Ninja Win :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma non capisco tutta questa incazzatura eh :asd: .
Hanno aggiunto il coso per l'aggiornamento dei driver, ok, il tasto per gli screen, ok. Se non li volete usare non li usate e fate tutto manualmente, qual è il problema?
Poi si parla di "utilizzo di risorse" ma quanta ram occupa un coso che fa lo screenshot? 10kb? Lol? E un link ad una pagina nvdia? 1kb? :asd:
Nel complesso, steam è diventato più pesantuccio rispetto al passato, questo sì, ma cmq io con i miei 4gb, non mi lamento.
E direi che oggi, per chi si fa il pc nuovo, 6/8gb sono lo standard.
io sarei d'accordo con un'integrazione facoltativa:pippotto:
tipo quando compri/sblocchi/ecc ecc ti compare una finestrella che ti chiede se pubblicare o no il tutto su fb:pippotto:
Ma dai....è una piattaforma di giochi pc che ladra parecchio al day one :asd: ..."integrazione con facebook" ma per l'amor di dio :asd: allora a sto punto facciamo steam mobile e siamo a posto
E secondo te non lo faranno prima o poi? http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/business.gif
INTEGRAZIONE DI STEAM CON FACEBOOK? :mad:
Facebook è il male ottemperante del mondo moderno, non infanghiamo Steam con questo cancro.
Gabe, non fare una cosa simile, perderesti tutta la mia stima acquisita in tanti anni.
Mah, un programmino simile per iphone mi pare che ci sia però ovviamente puoi solo chattare con i tuoi amici, aggiornare il tuo profilo, ed acquistare giochi.Citazione:
allora a sto punto facciamo steam mobile e siamo a posto
Non capisco le menate sull'appesantimento di Steam.
In questo momento sto usando il mio portatile, che è un Centrino 2 Duo 1.3mhz, 2gb di Ram e la scheda video è una funambolica GeForceGo 7300 con 128 roboanti mb di memoria.
Ecco i giochi steam e steam non sono diventati più lenti dopo queste aggiunte... Manco avessero aggiunto chissà quali altre funzioni che ciucciano chissà quanta ram o processore. :pippotto:
Nono, c'è poco da fare...io son messo bene adesso e non noto niente, ma con il pc vecchio facevo fatica...steam si appesantisce con tutte ste menate (i menù, gli screenshot ecc)...
ma cos'è il raduno degli haters? Magari integrassero facebook o twitter, sarebbe il massimo :sisi:
non ho letto niente, dico solo che difendo a spada tratta gabe newell.
dovreste prendere esempio da lui.
ci vuole rispetto, ha fatto tanto per noi.
Fino a qualche mese fa usavo un 3800+ X2 dal roboante clock di 2Ghz risalente a 4 anni fa e problemi con steam non ne avevo :uhm:
Degli aggiornamenti fottesega onestamente ma se uno non li vuole non li usa e bon :alesisi:
Se Gabe annuncia Ep.3 al prossimo E3 giuro che può integrare Steam pure con iTunes che lo perdono. :asd:
Rilasciato Painkiller: redemption, un'altra espansione stand-alone di painkiller prodotta da un altro team (non dagli epici People can fly che hanno appena terminato Bulletstorm).
Viene venduto a soli 4,99g€, 4,49 con lo sconto attuale del 10%.
Caratteristiche:
- Prosegue la storia sia di Daniel (i protagonista del painkiller originale e di battle out of hell) che di Belial (l'alter ego di Painkiller:Overdose).
- Ci saranno 6 nuove mappe con 6000 nemici in totale.
- La campagna in single player durerà dalle 6 alle 7 ore.
- Il motore grafico è stato migliorato.
Non c'è multiplayer e non sembra, almeno dalle informazioni di Steam, doppiato in italiano.
L'ho acquistato sia perchè amo questa serie.
Mi auguro che non sia come quella cacata di Resurrection.
dovete fidelizzarvi gente, solo così potremo costruire un mondo videoludico migliore.
in gabe vedo l'unica possibilità di riuscita, riuscite ad immaginare la miriade di opportunità a costo contenuto che saltuariamente il buon mecenate elargisce a noi del popolino?
VIVA GABE!
Boh, a me la faccenda di un tasto per gli screenshot viene abbastanza comoda: ho preso Bad Company 2 scatolato e quando il gioco è in full screen non è possibile fare screenshot, dato che il tastino "stamp" non fa una beneamata mazza. Se volevo salvare uno screen dovevo ridurre a icona, salvare e poi croppare via barra windows e menate varie. Adesso con questa funzione ho risolto il problema... Utile, no?
installi fraps
premi F10
win
beh ora basta aggiungere i giochi non di steam a steam ed eviti di installare craps :asd: