'uondì :caffe:
Vedo già le dichiarazioni elettorali su Muntari e il Boa :bua:
Visualizzazione Stampabile
'uondì :caffe:
Vedo già le dichiarazioni elettorali su Muntari e il Boa :bua:
'rno :caffe:
Anche io la prima cosa che ho pensato è stata: questo è un altro 2% in più alle urne, considerando l'italiano medio!:bua:
Piuttosto, allora sta playstation 4 com'è?:asd:
molto bella ma non l'hanno fatta vedere :bua:
esce quest'estate :alesisi:
Maledì :caffe:
Nevischiodì :caffe:
Che bella giornata
:lol:
'giorno :caffe:
è questo il bello del calcio! Ci fa vivere belle giornate anche se magari alla fine potrebbero avere un valore assoluto minimo... cioè fai che il Milan perde il derby e poi a Barcellona ne prende 3 ... che senso avrebbe tutta la felicità di oggi?? :pippotto: piu' :sgraatt: :asd:
cmq a -1 dalla fine della 3a di Fringe, diciamo che sta colando a picco la trama, diventa davvero poco credibile cioè davvero no, si è perso pure il senso di "particolare" nella caratterizzazione dei personaggi... il senso di claustrofobia e ansia nelle prime puntate è andato completamente perso e rimane solo il vaneggiamento di voler stupire a tutti costi ( che è uguale a non stupire affatto ). La puntata coi personaggi cartoni animati ne è l'esempio lampante: LSD + Cartoni? Mi viene in mente subito Scanner Darkly, e l'epilogo della puntata... chi - l'ha vista - non si aspettava di certo nulla di differente, banalissimo ). Ah affianco alla mancanza di verve noto pure un peggioramento della recitazione... che mi stia lascindo influenzare dallo scarso coinvolgimento della trama? :asd:
felicedì :sisi:
Sava è arrivato tutto ma dato che a casa sono senza linea ho dovuto aspettare di tornare in ufficio per ringraziare :alesisi:
:rotfl:
ma che cazzo è :rotfl:
nuoooo chi ha cancellato il spam prima che io lo vedessi!!! era un evento nella combriccola :asd:
è stato una specie di coito interrotto :asd: GoDs mi manda la segnalazione, arrivo... e non c'è niente :sad:
quanto godo a sentire rosicare i catalani :asd:
per la cronaca la puntata sul Milan mi ha pagato il Vecchio :asd:
Scusa sava, ma vedere spam nella combriccola mi ha fatto uscire gli occhi fuori dalle orbite, l'ho nukato nel giro di 10 secondi :asd:
Figo il continuo goalpost moving sulla ps4 :asd:
Che si è detto della PS4 alla fine? Ieri sera avevo altre preoccupazioni :asd:
tra l'altro non ricordo quale società di scommesse rimborsava tutte le scommesse perse se il Barcellona non vinceva :lul:
la sony ha prodotto una console fantastica, solo che è così bella e fantastica, che ne sono gelosi, quindi hanno fatto vedere il joypad, hanno detto che chi si compra una psvita potrà usarlo come una wiiu e poi basta, la console non l'hanno fatta vedere :bua:
O è la trollata del secolo o è un suicidio annunciato.
quella è una megatruffa :bua:
ah si..perchè?
si sono rimangiati tutto?
saaaaaaalve
davanti a me ci sono 10 giorni di nullfacenza... che faccio? :uhm:
rimborsavano solo fino a 100 euro e solo certe scommesse, a memoria il marcatore e il risultato esatto.
Uorf ma quindi?