Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Ruzzle addicted.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Ci sono formule di abbonamenti o bisogna comprare i singoli numeri?
no no bisogna comprare i singoli numeri :asd: se si aspetta 2 settimane dall'uscita però si comprano a 1$ in meno del prezzo di copertina. poi comixology ha sempre qualcosa in offerrta a 0.99$. gli abbonamenti so fregature, la marvel c'ha qualcosa di simile ma su un catalogo limitato di roba vecchia di cui non fotte niente a nessuno
così, mentre spulciavo comixology ho tirato giù un po' la lista di tutto quello che leggo sto mese :asd: (parte della roba image-dark horse aspetto esca in volume)
comprato whatsapp per la modica cifra di 0,78€
massì, crepi l'avarizia!
Citazione:
Ragnarokker
visto che non ho idea di cosa ci sia di vecchio sulla app della marvel ti dico quello che è in corso allora :asd:
tra le robe iniziate di recente, meno di un anno, di sicuro meritano Hawkeye di Fraction e Aya e la nuova serie di Thor, God of Thunder by Aaron e Ribic. Anche la nuova serie di Deadpool di Duggan, Posehn e Moore è, stranamente, divertente.
Avengers e New Avengers di Hickman sono partite magnificamente, però per provare un po' qualcosa non so quanto sia il caso visto che l'impegno si fa più pressante (tra tutt'e due va a finì che devi spendere 3$ a settimana) e non sono esattamente accessibilissime. però cazzo quanto sono belle.
All New X-Men di Bendis e Immonen pure merita.
per curiosità perchè la app della marvel e non comixology, da cui potresti leggere anche DC (che ora come ora vuol dire potresti leggere Batman, Animal Man e Swamp Thing il resto è abbastanza lammerda) ma oprattutto il mare di bella roba che tira fuori la Image?
Ma va bene pure quella, eh, è solo che a quella marvel ho sbattuto contro :bua:
Aaron su Thor :o
Com'è com'è com'è? Roba alla stracchino o c'è Thor drogato di ambrosia che vai nei ghetti a tirare le martellate di tuoni ai niggers? :o
Tutt'e due assieme :o
è ambientato u 3 linee temporali, passato presente e futuro :o
nel passato c'è il giuovane thor che va a mignotte e si mbriaca e prende a cazzotti laggente come Dash :o
nel presente c'è thor che fa il thor :o
nel futuro c'è thor vecchio senza n'occhio senza un braccio e pure la coscia non sta tanto bene domani chiamo il dottore che ogni giorno regge da sola asgard contro l'assalto di brutti besti alien neri mangiaddii :o
'ngiorno :o
mammamiacomesto :chebotta:
https://iphone.paddypower.mobi/#!pad...ventId=4825595
bello!!!! su chi puntiamo? :asd:
guardatevi la lista e scorretela fino alla fine,ci sta un cardinale irlandese che si chiama Bono,ci puntiamo? :rotfl:
lo danno 1000 a 1 :rotfl:
Buongiorno. Solo un'ora e mezza per arrivare al lavoro stamattina, gaudio e giubilo.
Per un commento realistico alla faccenda, ci sentiamo stasera in ts. :stress:
Citazione:
GoDsMaCk
Considerando che non ha alcun titolo, credo sia proprio Bono degli U2 :asd:
io 5€ su bagnasco quasi quasi...
Nevedì parte seconda...
...anzi a dirla tutta ha appena smesso ed è uscito il sole ma purtroppo il manto bianco è li a terra il che significa:
1) La via è conciata da schifo perchè gli spazzaneve qui non entrano
2) Prima o poi durante la giornata dovrò impugnare nuovamente la pala e buttare almeno un'oretta se la neve è ancora asciutta come ieri altrimenti sono bestemmie...
Se la barriera esistesse veramente io farei le ronde con la pala per pulirne il camminamento...
Citazione:
Il Somax
Non so nemmeno cosa sia, figurati :asd:
Ma è il seguito del più bello strategico a turni di sempre :sad:
E' come se ti tenessi nascosto che è uscita un'altra serie di 10 libri già finita del Malazan Book of the Fallen :asd:
Edit: Buon retrodì Anta. Che chiappette [cit.] :asd:
Citazione:
Ragnarokker
Tutt'e due assieme :o
è ambientato u 3 linee temporali, passato presente e futuro :o
nel passato c'è il giuovane thor che va a mignotte e si mbriaca e prende a cazzotti laggente come Dash :o
nel presente c'è thor che fa il thor :o
nel futuro c'è thor vecchio senza n'occhio senza un braccio e pure la coscia non sta tanto bene domani chiamo il dottore che ogni giorno regge da sola asgard contro l'assalto di brutti besti alien neri mangiaddii :o
:o Ma è belliTTimo.
un pm pure a me per spiegarmi come si legge sta roba sul tablet? :look:
ma io non ho mandato pm a nessuno :asd:
se siete dei luminosi jedi scaricate comixology
https://play.google.com/store/apps/d...eS5jb21pY3MiXQ..
http://www.comixology.com/
la app di comixology ha una lettura guidata che invece di schiaffarti avanti tutta la tavola ti fa passare di vignetta in vignetta e zoomma sui baloon quando serve, utile se stai a leggere su un cellulare, sul tablet a me nun me piace. e poi manda un po' a puttane tutta la teoria e lo studio della costruziione della tavola.
http://www.youtube.com/watch?v=lvGVF38UCp0
c'hanno diversi fumetti aggratis per provare che effetto vi fa
se siete degli oscuri sith scaricate questa app
https://play.google.com/store/apps/d...d2VyLmZyZWUiXQ..
create una simpatica cartella comics, ci mettete dentro i .cbr che volete leggere e via.
i .cbr si trovano dappertutto ormai, lo stesso posto in cui affittate film e telefilm avrà anche una sezione comics sicuramente
Devo dire che la sottigliezza delle riflessioni teologiche mi affascina :pippotto:
Per esempio, questo è un commento del mio ex capo (che lavora in editoria, ma ha studiato filosofia e teologia) alle dimissioni di Ratzinger:
Il Cristianesimo è una religione fondamentalmente storica, nata nella storia e immersa in essa, e questa svolta mi sembra davvero epocale: tutto cambia dopo che il vertice della Chiesa assume una decisione così dirompente e in rottura con tutta la tradizione, basandola semplicemente su un sentimento *soggettivo*. E' l'ingresso ufficiale e inatteso del principio di "relatività" delle norme morali, che sottrae la visione cristiana della vita alla secolare struttura mentale dell'onto-teologia che tutto trascende in un assoluto che spesso schiaccia la singola persona. Ecco il contenuto di portata storica del gesto di Benedetto XVI, che a mio avviso azzera le differenze sostanziali con le comunità protestanti. Dopo questo evento non resta che convocare un Concilio che modifichi sostanzialmente il ruolo del vescovo di Roma, promuova la piena collegialità episcopale e faccia un definitivo passo in avanti per l'unità dei cristiani, che lo stesso Vangelo esige.
.
Citazione:
Olengard
Devo dire che la sottigliezza delle riflessioni teologiche mi affascina :pippotto:
Per esempio, questo è un commento del mio ex capo (che lavora in editoria, ma ha studiato filosofia e teologia) alle dimissioni di Ratzinger:
Il Cristianesimo è una religione fondamentalmente storica, nata nella storia e immersa in essa, e questa svolta mi sembra davvero epocale: tutto cambia dopo che il vertice della Chiesa assume una decisione così dirompente e in rottura con tutta la tradizione, basandola semplicemente su un sentimento *soggettivo*. E' l'ingresso ufficiale e inatteso del principio di "relatività" delle norme morali, che sottrae la visione cristiana della vita alla secolare struttura mentale dell'onto-teologia che tutto trascende in un assoluto che spesso schiaccia la singola persona. Ecco il contenuto di portata storica del gesto di Benedetto XVI, che a mio avviso azzera le differenze sostanziali con le comunità protestanti. Dopo questo evento non resta che convocare un Concilio che modifichi sostanzialmente il ruolo del vescovo di Roma, promuova la piena collegialità episcopale e faccia un definitivo passo in avanti per l'unità dei cristiani, che lo stesso Vangelo esige.
Uhm si tutto bello ma il principio di relativita' delle norme morali e' qualcosa che ha fatto breccia nelmsistema cristiano gia'da qualche annetto, tipo duecento o giu' di li' :asd: al massimo c'e' stata un evidente dimostrazione formale ma non credo proprio che si parli di azzeramento con le differenze protestanti :pippotto:
Citazione:
Ragnarokker
io 5€ su bagnasco quasi quasi...
pure secondo me il prossimo è italiano :pippotto: