Visualizzazione Stampabile
-
Re: IL VIZIO DI LEGGERE [Cosa state leggendo?]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollazepam
Il Pendolo di Foucault è ancora meglio. Quello sì che l'ho letto tutto. :asd:
nnaaah!
-
il migliore di Eco, imho, è il cimitero di praga.
-
Citazione:
bellisimo
nnnaaah!
:asd:
Stat Rosa Pristina Nomine
Nomina Nuda Tenemus
-
Sto leggendo Q ora, mi sta piacendo ma non da impazzire. Tra l'altro i Wu ming tra qualche giorno presentano L'armata dei sonnambuli vicino a casa mia, probabilmente ci farò un salto.
-
Citazione:
alternat
nnnaaah!
:asd:
Stat Rosa Pristina Nomine
Nomina Nuda Tenemus
:sisi:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Crasher 2112
Sto leggendo Q ora, mi sta piacendo ma non da impazzire. Tra l'altro i Wu ming tra qualche giorno presentano L'armata dei sonnambuli vicino a casa mia, probabilmente ci farò un salto.
bello, vai.
non sono mai banali, soprattutto dal vivo.
-
Citazione:
Crasher 2112
Sto leggendo Q ora, mi sta piacendo ma non da impazzire.
Io man mano che sono andato avanti l'ho apprezzato sempre di più.
-
Citazione:
bellisimo
Naaah... allora non hai letto Baudolino questo secondo me è un altro capolavoro che va a finire addirittura tra i migliori libri "fantasy" mai letti! Il più divertente e magico in assoluto di Eco. Peccato che di scrittori come lui... ci sia solo lui :asd:
Il Pendolo di Foucault l'ho letto, nonostante la mole, in un paio di settimane talmente mi aveva preso. La prima parte è un po' dura perché narra tutta la storia dei Templari ma poi è tutta una meraviglia. Piaciuto tantissimo, tra i miei preferiti :sisi:
Consiglio senza esclusioni Baudolino, non può non piacere.
Il Cimitero di Praga non è male ma secondo me è il peggiore di Eco (se di peggiore possiamo parlare :sisi: ) carino, ma ambientato in un periodo forse che poco mi garba. Troppo romanzo storico.
PS. Sto leggendo anch'io "Q" intervallato da Infinite Jest.
-
Oggi al mare ho iniziato Meridiano di sangue di McCarthy. Che dire...
"Ci sono quattro cose che possono distruggere il mondo, disse. Le donne, il whisky, i soldi e i negri."
:rotfl:
-
Citazione:
Lollazepam
Naaah... allora non hai letto Baudolino questo secondo me è un altro capolavoro che va a finire addirittura tra i migliori libri "fantasy" mai letti! Il più divertente e magico in assoluto di Eco. Peccato che di scrittori come lui... ci sia solo lui :asd:
Il Pendolo di Foucault l'ho letto, nonostante la mole, in un paio di settimane talmente mi aveva preso. La prima parte è un po' dura perché narra tutta la storia dei Templari ma poi è tutta una meraviglia. Piaciuto tantissimo, tra i miei preferiti :sisi:
Consiglio senza esclusioni Baudolino, non può non piacere.
Il Cimitero di Praga non è male ma secondo me è il peggiore di Eco (se di peggiore possiamo parlare :sisi: ) carino, ma ambientato in un periodo forse che poco mi garba. Troppo romanzo storico.
PS. Sto leggendo anch'io "Q" intervallato da Infinite Jest.
di Eco, letti tutti: resto su Il cimitero di Praga.
Q è bellissimo.
Infinite Jest un capolavoro più unico che raro.
-
presi in biblioteca "la nostra gang" di roth & "herzog" di saul bellow.inizio con bellow.
-
Citazione:
Bigclouds
presi in biblioteca "la nostra gang" di roth & "herzog" di saul bellow.inizio con bellow.
quando ci arrivi, se ti va fammi sapere di 'la nostra gang': roth mi è sempre piaciuto ma questo mi manca.
-
Mi sono riletto l'ombra dello scorpione, che rimane il mio preferito del Re, e ora mi sono iniziato una raccolta di Fritz Leiber
-
La breve e favolosa vita di Oscar Wao che il ragnetto mi consigliò tipo sei anni fa :asd: + La trilogia del Silo di Howley :alesisi:
-
Citazione:
Bigclouds
Ho letto qualche tempo fa un saggio di Piperno su Bellow che mi ha fatto venire una voglia matta di leggerlo, Bellow :sisi:
-
oggi comincio pastorale americana di Roth che mi guarda dalla libreria da fin troppo tempo...
-
Finito Amore, di Yusashi Inoue. Questo giapponese che non conoscevo è da tenere d'occhio :uhm: Il libro è breve, si legge in un paio d'ore grosso modo, ed è composto da racconti brevi di cui quello principale (l'ultimo) molto bello. :sisi:
Ora inizio Preghiera per un amico di Irving
-
finiti Live and let die di Fleming e Il problema della guerra e le vie della pace di Bobbio.
divertente il primo, ma perde un bel po' nelle ultime pagine per colpa di un finale un po' troppo "raffazzonato"
il secondo è una raccolta di contributi interessante ma decisamente impegnativo :sisi:
-
Ed io che, invece, pensavo ti fossi dato a Bobbio per un po' di sana lettura d'intrattenimento :asd:
-
Iniziato l'ultimo di Welsh
-
Ho iniziato Il porto del tradimento di O'Brian
-
Pagina 1 di Ender's game. Merita oppure e' un cagata pazzesca? (cit.)
-
-
I primi due mi sono sembrati gradevoli, però poi si è acceso l'Orson Scott Card warning e sono fuggito via prima che diventasse propaganda mormone pura e semplice :asd:
In questi ultimi giorni ho letto Sourcery (meh), Wyrd Sisters (molto meglio) e poi mi sono dato a tutt'altro, leggendo Dune (che mi è piaciuto veramente molto) e arrivando a metà per ora di Dune Messiah (che mi sta piacendo un po' meno)
-
Citazione:
GoDsMaCk
Iniziato l'ultimo di Welsh
La vita sessuale delle gemelle siamesi? come ti pare?