Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Ruzzle addicted.
'ngiorno :o
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slyverr
Ammazza aoh! Siete di una vitalità impressionante qui dentro :asd:
Bonanotte va
se sentiva l'eco ieri sera :asd:
direi che i destinatari hanno ricevuto il messaggio :sisi:
che poi siano in grado di comprenderlo, è un'altra cosa :bua:
Porca miseria Pistorius =( =( =(
Citazione:
Jaqen
Porca miseria Pistorius =( =( =(
stavo leggendo ma ancora devo dire che non si capisce molto,certo se la sua spiegazione è quella è quantomeno sospetto :asd:
Citazione:
GoDsMaCk
stavo leggendo ma ancora devo dire che non si capisce molto,certo se la sua spiegazione è quella è quantomeno sospetto :asd:
this.
Quando ho scritto stamattina avevo letto solo la prima Ansa. Ora la cosa ha un suo "senso" ma resta il fatto che ha sparato due colpi senza dire nè ah nè bah, di cui uno alla testa.
C'è da dire che se non avessi le gambe e avessi degli intrusi in casa anche io probabilmente non andrei troppo per il sottile
E se fossi in sudafrica, dove i rapinatori ti ammazzano di default così possono lavorare indisturbati... :bua:
Citazione:
Camus
this.
Quando ho scritto stamattina avevo letto solo la prima Ansa. Ora la cosa ha un suo "senso" ma resta il fatto che ha sparato due colpi senza dire nè ah nè bah, di cui uno alla testa.
C'è da dire che se non avessi le gambe e avessi degli intrusi in casa anche io probabilmente non andrei troppo per il sottile
Beh, ci sono diverse sfumature tra il non andare per il sottile e lo sparare quattro colpi.
'giorno :caffe:
GoDs non so la tua notte... ma non puo' essere stata peggio della mia :snob:
Citazione:
Il Somax
E se fossi in sudafrica, dove i rapinatori ti ammazzano di default così possono lavorare indisturbati... :bua:
anche
Citazione:
Olengard
Beh, ci sono diverse sfumature tra il non andare per il sottile e lo sparare quattro colpi.
vero, ma resta una persona che se gli dai una spinta resta a terra come una tartaruga rovesciata sul dorso.
Io me lo immagino con le cheetaa che corre con Bolt ma purtroppo per lui è uno che se viene sorpreso in casa ha davvero poche possibilità di difendersi, anzi può solo difendersi perchè non può nemmeno scappare.
Io penso che per una persona nelle sue condizioni ed in una situazione del genere farsi prendere dal panico non sia una possibilità così remota
Citazione:
sava73
'giorno :caffe:
GoDs non so la tua notte... ma non puo' essere stata peggio della mia :snob:
sta bono che a casa ho fatto la tripletta,tutti e tre malati :chebotta:
e non dormire quando già stai una chiavica di tuo fa la differenza :bua:
secondo me ha talmente alterata la percezione della realtà che se fosse stato lucido gli avrebbe sparato alle gambe. questa è sottile :asd:
oggi prima emergenza durante un esame. :alesisi:
le altre me le ero sempre scansate perchè altrove.
credo bene.
se ne è andato coi suoi piedi ma non ho visto la tc che ha fatto. lo controllo domani mattina.
Citazione:
Ragnarokker
visto che non ho idea di cosa ci sia di vecchio sulla app della marvel ti dico quello che è in corso allora :asd:
tra le robe iniziate di recente, meno di un anno, di sicuro meritano Hawkeye di Fraction e Aya e la nuova serie di Thor, God of Thunder by Aaron e Ribic. Anche la nuova serie di Deadpool di Duggan, Posehn e Moore è, stranamente, divertente.
Avengers e New Avengers di Hickman sono partite magnificamente, però per provare un po' qualcosa non so quanto sia il caso visto che l'impegno si fa più pressante (tra tutt'e due va a finì che devi spendere 3$ a settimana) e non sono esattamente accessibilissime. però cazzo quanto sono belle.
All New X-Men di Bendis e Immonen pure merita.
per curiosità perchè la app della marvel e non comixology, da cui potresti leggere anche DC (che ora come ora vuol dire potresti leggere Batman, Animal Man e Swamp Thing il resto è abbastanza lammerda) ma oprattutto il mare di bella roba che tira fuori la Image?
Letteralmente divorato Thor, bellissimo. Hawkeye invece bello, ma mi sta prendendo di meno.
Con questi presupposti, su cosa potrei andare? Considerando che mi mancano le basi, eh, quindi prima di andare in cose colte e citazioniste ce ne passa un po' :bua:
Interessante :uhm:
Questo però vedo se ce l'hanno nel negozio di fiducia :pippotto:
è anche possibile che pistorius si sia inventata la scusa dei ladri per coprire lo sparo.
insomma, se dormo e mi entra qualcuno in casa dalla porta, io la prima cosa che penso è che sia un mio familiare con le chiavi.