Ciao bestie :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ciao bestie :asd:
sly ma la firma? :asd:
:asd:
stanotte ho sognato che ero in un parcheggio non precisato che aspettavo Nick Cave dopo un concerto e lui arriva così lo avvicino e gli faccio i complimenti, nel frattempo lui ringrazia e mi presenta la moglie con i figli, io gli dico che lo ascolto dal 90' e che però c'ho solo due CD originali, lui si fa una risatina e mi ringrazia lo stesso. Devo dire che anche se l'ho conosciuto in sogno Nick Cave è come me l'aspettavo, una brava persona, accomodante e ben disposta alla conversazione, non è mica burbero e maleducato come potrebbe sembrare anzi.
Buondì a tutti!
Somo, Mik, Anta, Saber, avete visto il video dei doppiaggi di Lol in italiano? :bua: :bua: Che mestizia :asd:
Più che altro sono sempre gli stessi 2 doppiatori :asd:
Fra l'altro oggi per ritirare il mio TFR in contanti dalla banca ci ho messo quasi un'ora, fra il "non può ritirare contate sopra i 1000€" (falso) ribadito da due persone diverse, al "dobbiamo fare la segnalazione" (fatela, ma falso anche quello, ed infatti non hanno fatto...) al "ma non è sicuro tenere tutti questi soldi in contante", "sicuro che li vuole in contante?" fino a che non ho parlato col direttore.
Sempre gentilissimi eh, ma che pppalle :asd:
Alla faccia della non oppressione e della libertà economica.
Ma è la solita storia che QUALSIASI cosa fai in banca se ne escono con sta storia che dovrebbe in realtà essere relativa solo ai movimenti tra privati cittadini, quindi se voglio ritirare 10.000 euro dal mio conto non sono ne cazzi vostri soprattutto se sono soldi che mi vengono dal TFR? :asd:
Utopia è GENIALE O_o
non so se seguite top gear, ma la prova della kia ceed nell'ultima puntata è la prova che gli sceneggiatori si drogano pesante :rotfl:
Link :asd:
1 ora di telefonata con un utente di genova che mi ha attaccato una pippa allucinante sul tema "ehhhh una volta era tuta campagnaaaaaaaa" dio santo volevo morire :asd:
Sly :rotfl:
Jaq, io mica lo sapevo che era solo relativo agli scambi fra privati :uhm: pero' io mica lavoro in banca :asd:
http://compraonline.mediaworld.it
Oggi c'erano giochi interessanti per la 360,nei peossimi giorni anche per altre console, dateci un'occhiata se vi capita :sisi: (nell'ora giusta ovviamente :asd:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tutta vita qua dentro eh :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ero a vedere Fringe :snob:
sono a 3 dalla fine della 3a :|
...sento potente il richiamo di Lost :asd: cioè ad un certo punto pure mia moglie ha detto: "Vabbè qui stiamo proprio fuori da ogni ragione di Dio" .... Neva, tu che sei sincero dimmi...devo smettere vero? ( lo sai che non lo faro', ma saperlo di te mi darà la forza di capire che continuo per pura ostinazione :asd: )
Non e' che devi smettere non dovevi proprio iniziare :nono:
Mo pe punizione ta guardi tutta fino alla quinta stagione e quando fanno le fregnacce fai pure la faccia stupita che "waa no non ci posso credere :O la sorpresanza :o" :caffe:
Uno che parla di campagna a Genova deve essere di Alessandria :bua:
ma che è sta paccata spotify dopo 10 ore di streaming ti sfancula :pippotto: