo ragazzo o altro..sei una mente semplice..e ne sono ancora più convinto, visto che dici di seguire il calcio da poco più di un anno...una mente semplice perchè ti sei perso anni e anni di veleni che hanno contribuito a cambiare il modo di ragionare di calcio a tutti..ecco, magari così mente semplice ti piace di più ;)
dai su state BBBBBoni
per parlare d'altro qualcuno mi spiega come mai hanno dato una multa alla roma di 1500€ per la partita dell'altra sera?
chi c'era panucci in tribuna che tirava i bomboni? :rotfl:
ma io lo sono: io non ho mai affermato,ad esempio, la trasparenza o l'eticità dei comportamenti di moggi oppure la non necessità di approfondire certi fatti :asd:
mi hai spiegato una possibile chiave di lettura, peraltro plausibile, ma non è l'unica. Però, capisco che, se segui il calcio da poco, figure come quelle di matarrese possano non risultarti conosciute. :)Citazione:
Diciamo che prese così, possono lasciare interdetti. Ma io ti ho spiegato anche in che chiave leggerle visto che non ne conoscevi il background. Poi se ci credi o meno, sono affari tuoi :)
un paio di curiosità: non ti è mai venuto in mente di leggere gli atti ufficiali o di mettere in dubbio la versione dei media (che non sono del tutto attendibili)? per non parlare delle opinioni delle persone che possono essere dettate da una sconfitta?Citazione:
L'idea me la sono fatta con le notizie che assimilavo dagli organi di informazione e le opinioni delle persone. Infatti, se ricordi, non ho mai fatto riferimento ad alcuna partita particolare a voi contestata come rubata, a differenza di altri utenti.
effettivamente non hai mai fatto riferimento a partite specifiche, però, ho supposto che ti riferissi all'intero campionato :sisi:
fai conto che deve ancora iniziare :bua:Citazione:
Sembra perchè il processo penale non è ancora concluso.
io pensavo ti riferissi alle sentenze sportive ;)Citazione:
E sembra, perchè ancora non ne sono pienamente convinto ;)