Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
daves1987
Sul fatto che "sia ovvio che sia più pesante" ho i miei dubbi...più pesante perchè? Hanno migliorato per caso la grafica? Non credo....
Ci sono più oggetti da smuovere per il pc? Sì.
Ultilità? Nulla.
Allora che lo ottimizzino :sisi:
Probabile allora che sia sfigato io...certo che è un po' altalenante 'sta sfiga eh? Primo no, adesso sì :uhm: chi mi ha lanciato il malocchio? :uhm:
guarda la maggioranza e deducine le conclusioni, un pò come per le hitbox :asd:
-
Citazione:
Zombine
Sarà sicuramente colpa di Gabe :sisi:
Ah vero il ciccione pagliaccio...probabile avrà vomitato su qualche circuito :sisi:
-
Citazione:
BoBoBorg
guarda la maggioranza e deducine le conclusioni, un pò come per le hitbox :asd:
Sì ma voi siete fanboy....è come andare a sbattere contro un muro :asd:
-
In effetti con terzo o quartultimo update avevano introdotto dei bachi per cui sono crashato anche io 2/3 volte, ma credo siano stati già sistemati perchè nelle ultime 2 settimane Zero crash
Per quanto riguarda la pesantezza del motore è vero che è aumentata da quanto è stato rilasciato, ma non credo che una manciata di cappellini in più siano il problema del peso del motore.
Quanti FPS hai al minimo in gioco? e di media? che GPU/CPU?
-
Citazione:
daves1987
Sul fatto che "sia ovvio che sia più pesante" ho i miei dubbi...più pesante perchè? Hanno migliorato per caso la grafica? Non credo....
Ultilità? Nulla.
Il punto è che più di una persona ti ha detto che è "ottimizzato", proprio per esperienza diretta (stavo giocando fino a 10 minuti fa).
Ora, mi pare sia strano che siamo noi ad avere problemi perchè il gioco ci gira bene. :asd:
-
@nightmare
Passa dai 120 ai 30 (con 30 scatta paurosamente tantè che mi fermo che se no non ci capisco 'na sega :asd:)....
Core 2 Duo E6750, Geforce 8800 GTX
-
Citazione:
daves1987
Sì ma voi siete fanboy....è come andare a sbattere contro un muro :asd:
ma anche no, semplicemente alla maggioranza non crasha nè rallenta :fag:
non è che se noi difendiamo la valve siamo suoi schiavetti imbevuti di propaganda
-
Citazione:
BoBoBorg
non è che se noi difendiamo la valve siamo suoi schiavetti imbevuti di propaganda
Lascia fare, è Daves :fag:
-
Citazione:
BoBoBorg
:sisi:.....:fag:
-
Citazione:
daves1987
Ultilità? Nulla.
il problema è che ottimizzare la baracca è un'operazione lenta (e quindi costosa) e che potenzialmente è in grado di introdurre un bel po' di bug nuovi. E' quindi difficile che facciano delle ottimizzazioni ulteriori a quelle che hanno già fatto prima che uscisse il gioco
-
Citazione:
daves1987
@nightmare
Passa dai 120 ai 30 (con 30 scatta paurosamente tantè che mi fermo che se no non ci capisco 'na sega :asd:)....
Io gioco a 20-10...'nuff said.
E' peggiorato molto nelle ultime settimane.
-
Citazione:
daves1987
@nightmare
ho un pò di esperienza perchè ho fatto test su TF2 su parecchie macchine e posso dirti che
- 2.66 Ghz sono un pò bassi per TF2 (che è CPU dependent) se puoi overclocca almeno a 2.8 Ghz
- abilita multi core se non lo hai abilitato (guadagni almeno 3/5 fps sopra il minimo)
- ombre mettile Low
a che risoluzione giochi? al massimo puoi provare a fare girare il tutto in DirectX 8.1
aggiungi -dxlevel 81 nei parametri di avvio
forse sono cose banali, ma 5 o magari 10 fps in più sopra il minimo si sentono
-
-
secondo me col passare del tempo, tf2 diventa sempre più pesante (magari per tutti quei cappellini e aggeggini vari che ci aggiungono). all'inizio con la mia vecchia 8800gts 512mb andava da dio, poi piano piano gli fps calavano...
vabbè ora ho una 5870 e non ho problemi
-
Citazione:
vabbè ora ho una 5870
:fag:
-
-
tra un po' arriva la mia nuova...
:4890:
nuova fiammante con la cappotte :fag:
-
Sottovalutate il discorso format. Windows (qualsiasi versione, quale più quale meno) ha un'abilità innata nell'incasinarsi il registro e sputtanare le risorse. Un bel formattino quando i giochi cominciano a dare problemi ci vuole :sisi:
-
:fag:
Citazione:
Team Fortress 2
- Moved the "Whiskered Gentleman" to the Misc loadout slot
-
Cosa buona e giusta. :sisi:
L'ho giusto craftato questo pomeriggio e mi dispiaceva togliermi il cappellino con l'elica. :asd:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Sottovalutate il discorso format. Windows (qualsiasi versione, quale più quale meno) ha un'abilità innata nell'incasinarsi il registro e sputtanare le risorse. Un bel formattino quando i giochi cominciano a dare problemi ci vuole :sisi:
no dai, formattare windows perché un gioco dopo due anni fa meno fps a causa degli aggiornamenti rilasciati nel tempo mi sembra un po' eccessivo.
piuttosto prima di avviare tf2 controllare se ci sono processi in background che ciucciano cpu.. formattare no
-
Citazione:
jockersoft
no dai, formattare windows perché un gioco dopo due anni fa meno fps a causa degli aggiornamenti rilasciati nel tempo mi sembra un po' eccessivo.
piuttosto prima di avviare tf2 controllare se ci sono processi in background che ciucciano cpu.. formattare no
Dipende tutto da quanto tieni "ordinato" winzozz.
C'è da dire semmai che se l'OS è appesantito, i giochi non sono l'unica cosa che perde di performance (browser, avvio, caricamenti vari... Gli indizi si notano).
-
a volte, dopo molti aggiornamenti, provare a rilanciare tf2 con l'opzione -autoconfig oppure cancellare direttamente il file CFG nella cartella, ho la sensazione che possa aiutare
-
ho trovato quel nuovo macete per lo sniper, com'è?
-
Citazione:
Naquadah
ho trovato quel nuovo macete per lo sniper, com'è?
devi dircelo te, no? :asd:
sarai uno dei pochi ad averlo trovato/craftato