vendiamo Dinho per 65 milioni al Real? :o
Visualizzazione Stampabile
Minchia :asd: anche per 0.65 mlilioni :asd:
lo so, non ve lo dovevo dire
ma forse il 13 agosto parto (la nave mi è stata già stata assegnata)
mi sa che forse non ci beccheremo per MOOOOOOLTO tempo
soprattutto questo che è il mio primo imbarco
e dove parto senza portatile...
spero di resistere il più lungo possibile :asd:
CeC :alesisi:
E in Inverno si va tutti in Sud Africa :alesisi:
:uhoh:
diciamo che per ora dovrei partire, sul resto non mi pronuncio.
ps settimana prossima devo stare 3 giorni vicino a Napoli per conseguire dei certificati obbligatori... spendono un'ira di dio...
In bocca al lupo. :)
9 mesi d'imbarco... se riesco a resistere poi posso fare di tutto... :fag:
CeC che culo ti perdi questo campionato.
A parte gli scherzi auguri,del resto era quello che desideravi imbarcarti no?
Si ma non volevo andare in Sud Africa sinceramente... comunque alla fine non so neanche come sarà. mah, vedremo :asd:
grande CeC :rullezza:
9 mesi su una barca :uhoh:
ci sono le zoccole (cit.)
Ronaldo ingrassa ancora
23.07.2010 22:30 di Alberto Vaneria articolo letto 528 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...279905766.jpeg
Da 'Fenomeno' a 'Maialino da Fiera'. Non usano mezzi termini in Inghilterra per descrivere il pessimo stato di forma di Ronaldo. Effettivamente le ultime immagini ritraggono l'attaccante brasiliano con un notevole quantitativo di chili in più. L'ex giocatore di Inter, Milan e Real Madrid è tornato ad allenarsi con il Corinthians, ma domenica non scenderà in campo. Troppo lontana la condizione migliore per Ronaldo, da anni alle prese con problemi di peso legati anche ai tanti infortuni. Recentemente lo stesso Ronaldo aveva ammesso di pensare al ritiro: «E' il mio corpo a chiedermelo, sto diventando vecchio».
Ronaldo, 33 anni, appare quasi irriconoscibile rispetto a quello che aveva incantato i tifosi di tutto il mondi fino a pochi anni fa. Notevolmente ingrassato, nell'ultimo allenamento si può percepire la fatica del 'Fenomeno' nel sostenere il lavoro atletico di un normale calciatore professionista. Il suo medico, Joaquim Grava, ha cercato di spiegare il perché dello scadimento di forma: «Ronaldo è stato sfortunato, perché ha dovuto combattere con una serie di infortuni che lo hanno costretto a restare fermo per molto tempo. Prima ha subito un colpo alle costole, poi si è infortunato due volte al polpaccio. Adesso, prima di tornare in campo, bisogna attendere che il muscolo guarisca completamente, per non rischiare una ricaduta».
cecchino :rullezza:
grande Cec :rullezza:
complimenti cec!:rullezza:
vai e sfascia tutte le donne con il randello di carne per 9 mesi!:rullezza:
Complimenti Cec :rullezza:
il sogno di angelo e uccio :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=InBXu-iY7cw
:rotfl:
Vai CeC :rullezza:
Marinaretto CeC :addio:
ma cos'è sta storia di Onda :rotfl:
CeC :rullezza:
attento a non farti mangiare dagli squali bianchi :asd:
Leader islamici contro il Milan: "Ha la croce sulla maglia"
Nessun musulmano dovrebbe indossare la casacca del Milan. «È pericolosa» perché contiene la raffigurazione di una croce, «simbolo di un’altra religione».
È questo il monito che due leader islamici della Malesia hanno rivolto a calciatori e fedeli musulmani invitandoli a non vestire magliette «sataniche» o «infedeli». Lo ha riferito ieri l’agenzia cattolica Fides. Ma l’appello non riguarda soltanto il Milan: anche il Manchester United è finito nella lista nera degli ulema perché la sua divisa raffigura il diavolo, così come di Barcellona, Serbia, Norvegia, Portogallo e Brasile, i cui simboli contengono croci cristiane. Il monito ha scatenato un ampio dibattito in Malesia, dove, tra l’altro, il Manchester United ha un grande seguito, tanto che nel 2006 è stato siglato un accordo tra il club inglese e l’ente turistico nazionale. Molti giovani hanno protestato sul web, chiedendosi, ironicamente, «se gli ulema non siano tifosi del Liverpool». Ma per Nooh Gadot, leader del Consiglio religioso della città di Johor, nessuna fede calcistica può fare eccezione.
«Un musulmano non dovrebbe venerare simboli di altre religioni o il diavolo», è stato il monito dell’ulema, che ha precisato: «Un vero musulmano non dovrebbe né comprarle né accettarle in regalo».
A parte il :facepalm:
Ma L'inter non compare nella lista? :look: