questa è una cosa che odio :bua: ... quando scendi da un mezzo ti fa uscire sempre verso il nemico o comunque il lato "non coperto" :stress:
Visualizzazione Stampabile
Ti fa uscire da dove stai "guardando", dove stai puntando la canna
Partita: una firestorm come tante.
sono su d, difendo da un carro, uno dietro mi spara ma non sento danno. mi giro e il mongolo mi stava sparando attraverso una di quelle travi che anche se hanno i buchi è come se fosse un palo in cemento. risultato: lo secco e lollo in chat. kickato dall'admin. ma ti pare?
You lolled the wrong person :asd:
ma qualcuno mi spiega perchè se si sbaglia una coltellata per 3 secondi non se ne può dare un'altra?
comunque io continuo ad avere questi problemi di corruzione del gioco e le riparazioni non fanno nulla ./
jammed hai la versione russa?
come ho già detto prima, no...è una versione italiana presa direttamente da origin+premium :/
Non ho mai avuto problemi. Hai avuto casini con l'installazione?
la mappa del mercato è un vero massacro, delle 4 è quella che mi piace meno. Le altre sono tutte molto belle, ma inferiori a BK. Un po' troppi colli di bottiglia dove la gente si piazza a lanciarsi granate e a vomitare proiettili come degli scemi :asd:
allora forse è il caso di provarla con meno giocatori....
@jammed: io so che quell'errore di file corrotto lo da con la nuova patch e la versione russa. casomai se vuoi ti passo il pacchetto che ho scaricato io, saranno 8 mega, ti fai un backup di quei due tre file che vengono modificati e ce lo piazzi sopra.
Da quello che so con questa patch c'è anche una nuova chiave di registro, che sia quella?
A me sinceramente Epicenter è quella che mi piace di meno :sisi:
Anzi, mi fa veramente schifo :fag:
La più bella imho è Markart Monolith (o come si chiama). Quella del mercato invece non è malaccio... ci saranno anche i colli di bottiglia, ma sono tutti aggirabili volendo...
Sono nabboooooooh non riuscirò mai a fare un unlock del jeeet! Mi abbattono subito!
Meanwhile Origin s'è rooott, solita sfiga, mi rimetto a giocare dopo 5 mesi di stop e Origin smette di funzionare dopo una partita mwhahah
Ma che e' successo, l'apocafud di Origin??? Ma zio caro che nabbi.
Su STEAM queste cose non succedono!:sisi:
direi dei server EA in generale visto non mi fa accedere ne su Battlefield 3 (PS3) ne sul battlelog...
Vedi è colpa mia che ho riniziato a giocare...dovevo starmene buono no che provo a usare i jet e il robottino del geniere bah
Ci vuole paziena con l'EA/DICE... :bua:
Per fortuna è tornato online prima che incominciasse la CW :asd:
io mi sono accorto che l'unica cosa che non va è bandaar desert...nelle altre mappe riesco a giocare...peccato che quella fosse diventata la mia preferita :|