Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
Bioshock 2 da D2D sembra non andare, ora provo il primo scatolato.:uhm:
Edit: neanche il primo scatolato va.:uhm:
Gabe cazzaro!:alesisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Bioshock 2 da D2D sembra non andare, ora provo il primo scatolato.:uhm:
Gabe cazzaro!:alesisi:
:rotfl:
-
Domanda che magari avran già fatto...
Ma gli sconti estivi quando partono? :look:
-
Citazione:
83Raven83
http://www.***************.it/forum/...1#post12016649
-
Ottimo, così me li godo a casa e non in ferie col cellulare. :rullezza:
-
-
Citazione:
LarsenB
Occhio che quasi sempre è il contrario. Se è previsto che tu possa regalare la copia in più, è scritto, altrimenti il default è NO
ma non è vero, ogni volta che stavo per acquistare bundle di cui possedevo alcuni titoli usciva un riquadro molto evidente con scritto che non mi sarebbero state date copie aggiuntive :uhm:
poi boh, sarà andata di culo a me, ma sta cosa l'ho sempre vista.
-
Citazione:
Deus Ex Collection: in base ai nostri dati, possiedi già uno o più oggetti inclusi in questo pacchetto su Steam. Se l'acquisto è destinato a te, leggi
l'articolo dell'assistenza sulle Copie extra per vedere se gli oggetti che già possiedi possono essere condivisi con gli amici.
A me dice questo.:uhm:
-
ah boh, son sicurissimo di aver evitato l'acquisto di un paio di bundle a causa dell'avviso di steam che non avrei ricevuto copie aggiuntive. sarà cambiata la cosa, ma che boiata, preferivo l'avviso diretto rispetto ad andare a chiedere su forum o sarcazzo per capire cosa stai comprando. bah.
-
Capirai lo sbattimento :asd: basta guardare una lista ordinata alfabeticamente :asd:
-
eh vabè, ma se non l'avessi scoperto qui sarei rimasto inculato. cioè, io sta cosa l'ho vista, c'era, son sicuro, perchè toglierla?
veniva indicata all'acquisto con una croce e in un riquadro apposito, perchè regredire a un sistema del genere? non comprendo.
-
Citazione:
Yoae
ah boh, son sicurissimo di aver evitato l'acquisto di un paio di bundle a causa dell'avviso di steam che non avrei ricevuto copie aggiuntive. sarà cambiata la cosa, ma che boiata, preferivo l'avviso diretto rispetto ad andare a chiedere su forum o sarcazzo per capire cosa stai comprando. bah.
E' possibile che tu l'abbia visto sul serio, ma credo sia successo il contrario, cioè non che lo stiano togliendo ora, ma invece che abbiano cominciato ad aggiungere l'avviso qua e la, ancora non su tutti i titoli, perchè ci sono state parecchie lamentele in precedenza (mi ricordo per esempio con i pacchi Rockstar ecc...)
-
Citazione:
Matt_Baker91
idem :uhm:
-
consigliate di giocare human revolution direttamente alla difficoltà Deus Ex? tenete conto che non son così pratico con gli stealth:uhm:
-
Citazione:
Caduta massi
consigliate di giocare human revolution direttamente alla difficoltà Deus Ex? tenete conto che non son così pratico con gli stealth:uhm:
Si, alla fine cambia solo quanta vita hanno i nemici e quanto male possono farti se ti sparano :asd:
-
Citazione:
Zombine
Si, alla fine cambia solo quanta vita hanno i nemici e quanto male possono farti se ti sparano :asd:
Ah:uhm:
Ho fatto la prima mezz'oretta(per non spoilerare, il "tutorial"), domani lo ricominceró:uhm:
-
Citazione:
Caduta massi
Direi di si, affrontarlo in stile spacca tutto imho ti perdi il divertimento del gioco e se fai stealth fra i livelli di difficoltà cambia nulla.
-
Citazione:
Daled
Direi di si, affrontarlo in stile spacca tutto imho ti perdi il divertimento del gioco e se fai stealth fra i livelli di difficoltà cambia nulla.
Bene
Ma il dlc si "integra" nel gioco principale o no?
-
No è trattato come un gioco separato.
-
The missing link è a parte (nel senso che non l'avvii da dentro Deus EX HR) e racconta una parte della storia che viene omessa nel gioco principlae.
-
Citazione:
83Raven83
Citazione:
sync
Citazione:
FiloMJ
Ottimo, così me li godo a casa e non in ferie col cellulare. :rullezza:
Citazione:
Matt_Baker91
Io fossi in voi mi terrei pronto per giovedi 28 giugno :sisi:
-
quando stracazzo rilasciano torchlight2? che dalla libreria giochi me lo da ancora in preorder, maledetti rognosi che non sono altro.
-
Citazione:
Cromwell
Io fossi in voi mi terrei pronto per giovedi 28 giugno :sisi:
:nonsifa:
-
Citazione:
metatron
quando stracazzo rilasciano torchlight2? che dalla libreria giochi me lo da ancora in preorder, maledetti rognosi che non sono altro.
:vojo: pur iooooooooooooooo
-
Citazione:
metatron
Anch'io lo aspetto !!!:sad:
-
http://store.steampowered.com/app/213030/
:pippotto:
Edit:
Inclusi Cthulhu Saves the World e Breath of Death VII fino al 2 luglio
E i primi 2 al 75%
http://store.steampowered.com/sub/71..._7_suggest__13
-
ho un problema strano, tra i giochi mi compare un gioco chiamato ValveTestApp206480, che diavolo eh??
edit, ho scoperto cosa era, dungeons and dragons online, ma nn capisco perchè sia nella lista dei giochi...
-
-
Citazione:
Daniels
ho un problema strano, tra i giochi mi compare un gioco chiamato ValveTestApp206480, che diavolo eh??
ti hanno selezionato come betatester per HL3
-
Citazione:
Daniels
edit, ho scoperto cosa era, dungeons and dragons online, ma nn capisco perchè sia nella lista dei giochi...
Ogni tanto compare. Non ti preoccupare è Valve che fa prove.
-
Citazione:
Bukkake girl
ti hanno selezionato come betatester per HL3
ironico come una spanciata sull'asfalto a 30 kmh, giusto per l'effetto grattuggia.
-
LA Noire a 7,49 conviene :look: ? dubito facciano più del 75% durante gli sconti :uhm: ...
-
Citazione:
Mr.Evil
LA Noire a 7,49 conviene :look: ? dubito facciano più del 75% durante gli sconti :uhm: ...
Ti sei risposto da solo. Difficilmente fanno di più, anzi, non credo sia mai stato fatto.
-
Citazione:
Mr.Evil
La domanda giusta non è conviene, ma lo gioco subito? Se no a Natale potresti pagarlo meno, inoltre pare che sia meglio quella con i dlc.
-
Citazione:
J.M. Vargas
Ti sei risposto da solo. Difficilmente fanno di più, anzi, non credo sia mai stato fatto.
Ogni tanto un 80% è uscito..
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
-
può diminuire il prezzo del gioco a parità di sconto o possono includere dlc o altri bonus.
-
Citazione:
NOXx
Ogni tanto un 80% è uscito..
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
Citazione:
recs
può diminuire il prezzo del gioco a parità di sconto o possono includere dlc o altri bonus.
vere entrambe
-
Il bello è che tutte queste affermazioni su sconti superiori al 75% vengono fatte quando l'offerta del giorno è alien vs predator all'80% :asd: Comunque per titoli importanti difficilmente si supera il 75% se non a distanza di anni.
-
Scusate ragazzi ma AvP preso solo per l'online conviene? C'è qualche pellegrino che ci gioca?
-
no, non conviene :nono:
piuttosto prendilo per il singol pleier, a quel prezzo ci può anche stare..