io trovo che graficamente sulla versione ps2 abbiano fatto un ottimo lavoro
quasi un miracolo
che poi sia inferiore a quella per cubo, è chiaro come il sole, però non è ke la versione ps2 facia così schifo eh ;)
Visualizzazione Stampabile
io trovo che graficamente sulla versione ps2 abbiano fatto un ottimo lavoro
quasi un miracolo
che poi sia inferiore a quella per cubo, è chiaro come il sole, però non è ke la versione ps2 facia così schifo eh ;)
Ma quanto brutto è il tempio nero di darksiders :bua:
Comunque è fail un gioco che ha più oggetti che scorciatoie via pad per selezionarli. Al primo strumento del tempio nero, ho dovuto eliminare la pistola dalle selezioni rapide :|
Mai giocato a zelda eh?
Certo che ho giocato a Zelda, ma francamente 'sto disco rotto che è Zelda coi demoni che ha invaso recensioni e utenti mi sembra francamente una cazzata. Solo perché c'ha il rampino da usare nei dungeon :asd:
A me ha ricordato di più Soul Reaver che Zelda. L'approccio ad un gioco di Zelda non è mai stato quello con cui ci si approccia a Darksiders, ma evidentemente colori e tutto avran indirizzato le menti alla comune idea che sia una specie di Zelda. Mah.
Io sto portando avanti Red Dead Redempion...
Alla missione del canion in cui devo salvare la mandria e i braccianti dai fuorilegge, mancavano i ponti!!!! :bua:
I miei compagni continuavano a buttarsi nel vuoto e poi a risalire la scarpata x poi buttarsi di nuovo!
E io x terminare la missione ho dovuto fare il giro della gola per raggiungere il lato opposto....
E' successo a qualcun altro? :uhm:
Disco rotto.
Guarda, ci metto pure un carico a coppe con l'aggeggio che apre i portali blu e arancioni, fenomenale :asd:
A riguardo di Resident Evil 4 per PS2, c'è da dire che chi non possiede un Gamecube ma solo la PS2, rimane un acquisto obbligato. Tanto l'altra versione non la si può utilizzare :asd:.
Comunque io ho sia GameCub, sia PS2, ma il gioco l'ho comprato per la seconda perchè ala Nintendo i prezzi dei giochi sono da furto...
Che ci siano somiglianze in molte cose d'accordo (e pur con altri giochi), ma che il mood sia lo stesso proprio no. Gli elementi son ripresi da un fracco di giochi e son tutte idee già viste, dalle ali ai portali, ma io non ci sto giocando come gioco ad uno Zelda.
Comunque resta della tua idea, mica voglio cambiartela :asd:
E' la struttura di base che è uguale sputata, trovi il dungeon, trovi l'arma con cui uccidi il boss, c'è la mappa/bussola/cuore in più a fine dungeon, è praticamente Zelda sotto questo punto di vista, ma con un ambientazione completamente diversa. Per il resto l'ho trovato molto castrato, la mappa centrale è spoglissima, bruttina e noiosa da percorrere, monotona, inoltre zero tracce musicali che accompagnano il tutto, praticamente zero npc.
Con questo non voglio assolutamente dire che sia un brutto gioco, mi è piaciuto, anche perchè ce ne sono pochi così, però non lo trovo un capolavoro, ecco.
Ieri mi son fatto 3 capitoli di Alan Wake, ora sono al quinto e da quel che mi sembra non manca molto.
Devo dire che mi sta piacendo parecchio, dai voti che aveva ricevuto e dalle varie opinioni non tanto entusiaste non m'aspettavo granché ma mi sono dovuto piacevolmente ricredere, poi vabbé, solito discorso "de gustibus" :sisi:
Concordo, ma per quanto mi riguarda già partivo con alte aspettative (tutte non deluse) :sisi::sisi::sisi:
Mi piacciono tantissimo finali degli episodi, hanno lo stesso carisma di una normale serie tv, spettacolo :sisi::sisi::sisi:
Spoiler Episodio 3
Spoiler:
Finito Force Unleashed.
Non è assolutamente un buon gioco, ma resta comunque interessante. La storia è imperdibile per un appassionato di Star Wars e ogni tanto anche il gameplay risulta divertente, ma il più delle volte risulta dannatamente frustrante. Consiglio calorosamente di giocarlo a easy: i controlli e le animazioni in generale non danno alcuna soddisfazione a giocarlo a livelli più difficili, ci si incavola e basta. A easy, invece, scorre abbastanza bene e quando si viene colpiti per scazzi vari della telecamera o dei 3 (!) motori fisici usati, almeno non si perde molta salute.
Due dei tre DLC (inclusi nella versione PC) sono interessanti realtà alternative, il terzo sembra un livello tagliato dal gioco oroginale (probabilmente a ragione): complessivamente una buona aggiunta, ma se li avessi dovuti pagare a parte ne sarei rimasto decisamente deluso. Ho pagato il gioco intero 7€ con un'offerta su steam e a quella cifra non lo rimpiango.
A quando si dice il secondo, invece, promette bene.
Finito Mafia II, ora mi butterò su Brutal Legend :sisi:
Quanto ti è durato per curiosità?
Oggi iniziato Tekken 6.
Odino mi perdoni dall'averlo comprato.
oggi mi sa che comincio fear 2 :uhm:
su pc, ovviamente :snob:
ripreso in mano dopo 2 mesi Red dead..devo finirlo..tra un po inizia ad arrivare roba nuova :sisi:
scott pilgrim vs the world. ce l'ho da 2 giorni e urla capolavoro da tutti i pori. giocato in 4 cmq da il meglio di se e owna castle crasher al momento anche se temo non sia altrettanto lungo (ho già seccato 3 boss su 7)
pieno di chicce da nerd nostalgici come i difetti fallati nella grafica e il suono che si impalla tutto rigorosamente finto retro. voto 9 pieno
finito kane e lince 2, mafia, shank...beh un bel po' di roba. Ammazza com'è difficile l'ultimo boss di Dragon Quest IX, oggi appena torno da lavoro ci riprovo con calma.
ammazza dan sei in ferie..tutti giochi recenti già finiti
tornato al lavoro da ieri :cry:
Tenente, che dici di Cane e Lince 2? Merita? :look:
Per DQIX sti cazzi, se hai difficoltà tu non oso immaginare un essere umano qualunque :bua: