Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorka
io guardo la tetta della pinder :sbav:
Sei saggia, porke :sisi:
Citazione:
chk
:asd: :asd: sarebbe un bello smacco, cmq ho letto un suo post di oggi qui sotto :asd: quindi se smacco e' stato, non ha ancora fatto harakiri :asd:
Io scherzo, già raggiungere i 3.4 è un'ottimo risultato in daily... :sisi:
Citazione:
lorka
io guardo la tetta della pinder :sbav:
Ribadisco ancora che a miss italia 2 botte non le nego... :sisi:
Citazione:
Akumbaje
Aku, non ti parlo più! :nono:
Pizza integrale con zucchine peperoni pomodoro formaggio e spek
arrivo al pc e
:bua: > (vedo spoiler di aku) :o > :no: (delusione) = Ban :|
ora posto un cosa nerd per bilanciare il "leitmotiv" delle ultime pagine.
Hitachi ci insegna cosa è il perpendicular recording:
http://www.hitachigst.com/hdd/resear...Animation.html
se facessero i dischi come i filmati....:asd:
Aku segnalato per falso barzotto :|
Citazione:
Harry_Lime
1: come sono messi i tempi di spedizione?
2: la spedizione si paga?
3: perchè se faccio un cerca non mi trova blacksite area51? voglio dire: è un titolo che ancora deve uscire, ma su play è in offerta a 17.99. Se qui costa meno posso pure prenderlo. Tanto, insieme a cod4 e gears of war quest'inverno non c'è altro da prendere, dato che bia e anche assassin's creed son stati rinviati.
1) Più o meno come da play.com
2) No ed inoltre vengono spediti in una bustina imbottita bianca abbastanza anonima, al contrario di quelle di play.com con quel bel timbrone sopra... :bua:
3) Non sono forniti come Play.com Anche io ho cercato cose, come le serie di Robot Chicken ma non ci sono. C' è anche da dire che su play.com sono in versione import ( solo Regione 1 ).
Citazione:
Spz80
L'avevo già visto, forte :asd:
Vado dalla mia bimba a vedere arancia meccanica... :sisi:
:ciaociao:
Citazione:
©oco
Nere, così crei troppo hype, apri sto negozio! :perche:
Citazione:
Akumbaje
:sisi:
Ma il sito te l'ha fatto toki? :bua:
Citazione:
chk
Questo lo quoto decisamente :asd:
:asd:
Boni, state boni :asd:
Citazione:
terrornoize
Vado dalla mia bimba a vedere arancia meccanica... :sisi:
Buon sangue :sisi:
Citazione:
Nockmaar
3) Non sono forniti come Play.com Anche io ho cercato cose, come le serie di Robot Chicken ma non ci sono. C' è anche da dire che su play.com sono in versione import ( solo Regione 1 ).
Omg non conoscevo tale serie :asd: ho youtubato un po e ho rotflato alla grande :asd:
direi che basta http://www.youtube.com/watch?v=-l1Rt...elated&search= questo per ribaltarsi dalla sedia :rotfl:
:uhm: vediamo
edit: http://www.youtube.com/watch?v=7Q4OqgHrkxY ... che figataaaa :rotfl:
Citazione:
chk
Non conoscevate Robot Chicken? E' la mia nuova droga. Su Youtube c' è la seconda serie completa, credo anche la prima.
E la terza è in programmazione in USA.
E' un capolavoro: film, cartoni animati, animali, supereroi, politici, cantanti, attricette, politically uncorrect all' ennesima potenza. :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=tnMfQ8BVRMs questa è da rotfl :sisi:
edit:
aku ti devi far perdonare la frase di prima...
e non basta lo spoilero di prima
mor topa :sisi:
Citazione:
Nockmaar
Non conoscevate Robot Chicken? E' la mia nuova droga. Su Youtube c' è la seconda serie completa, credo anche la prima.
E la terza è in programmazione in USA.
E' un capolavoro: film, cartoni animati, animali, supereroi, politici, cantanti, attricette, politically uncorrect all' ennesima potenza. :rullezza:
Strepitosi!!! :rotfl:
Io aspettavo con ansia da [adult swim ] la messa in onda di Korgoth of barbaria...ma nns e ne sa più nulla...:look:
Citazione:
Spz80
Strepitosi!!! :rotfl:
Io aspettavo con ansia da [adult swim ] la messa in onda di Korgoth of barbaria...ma nns e ne sa più nulla...:look:
Ieri mi stavo guardando lo speciale di Family Guy ( I Griffin ) con la parodia di Star Wars. :rotfl:
Pure questo lo trovate su Tutubbo, diviso in 5 parti ( praticamente è uno speciale di un ora ). :asd:
Citazione:
terrornoize
E goku? Si è perso nei bench?
Non ha il coraggio di dire che il suo g0 non arriva al mio b3? :caffe: :asd:
Non mi sono perso nei bench, ma della seconda cosa che hai detto non mi dà sicuramente fastidio, ma ho un problema di compatibilità con la scheda madre (la abit aw9d max).
In pratica mentre con l'e6600 salivo anche fino a 3400 con bus stabile, con il q6600 non riesco ad andare oltre i 3006mhz (334mhz di bus).
Ho riscontrato che anche se il bus arriverebbe comodamente oltre (ho portato il q da un mio collega con la asus chipset 975), restando stabile a 3500 mhz con voltaggio a 1.41 per 3 ore con orthos, sulla mia è come se ci fosse un muro. Oltrepassato questi 334mhz puf..., il procio si pianta anche se gli sparo un voltaggio di 1.4.
Bah. Il procio comunque va molto bene, ora ho quasi dimezzato i tempi di editing video; per quanto riguarda i giochi alcuni vanno meglio, altri vanno uguali al mio vecchio e6600 overcloccato a 3350. Dovendolo utilizzare per lavoro è un grosso investimento. Comunque sia so già che dopo l'anno passerò a penryn e lì allora mi farò anche una scheda madre nuova. :bua:
Citazione:
Harry_Lime
Non mi sono perso nei bench, ma della seconda cosa che hai detto non mi dà sicuramente fastidio, ma ho un problema di compatibilità con la scheda madre (la abit aw9d max).
In pratica mentre con l'e6600 salivo anche fino a 3400 con bus stabile, con il q6600 non riesco ad andare oltre i 3006mhz (334mhz di bus).
Ho riscontrato che anche se il bus arriverebbe comodamente oltre (ho portato il q da un mio collega con la asus chipset 975), restando stabile a 3500 mhz con voltaggio a 1.41 per 3 ore con orthos, sulla mia è come se ci fosse un muro. Oltrepassato questi 334mhz puf..., il procio si pianta anche se gli sparo un voltaggio di 1.4.
Bah. Il procio comunque va molto bene, ora ho quasi dimezzato i tempi di editing video; per quanto riguarda i giochi alcuni vanno meglio, altri vanno uguali al mio vecchio e6600 overcloccato a 3350. Dovendolo utilizzare per lavoro è un grosso investimento. Comunque sia so già che dopo l'anno passerò a penryn e lì allora mi farò anche una scheda madre nuova. :bua:
In molti hanno problemi a salire, specie con i 965, raramente con i 975...ci vuole il P35 o superiore per star tranquilli pare :look:
Ti crea problemi anche dopo aver flashato l'ultimo bios?
P.S: buongiorno :D
Citazione:
Harry_Lime
Mi spiace... :bua:
Ti prenoti per la p5k? :bua:
Citazione:
Nerevarine
Ti crea problemi anche dopo aver flashato l'ultimo bios?
Si assolutamente. Leggendo in rete, le schede aw9dmax hanno un problema di alimentazione nel quale l'alimentazione supplementare il q6600 la prende dalla linea di voltaggio delle porte pci-ex, infatti ieri la porta era sotto alimentata. Praticamente, ho fatto un pò di prove, alimentando la porta pci-ex manualmente, quindi imponendo valori superiori a 1.5, si compensa la sottoalimentazione e il tutto torna stabile come prima, ma questo non mi fa stare molto tranquillo, dato che ora c'è il rischio di bruciare la scheda video. :bua: