Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Ruzzle addicted.
-
'rno :caffe:
Si Gods ero io, ah i bei tempi andati... Intanto tu vieni qui a metterci a posto il server? Sennò tocca a me!:bua:
-
-
Hanno annunciato il calendario degli eventi di path of exile. 110 race in 40 giorni, a seconda del piazzamento ti pigli dei punti e superata una certa soglia ti becchi degli oggetti unici.
Fa quasi tenerezza la staticitta di diablo di fronte a tutto questo ben di dio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
Hanno annunciato il calendario degli eventi di path of exile. 110 race in 40 giorni, a seconda del piazzamento ti pigli dei punti e superata una certa soglia ti becchi degli oggetti unici.
Fa quasi tenerezza la staticitta di diablo di fronte a tutto questo ben di dio
Per favore, Blizzard, dai il sistema di fisica/controllo di D3 a quelli di POE, poi fottiti e lascia fare a loro, che hanno ancora qualcosa da dire, a differenza vostra... che navigate non a vista, peggio. :asd:
-
O rubategli volgarmente tutto il resto, sarei contento lo stesso :asd:
-
Citazione:
Mus
'rno :caffe:
Si Gods ero io, ah i bei tempi andati... Intanto tu vieni qui a metterci a posto il server? Sennò tocca a me!:bua:
eccerto me ce manca quello guarda :asd:
-
Maledì :caffe:
Citazione:
Ragnarokker
ma che è sta paccata spotify dopo 10 ore di streaming ti sfancula :pippotto:
Citazione:
Saberfang
Devi pagare per averlo senza limiti e tra l'altro mi sembra che il limite di tempo si riduce dopo un certo periodo fino a garantire solo 2 ore e mezza settimanali.
:facepalm:
Citazione:
Ragnarokker
O rubategli volgarmente tutto il resto, sarei contento lo stesso :asd:
Hai dei dubbi sul fatto he lo faranno? Il problema è che se ne riparlerà in D4 :asd:
-
maledì :caffe:
Citazione:
Nevade
Non e' che devi smettere non dovevi proprio iniziare :nono:
Mo pe punizione ta guardi tutta fino alla quinta stagione e quando fanno le fregnacce fai pure la faccia stupita che "waa no non ci posso credere :O la sorpresanza :o" :caffe:
ecco :bua:
ma scusa non eri tu quello che aveva esaltato il finale della 2a :uhm: bho forse ricordo male... cmq in ITA se non sbaglio arrviamo solo alla 4a :look: ma con la 5a si chiude? Non sono sicuro di reggere come ho fatto stoicamente con Lost :snob:
-
Sentendo i discorsi del loke a riguardo dello sviluppo di D3 con le informazioni non so quanto attendibili che ha ricevuto, direi che potrebbero magari fare qualcosa già per la prima espansione... il blizzcon è a Novembre, vedremo se sparano qualcosa :sisi:
Also, stanotte a mezzanotte presentano la ps4.
Chissà se ho voglia di star sveglio e assistere al livestream :uhm:
-
Citazione:
Il Somax
Per favore, Blizzard, dai il sistema di fisica/controllo di D3 a quelli di POE, poi fottiti e lascia fare a loro, che hanno ancora qualcosa da dire, a differenza vostra... che navigate non a vista, peggio. :asd:
:asd:
"Can't see shit captain"
-
no davvero Somy che c'è da vedere stanotte??
domani mi leggo le specifiche... i titoli in esclusiva... il prezzo ( :chebotta: ) e dopo si considera :caffe:
-
Citazione:
sava73
no davvero Somy che c'è da vedere stanotte??
domani mi leggo le specifiche... i titoli in esclusiva... il prezzo ( :chebotta: ) e dopo si considera :caffe:
se la sony fa la sony per almeno 12 mesi è da lasciare sullo scaffale tra line up assente e prezzo assurdo.
-
domanda al volo: quanto tempo passa dall'attivazione della linea adsl al suo effettivo funzionamento? :look:
se serve aggiungere Telecom, lo faccio :bua:
-
Citazione:
el_demo
domanda al volo: quanto tempo passa dall'attivazione della linea adsl al suo effettivo funzionamento? :look:
se serve aggiungere Telecom, lo faccio :bua:
ma non devi dirmi niente? :look:
a quest'ora dovrebbe essere già arrivato....
-
ah per la domanda, se non ricordo male... un paio di giorni.
-
io l'ho vista tutta fringe, e vediamo di non farlo sapere in giro. Che dire, gran bella cagata, niente di paragonabile a lost comunque :asd:
-
io mi sono fermato all'ottavo episodio della seconda stagione :caffe:
che memoria eh ? no, facile, è che ho ancora l'episodio caricato sulla psp :bua:
-
Citazione:
Slyverr
io l'ho vista tutta fringe, e vediamo di non farlo sapere in giro. Che dire, gran bella cagata, niente di paragonabile a lost comunque :asd:
:lol: quindi si chiude con la 5a?
Citazione:
Camus
io mi sono fermato all'ottavo episodio della seconda stagione :caffe:
che memoria eh ? no, facile, è che ho ancora l'episodio caricato sulla psp :bua:
...ci sei pure affezionato direi :asd:
-
-
Sly, a vedere la tua firma mi viene da ridere più del solito perchè ho scoperto che un mio amico, che è andato a Londra a lavorare facendo del SEO, si occupa al momento di siti che parlano di... allargamenti :rotfl: :rotfl: :asd:
-
Citazione:
Slyverr
si si chiude con la 5
ottima notizia :snob:
je la posso fa :sisi: ... ma finita la 3a la intervallo con qualcos'altro, tipo Misfitz o Chuck .. o Dexter :uhm:
con BrekinBad a che punto siamo? Io sono alla 2a ita conclusa... e c'ho paura a vedermi la 3a perchè è l'unica serie in grado di farmi venire la scimmia :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Sly, a vedere la tua firma mi viene da ridere più del solito perchè ho scoperto che un mio amico, che è andato a Londra a lavorare facendo del SEO, si occupa al momento di siti che parlano di... allargamenti :rotfl: :rotfl: :asd:
this is the way :snob:
lol al video dello shabby sul piSellone :rotfl:
-
Quest'anno dovrebbe finire BB
-
Citazione:
Slyverr
this is the way :snob:
lol al video dello shabby sul piSellone :rotfl:
Shabby ride ancora di più perché la tizia la conosce benissimo, è la ragazza di un suo caro amico, e ci esce stasera con la tizia suddetta: avremo un sacco di argomentoni.