Il problema non penso sia il vedere le torte ogni giorno ma che spesso le torte sono vecchie :bua:
Visualizzazione Stampabile
Il problema non penso sia il vedere le torte ogni giorno ma che spesso le torte sono vecchie :bua:
mangiare torte vecchie .. leva un po' la voglia di dolce :snob:
Meraviglioso il binomio reggiseno-crescita tette un vero e proprio aprioristico della ragione che riporta l'uomo alla conoscibilita' della natura :snob: anche questo uso dell'indumento come legame totemistico tra soggetto e oggetto che dispiega un arcaico prototipo di magia causale alla base della scienza universale :snob:
:asd:
Ammazza che giornata... :bua:
Gods stramaledetto il giorno che mi hai consigliato cacti, sono diventato pazzo a metterlo su! :bua:
Però con successo! :snob:
Inviato dal mio GT-I9100
Ma te guarda, invece de ringraziamme maledice il giorno lui :tsk:
Sgancia cinquanta mus va!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ngiorno :o
Anvedi un forum! :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
1,2,3 prova :caffe:
'giorno :caffe:
il forum non funziona bene... non vedo tette o culi :uhm: deve essere l'internet di sava :snob:
Io sono stato un mese e mezzo all'incirca in ambulatorio ginecologico e vi assicuro che... Vabbè faccio prima dire così: bitch please...
ma in parole povere, in che consiste questo raceroom racing experience su steam?
Faccio penitenza anche qua perchè non conoscevo spotify, così come mi ha prescritto il neva :asd:
mai sentito ma mi piace l'idea di provare a descriverlo dal titolo :bua:
manageriale a turni con microtransazioni per lo sviluppo e il controllo di un box auto. Il gioco inizia gestendo un box auto nell'interland di Tokyo o Los Angeles, a seconda della scelta, si mette sotto un contratto un pilota, gli si dà un auto e si spera che vinca. Per far soldi si possono organizzare corse clandestine, truccare auto, smontare auto rubate. Se si è bravi si arriva ad essere il direttore corse in formula 1 :snob:
Ma perchè laggente stava aspettando sto Spotify come il nuovo messia? Che ha più di Grooveshark? :uhm:
fondamentalmente che funziona :asd:
pagando 10€ al mese puoi poi scaricarti quello che ti pare o streamarlo dal cellulare
ma fondamentalmente a differenza di grooveshark funziona bene, se seleziono un album ci stanno tutte le canzoni e non la 1-2-4-7-8-9-11, se cerchi per nome del musicista ti da le sue canzoni e no quelle delle coverband, il catalogo è 10 volte più grande, non scompaiono canzoni che avevi messo nelle playlist e così via
e quando scade il mese la musica scaricata torna inascoltabile ?
A me sorprende che non fosse "famoso", dire Spotify all'estero è tipo citare il McDonald, può pure non piacerti ma ne hai sentito parlare :asd:
Quel gioco sarebbe bello o brutto se solo funzionasse :bua:
Ammazza aoh! Siete di una vitalità impressionante qui dentro :asd:
Bonanotte va