Pricesales mi segnala jet set radio a 90 centesimi :pippotto:
Però le recensioni si dividono tra il figata e l'orribile :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Pricesales mi segnala jet set radio a 90 centesimi :pippotto:
Però le recensioni si dividono tra il figata e l'orribile :pippotto:
sullo smartphone? :bua:
bisognerebbe vedere la giocability
secondo me fanno quello canadese come papa, per la gioia si south park :bua:
anta :rotfl:
Io sto na chiavica, la piccola c'ha la febbre e quella grande idem.
Che notte che m'aspetta :chebotta:
Speriamo facciano una partita di nba in diretta :bua:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io peggio.
visita fatta ( dolore atroce ) ... mi dovro' operare ma senza urgenza, almeno quello.
Daje Savù è più la rottura di coglioni dell'anestesia che te rintrona che non l'operazione in se. :pippotto:
Daje! a tutti e due :alesisi:
Io oggi ho litigato via skype con l'Olengatta :pippotto:
Strana esperienza :pippotto:
Maestra il Mikk mi preferisce le canzoni da Spotify :cattivo:
dov'è la differenza dal farlo per telefono? :pippotto:
a proposito di strane esperienze io invece sono a casa e sto lavorando "grazie" a team viewer :pippotto:
cioè allora da quello che ho sentito: la gente intesa nella sua totalità quindi sial il miliardario che il falegname sotto casa può (e fa) finanziare la ricerca scientifica affinchè vengano messi a punto dei farmaci per qualsivoglia male incurabil x del nostro millennio e pure del prossimmo, ok. Poi succede che questa famosa ricerca scientifica elabora il farmaco che sconfigge la malattia incurabile x e questo lo fa grazie ai soldi arrivati anche dal miliardario ma anche da Mario il falegname (perchè la moglie di Mario il falegname è buona di cuore e si intenerisce sempre quando vede un numero di SMS dove donare 2€ per la ricerca). Quindi questo farmaco nel momento in cui si scopre funzionare diventa di proprità e quindi producibile da qualche azienda farmaceutica che subito si adopera a distribuirlo in tutto il mondo... ad un prezzo. No, facevo questa banalissima e anche bigotta considerazione perchè ho visto un'intervita ad una tizia famosa che faceva pubblicità alla donazione di qualche spicciolo per salvare il mondo da piaghe indomabili come l'aids et simila.
bevendo o picchiandola? :uhm:
Belli i tempi delle litigate via telefono, adesso in questi casi quando torno a casa me tocca il secondo tempo :chebotta:
Sly ma sai che c'ho fatto na discussione con gli amici tempo fa su quella cosa, mi fa piacere che siamo in due almeno :uhm:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
volevo condividere il mio stato di incoscienza febbrile con voi :sisi:
ma io ne discussi a suo tempo quando frequentavo le aule universitarie da discente attirandomi ovviamente le occhiataccie di quei professori che facevano riscerca o che stavano "ammanicati" con alcuni team in Africa. Ovviamente non discuto la ricerca o meglio quello è un altro discorso.
mia figlia ha scoperto il tasto reset sul case del pc :|
Also Mattia parlando della mia visita di oggi:
"Ma quindi il dottore ti ha visto spogliato?" *ridesottoibaffi
"Bhè è normale, fa parte del suo lavoro..."
"Io da grande voglio fare lo speleologo!"
*WTF "Eh???"
"Si voglio fare quello che controlla che le ragazze non mettano i reggiseni stretti cosi' che non crescano le tette" :snob:
*aaaaahoracapisco :asd: "...volevi dire forse... il ginecologo?"
gli volevo spiegare che il pasticcere al 2° giorno non magia piu' le torte :telodicevo: ma non so se con le ehm.. tette funziona lo stesso cosi' :asd:
Ho preferito lasciarlo coi suoi sogni :)