Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
vogliono tenerlo fino al prossimo mondiale, in modo che possa sentirsi ancora in corsa per un posto in rosa... :facepalm:
mi sa che il Brutto e il Cattivo hanno lurkato questo topic e non ci hanno capito niente :sisi:
-
Anche sulla gazzetta iniziano a scrivere certe cagate :facepalm:
Milan competitivo? Ma che :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giangiaile
spero che quest'anno si tocchi il picco minimo degli abbonamenti venduti allo stadio, così almeno mr. Silvio si decida a far qualcosa. :sisi:
Sai che gli frega degli abbonamenti... in termini economici saranno una goccia nell'oceano, probabilmente.
-
E poi a livello di dati ufficiali possono buttare fuori quelli che gli pare. Già ai 22.000 dell'anno scorso ci credo assai poco. Che la curva sia a libro paga da tempo già si sa.
Io però vorrei vedere in campo Adiyahcoso. http://www.technfun.com/smilies/icon_fist.gif
-
Citazione:
Parudio
E poi a livello di dati ufficiali possono buttare fuori quelli che gli pare. Già ai 22.000 dell'anno scorso ci credo assai poco. Che la curva sia a libro paga da tempo già si sa.
Io però vorrei vedere in campo Adiyahcoso.
http://www.technfun.com/smilies/icon_fist.gif
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=30697
http://www.technfun.com/smilies/icon_fist.gif
-
-
ben arfa è quella sega cosmica del lione?
-
cmq notare nell'articolo si parla del "sostituto di Adiyha" :asd:
-
sostituto in panchina :sisi:
-
Citazione:
Volo
ben arfa è quella sega cosmica del lione?
:nono:
Gioca nell'OM, ed è pure bravo. L'ho visto giocare come esterno offensivo a dx in un paio di partite ed ha fatto buone cose.
-
Voci di mercato lo accostano al Milan in prestito oneroso di 1 milione di euro per la stagione 2010/2011.
su wikipedia :asd:
ancora mi ricordo una pagina su pellizzoli...
-
Ben arda è quel driblomane che non la passa mai?
-
-
Eh, ma non è una sega cosmica... è un talento, anche se a corrente alternata.
Poi, se qualunque giocatore a cui si interessa il Milan deve istantaneamente considerarsi una sega cosmica, allora il discorso è diverso :D .
-
Citazione:
Cyberik
Ben arda è quel driblomane che non la passa mai?
è un abitudine abbastanza facile da fargli perdere, gli si mette flamini a uomo in allenamento per ogni volta in cui non la passa e dovrebbe :fag:
-
Bookmakers impietosi: il Milan in bianco è pagato a 1.40
27.07.2010 12.30 di Francesco Somma articolo letto 1084 volte
Fonte: milannews.it
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...280216329.jpeg
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
I bookmakers inglesi, come sempre, non lavorano soltanto alle scommesse relative alle formazioni d'oltremanica. Interessanti, quanto deludenti, sono per esempio le quote relative all'esito della prossima stagione rossonera. L'ipotesi che il Milan non vinca né campionato, né Coppa Italia, nè Champions, è quotata a 1.40, che diventa 21.00 per la conquista di tricolore e Coppa Italia e 81.00 per l'accoppiata Champions-Coppa Italia. A 101 è pagato il bis scudetto-Champions; quasi surreale la quota relativa al "triplete": 401.00.
soldi facili :asd:
-
Citazione:
tomlovin
Eh, ma non è una sega cosmica... è un talento, anche se a corrente alternata.
Poi, se qualunque giocatore a cui si interessa il Milan deve istantaneamente considerarsi una sega cosmica, allora il discorso è diverso :D .
se un giocatore di 23 anni viene mandato in prestito a due lire dal MARSIGLIA,è una sega cosmica :sisi:
-
Citazione:
Volo
se un giocatore di 23 anni viene mandato in prestito a due lire dal MARSIGLIA,è una sega cosmica :sisi:
Eh, infatti Ben Arfa è stato acquistato per 11 mln, mica ci è andato in prestito, al Marsiglia :D ...
Comunque i tuoi parametri per valutare un giocatore sono strani... secondo te anche Gourcuff è una sega cosmica, sai :mah: ?
Ce ne sarebbero altri, cmq.
-
beh gourcuff oramai è rimasto un talento solo per manu :fag:
-
Citazione:
tomlovin
secondo te anche Gourcuff è una sega cosmica, sai :mah: ?
no, pazzo! non toccare quell'argomento! :azz:
edit: troppo tardi :facepalm:
-
Citazione:
danny2h
è un abitudine abbastanza facile da fargli perdere, gli si mette flamini a uomo in allenamento per ogni volta in cui non la passa e dovrebbe :fag:
mi piace il tuo metodo :o
-
Citazione:
Volo
mi vien sempre in mente Di Gennaro :rotfl:
-
Citazione:
tomlovin
Eh, infatti Ben Arfa è stato acquistato per 11 mln, mica ci è andato in prestito, al Marsiglia :D ...
Comunque i tuoi parametri per valutare un giocatore sono strani... secondo te anche Gourcuff è una sega cosmica, sai :mah: ?
Ce ne sarebbero altri, cmq.
ripeto il concetto : se un giocatore di 23 anni viene spedito in prestito a due lire da una squadra come il marsiglia,evidentemente c'è un motivo.
gourcuff si sta rivelando una sega cosmica in effetti,anche se tempo fa pensavo il contrario :sisi:
Citazione:
Sigislove
mi vien sempre in mente Di Gennaro :rotfl:
:fenomeno:
-
Citazione:
Volo
ripeto il concetto : se un giocatore di 23 anni viene spedito in prestito a due lire da una squadra come il marsiglia,evidentemente c'è un motivo.
gourcuff si sta rivelando una sega cosmica in effetti,anche se tempo fa pensavo il contrario :sisi:
poi non dire che non ti avevano avvertito :asd:
cazzi tuoi ora :asd:
-
cioè rischio di intavolare una discussione con tomlovin e manu,roba che tanta gente s'è sparata per molto meno.