Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Ruzzle addicted.
'rno :caffe:
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
ma che tu mi inizi la discussione incentrandola sul "finalmente gente nuova,pulita e normale" mi incazzo come una bestia perchè dove cazzo sta scritto che questa sia una garanzia di una persona seria/motivata/preparata?
anche io sarei una persona nuova se mi candidassi,peccato che non saprei dove mettere le mani :asd: meglio che continui a fare il lavoro per cui sono pagato e almeno qualcosa ci capisco e danni non ne faccio.
Premetto che non voglio difendere i grillini e i loro fans, però su questo non sono del tutto d'accordo.
Nel senso che non ci possono essere solo tecnici in parlamento, un parlamento di avvocati?:bua: Magari nel governo, nelle commissioni, lì si che ci devono essere tecnici ed esperti in materia, ma se un Gods mi va in parlamento per votare le leggi a nome della Combriccola, beh ci sta. Non sarai il massimo della preparazione, ma se uno di buona volontà si trova lì si studia i provvedimenti che sta per votare l'aula e porta la sua esperienza di combriccolese per fare la sua scelta!:sisi:
Poi vabbè, io sono un ingenuo!:asd:
Citazione:
Camus
'uondì :caffe:
Queste elezioni mi hanno così tanto depresso l'animo che per il weekend attendo di più il derby tra milan e Inter che le elezioni...
Gods puoi postare due tette così almeno parliamo di qualcosa di interessante?
^this
Citazione:
Mus
'
Premetto che non voglio difendere i grillini e i loro fans, però su questo non sono del tutto d'accordo.
Nel senso che non ci possono essere solo tecnici in parlamento, un parlamento di avvocati?:bua: Magari nel governo, nelle commissioni, lì si che ci devono essere tecnici ed esperti in materia, ma se un Gods mi va in parlamento per votare le leggi a nome della Combriccola, beh ci sta. Non sarai il massimo della preparazione, ma se uno di buona volontà si trova lì si studia i provvedimenti che sta per votare l'aula e porta la sua esperienza di combriccolese per fare la sua scelta!:sisi:
Poi vabbè, io sono un ingenuo!:asd:
ma io non sto facendo quel discorso,mica sostengo solo i tecnici al governo.
Dico soltanto che se scegli di dare il voto a qualcuno il motivo che ti spinge a farlo non può solo e solamente essere il fatto che questa persona che vuoi votare "è nuova e ed è una persona normale".
E' questo che mi da noia,votare per partito preso per una considerazione che definire superficiale è dire poco .
Se poi vuoi votarlo perchè lo hai sentito dal vivo,hai letto quello che propone o che so io liberissimo di farlo e se ne può parlare,ma se in una discussione si prende il tema delle elezioni e tu mi dici che voti il m5s per quel motivo mi fai incazzare :asd:
Buondì gente, sono nuovo e una persona comune, odio abberluscone, pdl=pd+l, la kasta teme la ggente, biowashball, usciamo dall'europa, tutti sono uguali tranne quando non la pensano come me.
Mi date un 20% di voti così, tanto per? :asd:
Citazione:
Il Somax
Buondì gente, sono nuovo e una persona comune, odio abberluscone, pdl=pd+l, la kasta teme la ggente, biowashball, usciamo dall'europa, tutti sono uguali tranne quando non la pensano come me.
Mi date un 20% di voti così, tanto per? :asd:
Ti sei dimenticato che l'AIDS non esiste, la gente si deve curare da sola su internet, i vaccini sono una truffa per far ammalare, eeeeh gli f-35 kakkapupù, c'è poco lavoro dimezziamo per legge le ore settimanali così c'è lavoro per il doppio di gente, aboliamo tutti i sindacati così tutti fanno quello che dico io, non ci sono soldi ma paghiamo il reddito di cittadinanza a tutti, internet gratis per tutti come diritto inalienabile, rinazionalizzazione delle infrastrutture, divieto di avere più del 10% della proprietà di un singolo mezzo di comunicazione, proibizione alla costruzione di parcheggi (eh qua una volta era tutta campagna), chiusura di tutti gli inceneritori, e tante tante altre perle :asd:
E sopratutto, se non sei d'accordo, SEI FUORI. [cit Crozza/Briatore]
Citazione:
GoDsMaCk
Certo che la quantità di photoshop nelle immagini è over 9000 :bua:
'rno :caffe:
Bof, di là mi dicono che votano per mandare a casa tutti, mica ci sono argomenti contro quello :caffe:
Bof :caffe:
Citazione:
Jaqen
Ti sei dimenticato che l'AIDS non esiste, la gente si deve curare da sola su internet, i vaccini sono una truffa per far ammalare, eeeeh gli f-35 kakkapupù, c'è poco lavoro dimezziamo per legge le ore settimanali così c'è lavoro per il doppio di gente, aboliamo tutti i sindacati così tutti fanno quello che dico io, non ci sono soldi ma paghiamo il reddito di cittadinanza a tutti, internet gratis per tutti come diritto inalienabile, rinazionalizzazione delle infrastrutture, divieto di avere più del 10% della proprietà di un singolo mezzo di comunicazione, proibizione alla costruzione di parcheggi (eh qua una volta era tutta campagna), chiusura di tutti gli inceneritori, e tante tante altre perle :asd:
Citazione:
Jaqen
E sopratutto, se non sei d'accordo, SEI FUORI. [cit Crozza/Briatore]
Eh, ma gli altri sono tutti collusi, devono andare a casa, ladri, porci, arrendetevi, la reteeeeeeeeeeeeeeeeee!!1!!!11!one!
Come ha scritto non so chi in BS, il problema di grillo è semplicemente che se fa anche solo il 20% (preso a caso) delle cose che ha sparato in giro nei comizi, l'Italia rimpiange Monti, Prodi e Berlusconi messi insieme :asd:
'giorno :caffe:
Citazione:
Antares
C'è Storace :fag
ma anche no....direi :asd:
Citazione:
Slyverr
Mi pare ovvia la scelta coerente per gli indecisi di destra, visto che Fini non c'è più dovete votare Berlusconi :snob
ecco ad esempio una discriminante importante sarebbe "uno di destra che non da sostegno a Berlusconi" :uhm: ed escluso Fini :asd:
Citazione:
Olengard
Sava, scherzi? FARE sarebbe un'ottima scelta - programma solidissimo, quasi esclusivamente economico ma da quel punto di vista probabilmente il più avanzato in Italia in questo momento.
Sto pure pensando di dargli il voto io che questa destra (e ancora meno il centro, perdìo :asd ) non li voterei neanche sotto tortura.
La difficoltà vera è a sinistra, ti assicuro :asd
mi devo informare meflio su FARE allora...
Citazione:
Mus
La cosa che più mi perplime è che i miei zii, che hanno sempre votato Silvio (:bua), ora si sono buttati a pesce su Grillo...:uhm
Che poi, sto Grillo manco è candidato. E dei candidati che porta avanti lui non si sa niente.:mah
Però non me la sento di dare contro a prescindere a chi vota per M5S (non sto parlando dei fanboy eh, ma chi nel silenzio magari un voto ai grillini lo da), capisco che l'idea di avere facce nuove in parlamento, idealmente più vicine alla gente comune, possa allettare. Che poi alcune idee che portano avanti non valgano il fiato con cui sono sostenute è, tristemente, un altro paio di maniche. Non siamo abbastanza maturi per votare in base alle idee, triste ma è così.
C'ho detto, anche io non so per chi votare.:chebotta
Voterei PD solo per sperare che riescano a mettere insieme un governo quasi stabile, che secondo me se dobbiamo tornare a votare a breve va di male in peggio...:boh2
il voto a Grillo lo capisco, ma non lo condivido.
Cioè chi dopodomani voterà Grillo in realtà sulla scheda elettorale sta scrivendo: cari politici mi avete rotto il cazzo, questo voto è un voto contro di Voi. Poi pero' bisogna pure rendersi conto che non si puo' votare "solo contro". E' come darsi la zappa sui piedi...
Citazione:
Camus
Queste elezioni mi hanno così tanto depresso l'animo che per il weekend attendo di più il derby tra milan e Inter che le elezioni...
Gods puoi postare due tette così almeno parliamo di qualcosa di interessante?
this^^
URCAAAAA :pippotto: 8 - 9 - 9 :o
Citazione:
Il Somax
Mi date un 20% di voti così, tanto per? :asd
dove devo mettere la X ? :asd:
ah oggi su riftcoso: http://uploads-riptapparel-com.s3.am...d84ac43cf3.jpg non la prendero', pero' è caruccia :o
ach mi sono perso il quote di jaq in cui diceva che si votano le idee.
100% d'accordo!
Io ho sempre votato le idee, e in secondo luogo, ovvero presenti queste, le persone che meglio le "rappresentavano". La politica alla fine credo sia questo.
Come rientri la Polverini in tutto ciò ti giuro che mi sfugge, ma vabbè :asd:
Toh, il programma di Fare: http://www.fermareildeclino.it/10proposte
Loro berlusconiani proprio no, almeno il manico. Poi gli aderenti devono essere un mistone.
avete dimenticato I SCII KIMICI!!!!
tanto uscirà Dalema alias Bersani.
è molto intuitivo come risultato, con un ragionamento massificato mi pare ovvio che dopo anni di declinno destrorso ci sia una virata netta mancina.
e comunque è bello pensare che si votino le idee però senza volervi svegliare dal paese delle meraviglie l' 80% di questo populino vota per ben altri motivi, da sempre ormai, anzi questi motivi sono talmente radicati che ormai sono gli unici motivi. E' cagnaccio che si morde la coda e che per farlo smettere bisognerebbe abbatterlo.
e comunque continuo ad avere quel problema con la connessione, che rottura di palle!
vaffa vaffa vaffa vaffanculo gastroenterologiaendocrinologiamalattiedelmetaboli smo vattene a fanculo :alesisi:
come capo ultrà sarei pessimo :uhm:
Reduce da un pranzo con un grillino convertito da dieci giorni, interista e che aveva scommesso secco sulla vittoria del Barça nell'ultima di Champions.
Partendo dal fatto che io sia milanista e non sopporti il grillismo gratuito, c'è mancato niente che ci si accoltellasse con le posate di plastica :sisi:
presente, ma io di base non conosco proprio nessuno nessuno
chiunque conosce un grillino, magari senza saperlo :asd:
io non ne conosco :caffe:
io ho deciso a chi votare :snob:
Citazione:
iltano
io ho deciso a chi votare :snob:
non ho ancora avuto il coraggio di vedere il suo ultimo film, l'ennesimo clone dell'esperimento della prigione di Stansford.
Citazione:
el_demo
Sono intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi... :bua:
Citazione:
el_demo
Ed è nostro dovere morale fargli capire che è sulla cattiva strada.
o dirgli che è un coglione e cancellarlo da facebook, offesa mortale per il grillino medio, pegg e si c'ric zompapert :sisi:
Citazione:
Ragnarokker
Ed è nostro dovere morale fargli capire che è sulla cattiva strada.
o dirgli che è un coglione e cancellarlo da facebook, offesa mortale per il grillino medio, pegg e si c'ric zompapert :sisi:
:asd:
ci ho provato un paio di volte, ma la pazienza non è una dote di cui possa farmi vanto :nono: