Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Kimi ni todoke 12
Quant'è infame Kurumi-chan, ma mi piace anche per questo :vojo: il meglio è Ryu però :sisi:
-
Sora no Woto 01
“D-flatto”
La differenza tra la tromba della protagonista e quella della sua collega, è l'emblema di quello che trovo non funzioni in Sora no Woto (almeno in questa puntata). Una “discrepanza”, potrei chiamarla, tra gli elementi moe-infected e gli elementi normali, che inevitabilmente finiscono “danneggiati” (per quanto mi riguarda). In poche parole: è' “inutile” cercare di fare “poesia visiva” con immagini di tramonti e albe (belle per carità), se poi su di esse si staglia una bambolina creata dalla testa ai piedi per essere un moeblob (dal mero aspetto, alla divisa xxl, allo zaino gigante, al ritardo mentale, per finire con, appunto, la ridicola trombetta giocattolo).
Conseguentemente, ho paura che questa potenzialmente interessante ambientazione (che, sembrerà una bestemmia, mi ha vagamente ricordato quella di Haibane Renmei, sospesa tra realtà e “sogno”), verrà sprecata sullo sfondo al solito siparietto moe. Questo, se avverrà, potrebbe rendermi la serie più antipatica di K-ON, che certamente non non gli si può dire che sprechi nulla. Solo le prossime puntate mi daranno una risposta.
Ediiitttt: Riprendendo quello che diceva wxyz, ho riguardato un po' la 1 di K-ON e a me in quest'ultimo le tipe sembrano disegnate meglio (i visi almeno, sopratutto i capelli); questo non significa che in Sora no Woto siano fatte male, anzi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robin
Sora no Woto 01
“D-flatto”
La differenza tra la tromba della protagonista e quella della sua collega, è l'emblema di quello che trovo non funzioni in Sora no Woto (almeno in questa puntata). Una “discrepanza”, potrei chiamarla, tra gli elementi moe-infected e gli elementi normali, che inevitabilmente finiscono “danneggiati” (per quanto mi riguarda). In poche parole: è' “inutile” cercare di fare “poesia visiva” con immagini di tramonti e albe (belle per carità), se poi su di esse si staglia una bambolina creata dalla testa ai piedi per essere un moeblob (dal mero aspetto, alla divisa xxl, allo zaino gigante, al ritardo mentale, per finire con, appunto, la ridicola trombetta giocattolo).
Conseguentemente, ho paura che questa potenzialmente interessante ambientazione (che, sembrerà una bestemmia, mi ha vagamente ricordato quella di Haibane Renmei, sospesa tra realtà e “sogno”), verrà sprecata sullo sfondo al solito siparietto moe. Questo, se avverrà, potrebbe rendermi la serie più antipatica di K-ON, che certamente non non gli si può dire che sprechi nulla. Solo le prossime puntate mi daranno una risposta.
Ediiitttt: Riprendendo quello che diceva wxyz, ho riguardato un po' la 1 di K-ON e a me in quest'ultimo le tipe sembrano disegnate meglio (i visi almeno, sopratutto i capelli); questo non significa che in Sora no Woto siano fatte male, anzi.
Whear are my nazi zombies?
-
-
-
Finito Seitokai no Ichizon, nel finale poteva essere un capolavoro, ma purtroppo non ha preso la piega giusta ;___; però bon, non mi sento di aver sprecato tempo a guardarlo, non è poco :sisi:
-
L'epifania è stata ricca di anime:
finito shikabane hime: la prima parte non mi è piaciuta molto, la seconda un po' di più. Potevano fare di meglio.
sora no woto 1: non ho visto k-on per cui non posso fare confronti, ma come prima puntata mi è piaciuta abbastanza, vediamo come proseguiranno
chu bra 1: vedrò anche la prossima puntata ma penso che il drop sarà inevitabile, non è proprio il mio genere
aki sora: :uhoh:
project ice: gradita sorpresa, mi è piaciuto assai. Forse meritava più di 3 puntate, così magari avrebbero approfondito alcuni aspetti e retroscena. Non è certamente un capolavoro ma è stata una visione "scorrevole"
Higurashi rei: speravo di rivivere un po' di atmosfera di hinamizawa ma non è che racconti molto
-
Citazione:
aki sora: :uhoh:
Non ti dò tutti i torti: non che il manga sia quel mostro d'introspezione (psicologica :jfs2:), ma l'anime mi dà troppo l'idea di puntata pilota. Inoltre avrei preferito un chara più vicino all'originale (non che Horo mi dispiaccia, ma senza coda ed orecchie non è più lei)
-
Io invece con l'epifania ho finito Darker than black -ryuusei no gemini- :o Leggendo i vostri commenti un pò troppo snob m'aspettavo mèrda filante invece sono rimasto parecchio sorpreso, m'è piaciuto veramente, quasi quanto la prima serie. L'unica cosa che mi dava un pò fastidio è l'animazione alla sailor moon di suou :facepalm: c'era davvero bisogno di spammarla così tante volte?
Ora attendo fiducioso i 4 OVA dove spiegano cos'è successo tra la prima e la seconda serie :o
-
pubblicità progresso: guardate shigofumi :snob:
sora no woto 01: non mi è sembrato per nulla malvagio e, soprattutto, è ben distante dal moeblob di K-ON (che ho droppato con ribrezzo al primo episodio :asd:). buh, vedremo...
-
To 01
Cacchio, ci sono rimasto di merda al "good luck, waga haha-yo". :rotfl:
-
Citazione:
Bl@ck
Io invece con l'epifania ho finito Darker than black -ryuusei no gemini- :o Leggendo i vostri commenti un pò troppo snob m'aspettavo mèrda filante invece sono rimasto parecchio sorpreso, m'è piaciuto veramente, quasi quanto la prima serie. L'unica cosa che mi dava un pò fastidio è l'animazione alla sailor moon di suou :facepalm: c'era davvero bisogno di spammarla così tante volte?
Ora attendo fiducioso i 4 OVA dove spiegano cos'è successo tra la prima e la seconda serie :o
Vabbè, non parlo :pippotto:
-
...mi sto zitto pure io che e' meglio:sisi:
-
Non capite niente :facepalm:
-
Sto guardando Rozen Maiden :look:
-
Citazione:
gabrivi
~desu
-
Citazione:
gabrivi
http://www.youtube.com/watch?v=AcaW_ZYWSbo
bell'anime :sisi:
-
Citazione:
gabrivi
Desu!~ :vojo:
-
Citazione:
Bl@ck
Non capite niente :facepalm:
C''è il piccolo dettaglio che la trama non ha senso, ma vabè :sisi:
-
Spettacolare Baka no Test! :rullezza:
Il tizio a capo della classe F è uno stratega di altissimo livello! :o
-
Citazione:
Nanaya
C''è il piccolo dettaglio che la trama non ha senso, ma vabè :sisi:
ma perché mancano i 4 OVA che spiegano i pezzi mancanti :uhm:
-
Citazione:
spap81
project ice: gradita sorpresa, mi è piaciuto assai. Forse meritava più di 3 puntate, così magari avrebbero approfondito alcuni aspetti e retroscena. Non è certamente un capolavoro ma è stata una visione "scorrevole"
Ma :o ma :o
^
|
|
Citazione:
Bl@ck
-
Citazione:
gabrivi
Bravo ragazzo :sisi:
-
Citazione:
tigerwoods
:o
io l'ho trovato interessante :tsk:
Rozen maiden :uhm: sono l'unico a cui non è sembrato tutto sto gran chè?
-
Citazione:
tigerwoods
your opinions :o