bhè quindi non poco :uhm:
quindi non mi guardo il primo... aspettando di vedere il 2° :snob:
tra l'altro Orgoglio & Pregiudizio procede lento, ma mi piace troppo :timido: .. sono a 150 pgg dalla fine :) c'ho messo solo 2 mesi ad arrivare qui :)
Visualizzazione Stampabile
bhè quindi non poco :uhm:
quindi non mi guardo il primo... aspettando di vedere il 2° :snob:
tra l'altro Orgoglio & Pregiudizio procede lento, ma mi piace troppo :timido: .. sono a 150 pgg dalla fine :) c'ho messo solo 2 mesi ad arrivare qui :)
:asd:
Tapatalk 6.0c
Potrebbe trarre in inganno l'abbigliamento e la "manualità" ma quando parla(complice anche il sottofondo musicale) fa ammosciare anche i gerani sul balcone :bua:
la colla a caldo :teach:
alla fine ho finito far cry 3
è il primo far cry che riesco a finire :asd:
El Demo ma ti vendi Rattus? :sad:
Le avevi prese le espansioni? ..perchè così da solo viene a noi, ma con le espansioni è un bel gioco :sisi:
Ragnar, mission conquist :snob:
Spoiler:
:rotfl:
:asd:
Sly sei un fenomeno! :o
continua ad essere una serie con cui non vado molto d'accordo, il primo all'inizio mi piacque ma gradii poco la virata sci-fi verso la metà e l'abbandonai
il secondo l'ho odiato
il terzo mi è piaciuto, mi ha divertito però non so perchè mi sta antipatico :asd:
:rotfl: grassie sly :rotfl: ti ringrazia anche la signorina che assecondi le stronzate che ci inventiamo per non studiare
You're welcome
Tapatalk 6.0c
pensa che io lo amo ancora dopo anni... proprio per la virata sci-fi imprevista! :o
il 2° è monnezza vera.
Il 3° non so'... ancora devo provarlo, ma il 2° m'ha talmente deluso che mica lo so...
poi parliamoci chiaro, Far Cry 2 è Crysis :snob: ( e seguiti :sisi: )
crysis piaciuto molto e finito :snob:
crysis 2 invece mollato quasi subito
io ancora gioco al MP :asd: ( proprio in linea io e te :asd: )
anzi, ora che ci giocano in meno mi piace pure di piu'.... unico difetto ( ma enorme ) è che non esiste un vero e proprio sistema anti-hack ed è pieno di cittoni :no:
..ah e ovviamente la chicca finale: per giocare a Crysis3 mi sto cambiando la scheda grafica ( maledette Dx11 :arrabbiato: ).
leggevo di questo Destiny... l'idea è affascinante e parecchio poi però ho letto che al nome BLIZZARD si associa quello di activision quindi ho tremato :uhm:
Ma il meraviglioso video del vecchio sulla sedia a rotelle che corre dietro al grillino per cacciarlo via dal comizio del pd l' avete visto? :rotfl:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2