ecco appunto...........ma per piacere, cardo, se non ricordo male anche te non dovresti più essere un puero, ma in fondo in fondo, quando sei solo, ti senti un pò ridicolo per questa cosa?
Visualizzazione Stampabile
ecco appunto...........ma per piacere, cardo, se non ricordo male anche te non dovresti più essere un puero, ma in fondo in fondo, quando sei solo, ti senti un pò ridicolo per questa cosa?
ma pure cx3200 adesso sta nel circolino?????? ma che postodemmerda è divento questo????????????????????????
Cuneese arrugginito non hai capito che devi levarti dai coglioni e che continui a prendere sberle da tutti?
Ricordo che è vietato usare nick altrui non c'entra na fava chr il tuo amichetto te l'ha regalato
sentite, faccio una proposta, adesso stiliamo una lista di persone che dovrebbero di diritto entrare nel circolino, teniamo un mod solo, come può essere Joe o Bisho e tutti gli altri si levano di 'ulo e buonanotte al secchio.
Cardo e Rusty, intanto voi levatevi di 'ulo anche senza bisogno della lista.
Cardo può fare il mod di Viktor e fbh
Ma guarda David, io mi sono anche stufato di risponderti perchè tanto la tua crociata contro di me purtroppo è a senso unico. Ti rispondo giusto per il gusto di farti capire come funzionano le cose in questo forum, visto che sei venuto qui a spalleggiare Maoranza e a puntare il dito indiscriminatamente su chi ti sta sulle palle, me in primis. Esiste un'Area Mod, in cui si sottopone il problema in una determinata area, gli altri SP leggono il topic, ci si confronta da persone civili e si decide tutti insieme. Non ho mai preso e bannato nessuno senza il consenso e l'ok di altri SP, esistono discussioni civili a differenza di quanto sta avvenendo qui. V1ktor ha trollato? Bene, vik è stato bannato. Andro e Raven sono caduti nel trollaggio flammando di conseguenza? Anche loro sono stati bannati. Nessuna antipatia o simpatia, se fosse stata una cosa personale come dici tu gli altri mod avrebbero risposto picche e non si sarebbe fatto nulla, e invece si è deciso tutti insieme.
Rusty Ryan è un fake di fbh? Verranno bannati entrambi. La storia del nick di Rusty Ryan sul live era già uscita tempo fa, tirata fuori proprio dal Mao se non sbaglio, Rusty Ryan aveva detto di aver preso un vecchio account di Fabio e di essere un suo collega, gli IP non combaciavano e ok. Sai quanti fake non molesti (e per non molesti sia chiaro, non intendo che non trollano come ha fatto spesso Rusty Ryan) rimagono sul forum? Fatti un giro in J4S. Tranquillo che se fbh ha detto una cazzata verranno presi provvedimenti anche sul suo account principale, non ci sono eccezioni, io in primis lo segnalai in Area Mod. Il fatto che Rusty Ryan sia una persona fisica diversa da Fabio lo posso assicurare in quanto ci ho giocato sul live più di una volta, se poi il suo profilo viene utilizzato da lui lo approfondiremo.
Detto questo, i tuoi interventi e i tuoi attacchi gratuiti stanno a zero, se non ti sta bene il mio ruolo qui dentro sei liberissimo di scrivere e lamentarti col keiser. Ho chiesto di non proseguire la discussione non per censurarvi, ma semplicemente per lasciare spazio agli utenti che vogliono discutere nel circolino, mi sono reso disponibile a parlarne in privato. Come i provvedimenti sono stati presi per V1ktor e andro verranno presi per chiunque, membri dello staff inclusi se necessario.
Nessuna crociata contro di te, tranquillo, nei "casini" ti ci sei messo da solo. La situazione é ridicolarmente chiara a tutti tranne che a te e la farsa del bravoragazzoiononsonulla puoi portarla avanti quanto vuoi. Semplicemente non sei la persona giusta per fare l'SP, prendine atto.
SE tu avessi una coscienza molleresti l'incarico con la testa bassa e la coda in mezzo alle gambe, invece di arrampicarti sui vetri in tutti i modi. ;)
David, te pensa che sono anni che io non posto, già ai tempi non lo potevamo vedere, è un personaggio (almeno virtualmente) abbastanza pesante, poi un giorno si fregò postando pure della roba della sua real life e confermò di essere un tamarro pure in carne e ossa.
Ah David, te ora ti chiederai, ma chi sarà mai questo Pottinus, così carismatico e prestante?! (normale domanda che mi farei anche io). Tu devi sapere, figlio mio, che sono il padre fondatore del circolino, tutta la melma venuta dopo ( come quei giustamente bannati di Doom, Andro, presto KaKutaragiman etc etc etc ) sono tutte mie creature che hanno preso strade deviate. Potrai chiederlo a loro se mai verranno sbannati, cosa che mi auguro non avvenga
So tutto tranquillo :asd: , ne fa testimone la mia data d'iscrizione! :)
Per dimostrare la sua superiorità, chiediamo a Pott di ripostare la sua foto della smart 4x4 che rimarrà negli annali dell'epicità cosmica!
:rotfl: perderei la mia autorevolezza!!!
Eh no, questa me la sono persa, ti tocca! :asd:
Ma che oooooooh!!!
Vogliamo rivoluzionare l'area? E allora rivoluzione sia! Intanto chiudo questo circolino, che serve solo per far litigare gli utenti.
Certo che avete tanto tempo libero da sprecare, sarà la crisi.
:look:
:uhm:
E il contatore per i minuti che questo thread resterà aperto è partito