Sembri dispiaciuto nel dirlo :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
comunque si rifletteva stamane col Nevaz su sta cosa del meteorite e si è arrivati ad un ragionamento grottesco...
ma cazzo! forse troppi armageddon e deep impact ci hanno resi refrattari a sta storia ma aoh, so' caduti gli asteroidi che non se sa da do vengono! cioè, so caduti dei sassi che hanno dato foco all'atmosfera e ferito parecchie persone e noi sembra che mentre vediamo i video diciamo "ammazza aoh bada! sembra come l'effetto de armageddon". Boh, fa un po' strano :asd:
vedeo molto molto interessante che in parte riassume delucida con notevole sintesi il discorso/diatriba RAI
http://www.youtube.com/watch?v=fTvAL...ature=youtu.be
'giorno :caffe:
ha fatto giorno da un bel po' :pippotto:
Sava oggi è in nuova zelanda :snob:
E si è alzato pure presto :pippotto:
Ho oziato tutto il pomeriggio dio che bello :sbav:
Non avevo mai visto la puntata di bbt dove raji è vestito da aquaman :rotfl:
http://img.tapatalk.com/d/13/02/17/umyvesus.jpg
Bottarella di terremoto qua, tacci sua mo m'attacco al whisky
Vabé in mancanza di sly vi buonanotto io :sisi:
Ci stavo seduto sopra all'epicentro in pratica, vedevo la partita e come segna titti ecco lo scossone :bua:
È quando dico che ci stavo seduto sopra non lo dico tanto per dire èh, ero proprio li
Pare di no. Comunque ripeto, in questi giorni ci sono stati un po' di segnali ambigui. Il papa, i meteoriti, pistorius, i tre rigori contro la Lazio e ora la scossa....
Buondi
Mia madre da quando ha scoperto amazon non è più la stessa :asd:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
L'hai scoperto quando ti è arrivato il postino con un pacco grande come un container? :asd:
'giorno :caffe:
ma che daverodavero era terremoto??
E io che ho pensato ( GIURO ) che erano i tifosi della Roma :asd:
Tanto che mi sono alzato dal divano e ho controllato che il lampadario non dondolasse :asd: "Fottuti giallozzozzi!" :arrabbiato:
:asd:
:sisi: il Papa vero?
Ammazza se era terremoto, la libreria vicina al televisore dondolava come un'altalena :eek:
io ero sul divano :sisi:
sentivo sto movimento sussultorio, ma essendo al 1° piano davvero minimo... cosi' ho pensato alla gioia dei romanisti :asd:
ormai ordina più roba lei che io :asd:
Mi sono comprato il mega volumone di Bone ma non riesco a leggerlo :frigna:
A letto mi uccide, mi pesa sullo sterno e mi cade ogni due secondi :asd:
Al bagno no che mi fa sbilanciare in avanti ecol rischio di fare una capriola
Dovrò prendermi un giorno di ferie per leggerlo al tavolo? :uhm:
io stavo cercando una scheda video e ho visto che su Pixmania ce l'hanno a 20 euro meno che Tiburcc ( tra l'altro Tiburr negozio fisico e senza spese di spedizione ) ... pero' non danno piu' la possibilità di andare a ritirare l'oggetto in un loro punto convenzionato e in pratica mi dice che non sono responsabili di un cazzo perchè loro sono solo "intermediari" fra il venditore e me. :pippotto:
Hai provato a vedere sul solito Eprice?
:sisi: siamo 30/40 euro sopra!!