Bishop è sparito dopo avergli detto di provare Dragons Crown, è grave? :look:
Visualizzazione Stampabile
tutto torna :sisi:
http://i.imagebanana.com/img/3n4ml1q...206x0634qq.gif
:rotfl: :rotfl:
Dead on arrival. Blue light flashing no HDMI output. Wish I had waited to buy this junk :/ Now I get to wait on hold and customer service to get a replacement in a few weeks if I am lucky. Money well spent!
It's death on arrival. I ordered it last minute on Nov 15 with overnight shipping to my bf. But it didn't power on. Shame on Sony. I would never buy Sony's product again. I'm so frustrated and disappointed right now.
5 star: (940)
4 star: (70)
3 star: (27)
2 star: (27)
1 star: (482)
0.4% :telodicevo:
Inizio seriamente a pensare di lasciarla lì dov'è anche se l'offerta che ho io è molto buona. :bua:
Adesso mi informo per una estensione di garanzia a 5 anni da parte di expert. :bua:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ovviamente amazon ha venduto solo 1600 ps4
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
E secondo te è più spinto a lasciare un feedback chi è soddisfatto o chi non lo è ? è in che percentuale?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sicuramente amazon USA non ha venduto solo 1600 ps4.
In ogni caso bisogna aspettare anche i dati di gamestop, best buy e wallmart per avere un'idea più chiara della quantità di rma che gli arrivano e tutto questo senza considerare chi invece passa direttamente per l'assistenza sony e quindi i valori verranno insabbiati per un pò di tempo.
Dai qualunque sono le percentuali è comunque un lancio abbastanza di merda, negarlo è inutile. Poteva essere peggio? Sì. Poteva essere meglio? Probabilmente sì. Inutile fare i fanboy con gli occhi foderati di prosciutto, parlando di basse percentuali, se erano così basse se ne parlava in un paio di forum isolati tra un paio di sfigati che hanno beccato il "dud".
Se non avevo già annullato la prenotazione per motivi economici, probabilmente la annullavo per questi problemi.
Siamo a novembre, a New york c'è lo stesso clima che c'è a casa mia.
http://www.ilmeteo.it/meteo-america/New+York
Che succede a giugno? Devo mettere la ps4 in una cella frigorifera ogni 15 minuti?
Il problema se ora è minore, non è detto che non risulti consistente e ampliato tra 7 mesi.
Che poi oh, magari si risolve con un firmware più controllato, che fa 100 giri in più di ventola e contemporaneamente entra in protezione con meno invadenza, ma al momento non è dato sapere se l'ipotesi della patch software sia applicabile e funzioni.
quindi per il momento i problemi più significativi sono stati il surriscaldamento della console e il problema alla porta hdmi?
ma più che altro,come cavolo è possibile che la console si sia surriscaldata subito dopo l'accensione o al limite pochi minuti di gioco?
sony per questi primi difetti come si vuole comportare? cioè sostituisce la console o cosa? il problema è che riscontrando il difetto al d1 la console ti ritornerà dopo un infinità di tempo :asd:
Secondo me i problemi che riguardano il lancio sono numericamente significativi. E si sta parlando del primo giorno. Bisognerà anche vedere cosa potrà accadere dopo un mese di uso intensivo. :bua:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sony sta sicuramente valutando il tutto e non è che può ogni giorno uscire con una frasetta. Se ritorna a parlare lo deve fare in via ufficiale, probabilmente a metà o fine di questa settimana, ponendo dati effettivi alla mano e dichiarando le sue intenzioni.
Di certo se leggo: in europa non preoccupatevi, che il problema è solo per le prime in america, lascio lì tutte le prenotazioni, perchè è impossibile che la produzione europea provenga da un lotto diverso da quello americano. E non mi piace essere preso in giro più del solito.
Siano pochi o tanti i casi, penso sia il peggior lancio(come affidabilità) per una console sony.Non mi ricordo un ecatombe così per le altre playstation:uhm:
Almeno al lancio.
nel frattempo:
Citazione:
PS4 APU Apparently Has 128 Hidden Stream Processors – 10% More Power
128 SP Unaccounted for in PS4 GPU ‘Pitcairn’ Raising the Total Upto 1280 SPs
" Drop test " :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=5dvWGY2bAd0
> GT-I9505 + Tapatalk
http://feedly.com/k/18f0Qyi
SAAABOTAAAGE!
sabotaggio e gomblotto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
The intern noted that because Foxconn didn’t treat them well, they didn’t treat the PS4 well. Stating: “The ps4 console we assemble can be turned on at best.” which may explain the pulsing blue light issues that many people have experienced, mainly on Amazon shipments where about 33% of the total verified reviewers have reported the issue.
PS4 mette in crisi le coppie.
Da un commento su IGN:
:cry:Citazione:
So, my boyfriend's birthday is in 2 days, right? I go out on a limb and buy him a PS4 with some cash I saved up. Guess what? The look on his face when he opened up the beautifully wrapped PS4 was if he were a 10 year old who thought he was gonna get the thing he wanted the most in the world and realized it was a pair of starchy old socks. WTF, then he goes on to patronize me about some XBOX BS and I got in my car and went to my moms house.
Realy? I mean c'mon guys. I know the PS4 doesn't have F'ing Fantasy Football, but is tht really an excuse to dump on your GF and think the expensive gift she bought you is a POS?
I think I need help. Anyways, PS4 looks amazing in RL. :)
Cazzate a parte, Sony dichiara di aver venduto 1 milione di PS4.
Sì, non è stato un lancio felicissimo, e poteva essere meglio.
Ma non sono d'accordo sulla seconda parte: al giorno d'oggi sul web un problema viene facilmente amplificato, anche fossero state dieci le console fallate la notizia avrebbe fatto il giro del mondo un paio di volte nel giro di pochi minuti.
Infine lo 0.4% (che secondo me è una percentuale già bella alta) di 1 milione è 4000. Vediamo nei prossimi giorni se e di quanto verrà superata questa cifra.
si in effetti è fondamentale capire se il lotto di ps4 che arriverà in italia proviene dallo stesso venduto in america. ma come hai detto ho paura di si...poi può darsi che magari con un pò di culo uno prende
la console non fallata e bon. ma nel caso che poi lo fosse? voglio sapere sony cosa vuol fare.
E se fosse sottodimensionato il sistema di raffreddamento? :uhm:
Considerando che l'alimentatore è interno.
Ricordo che la WiiU, con soli 35 W ha l'alimentatore esterno, eh e neanche piccolo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4