Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Army of Two è un'occasione mancata... in coop è comunque migliore di RE5 e offre, secondo me, il migliore sistema di copertura di questa generazione.
Scaricati il Veteran Map Pack gentilmente offerto dalla Pontiac, ti aggiunge la missione finale alternativa e un'altra missione a Kiev!
Arrivati da shopto Top Spin3 (bello bello ma difficilissimo) e una batteria ricaricabile per il pad (per il solo fatto che è azzurra costa solo 5£ :asd: ) !
-
Arrivato ieri da shopto (ma l'ho preso oggi perchè è stato spedito al domicilio dove non risiedo) l'Orange Box...sono rimasto impressionato dalla velocità, peccato che molta roba è out of stock
-
-
se vi avanza una statuetta di f3 regalatemela :cattivo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
David™
Army of Two è un'occasione mancata... in coop è comunque migliore di RE5 e offre, secondo me, il migliore sistema di copertura di questa generazione.
Scaricati il Veteran Map Pack gentilmente offerto dalla Pontiac, ti aggiunge la missione finale alternativa e un'altra missione a Kiev!
Arrivati da shopto Top Spin3 (bello bello ma difficilissimo) e una batteria ricaricabile per il pad (per il solo fatto che è azzurra costa solo 5£ :asd: ) !
:piange:
-
Citazione:
David™
:facepalm:
-
Come divertimento è nettamente migliore, e come già detto il sistema di copertura è il migliore di questa gen... perlomeno il pg non si appiccica ad ogni muretto! :asd:
Ah già, qui è possibile mirare mentre si cammina!
-
dato indietro virtual fighter 5 e viking e portato a casa : fallout collector edition e dead space...
-
Citazione:
David™
Come divertimento è nettamente migliore, e come già detto il sistema di copertura è il migliore di questa gen... perlomeno il pg non si appiccica ad ogni muretto! :asd:
Ah già, qui è possibile mirare mentre si cammina!
il sistema di puntamento faceva abbastanza cagare ed era così divertente che io e alx l'abbiamo abbandonato a 2 missioni dalla fine :sisi:
si coopera decisamente meglio in resident evil 5 :sisi:
-
Non ho trovato pecche nel sistema di puntamento, anzi, l'unico difetto è che i nemici sono un pò troppo cecchini!
-
Citazione:
David™
Non ho trovato pecche nel sistema di puntamento, anzi, l'unico difetto è che i nemici sono un pò troppo cecchini!
beh non era fatto benissimo dai.. non dico ai livelli di killzone, ma potevano sbattersi di più è un gioco uscito di fretta.
-
Citazione:
Gatsu80
Perché l'ho cercato per parecchio ad un prezzo basso ma a 10 euro non l'avevo proprio mai trovato e sembra quasi che volevi lasciarlo li' :stress:
beh, anche io l'ho aspettato parecchio: ho deciso di prendere la ps2 quando ne ho visto il trailer, quindi fai i conti...:)
Il discorso del "non ho resistito" è perchè ho già fatto diverse spese in questo periodo :asd:
-
daytona usa e virtual on per dreamcast :sbav:
-
Citazione:
cardo
Guardalo come diffonde le mie geniali idee :asd:
guarda, giusto oggi sono passato di nuovo dal Gamestop, ma c'era lo stesso commesso dell'altro giorno e non ho avuto il coraggio di fare di nuovo lo scambio lamer :asd:
-
Citazione:
KroZ
daytona usa e virtual on per dreamcast :sbav:
Uau'......ti sei accattato un DC???? :D :asd: Vai di sonic adventure....mi raccomando.....e se lo trovi anche soul reaver.....la versione per DC e' la migliore che e' uscita......framerate da psx con la grafica da pc. :sisi: Stupendo.
-
Stavo per acquistare Leisure suit larry da shopto, ma per fortuna mi è passata sotto agli occhi la recensione di IGN che gli ha rifilato un 2, descrivendo i controlli come "dolorosi" :bua:
-
:rullezza: Outrun online arcade! :rullezza:
-
Citazione:
Kaiman
Uau'......ti sei accattato un DC???? :D :asd: Vai di sonic adventure....mi raccomando.....e se lo trovi anche soul reaver.....la versione per DC e' la migliore che e' uscita......framerate da psx con la grafica da pc. :sisi: Stupendo.
we a Gianlù! :D
no no la dc ce l'ho da diversi anni, ma solo da poco mi è rivenuta la scimmia di rigiocarci,a partire da virtua striker 2 :asd:
Soul reaver ce l'ho gia da qualche parte, sonic adventure vedo di rimediarlo :sisi:
ma sto shenmue merita?
-
Citazione:
KroZ
we a Gianlù! :D
no no la dc ce l'ho da diversi anni, ma solo da poco mi è rivenuta la scimmia di rigiocarci,a partire da virtua striker 2 :asd:
Soul reaver ce l'ho gia da qualche parte, sonic adventure vedo di rimediarlo :sisi:
ma sto shenmue merita?
Decisamente si. :sisi: Anche code veronica se hai la vmu. Su DC controllare l'energia sullo schermino della vmu senza tutte le volte mettere in pausa non ha prezzo. Era troppo avanti come console. :sisi:
-
Citazione:
KroZ
ma sto shenmue merita?
manco dovresti chiederlo robbè, shenmue è un must. :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
Decisamente si. :sisi: Anche code veronica se hai la vmu. Su DC controllare l'energia sullo schermino della vmu senza tutte le volte mettere in pausa non ha prezzo. Era troppo avanti come console. :sisi:
Con Biohazard 2 potevi anche controllare lo stato delle munizioni.
Che console epica :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
si si ho lo schermino sul pad, e ho la dc jap :look: soltanto che sto shenmue 1 e 2 si trovano a 60 carte,un po troppo diciamo :bua:
Diciamo che per ora ne ho qualcuno di gioco,anche crazy taxi! :D
Sonic adventure meglio il primo o il secondo? :look:
che dite lo prendo solo il disco di sega rally a 10€?
-
-
Citazione:
akrilico
:nono:
:ok:
-
Citazione:
KroZ
si si ho lo schermino sul pad, e ho la dc jap :look: soltanto che sto shenmue 1 e 2 si trovano a 60 carte,un po troppo diciamo :bua:
Diciamo che per ora ne ho qualcuno di gioco,anche crazy taxi! :D
Sonic adventure meglio il primo o il secondo? :look:
che dite lo prendo solo il disco di sega rally a 10€?
shnmue 2 lo trovi anche per xbox (perfettamente compatibile con la 360) a mooooolto meno di 60 euri :sisi: