Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
che lo scudetto lo vinciamo lo do sicuro all'85%, perderlo sarebbe davvero da non entrare più in BS..
il fatto è che sono convinto non lo vinceremo contro il milan
-
Io credo che anche senza vincere domenica l'Inter strappa l'ennesimo scudettino.
Anche perchè la Roma al Marassi non vince.
-
Io invece spero proprio in una bella vittoria nel derby, anche per non permettere ai cugini di fare la Champions :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
Io invece spero proprio in una bella vittoria nel derby, anche per non permettere ai cugini di fare la Champions :asd:
:tie:
-
Citazione:
uccio
Ma ci pensate? Battere il Milan, condannarlo alla Uefa, vincere lo scudetto in faccia ai cuggini... e il tutto nell'anno del CENTENARIO!!!! :sbav:
-
Citazione:
Cromat82
Se cedi Ibra, gran parte dei soldi li devi investire in un altro attaccante di livello mondiale, con tutte le incognite di inserimento nella squadra e nel campionato italiano, ma allora che senso ha farlo? per prendere un giocatore inutile come Diarra? a centrocampo ci serve come il pane un giocatore come Gerrard o Lampard, o a un gradino più basso, Aquilani.
Ripeto, nella prima metà della stagione si diceva che vincevamo le partite solo grazie a Ibra, adesso che dopo essersi infortunato non ha segnato più è diventato una mezza pippa? :roll:
Edit: mezza pippa naturalmente è una provocazione :sisi:
Gerrard o Lampard? ok, però tieni conto che spesso gli inglesi in italia non rendono....
Fosse vera l'offerta di 70 milioni, cederei immediatamente Ibra, prenderei Fabregas e opterei per una coppia d'attacco Balotelli-Acquafresca o Balotelli-Borriello. Progetto rischioso ma affascinante. :sisi:
-
Citazione:
claubel
Ma ci pensate? Battere il Milan, condannarlo alla Uefa, vincere lo scudetto in faccia ai cuggini... e il tutto nell'anno del CENTENARIO!!!! :sbav:
Avete un occasione di godimento fuori dal comune :sisi:
Li vedo tutti gli interisti,nell'eventuale vittoria,andare in bagno dopo la partita... :nerd:
Vi capirei eh :asd:
Comunque la cosa più divertente sarebbe vedere i messaggi di Alucard :jfs2:
-
Citazione:
uccio
Conoscendo l'inter la vedo un ipotesi quasi impossibile. Sentendo i discorsi del mancio ancora di più...
-
no infatti ragazzi non illudiamoci, col milan è dura che vinceremo.
-
io invece mi illudo e dico che stavolta è la volta buona, e che ***** :asd:
-
daje tripletta de suppamario :rullezza:
:asd:
-
-
beh alla fine in effetti non è così insensato come acquisto, giocherà poco prenderà poco e non penso romperà minimamente le balle per giocare
-
Dai che vincete domenica non abbiate paura a dirlo...di gente che gufa ce n'è lo stesso non preoccupatevi :jfs2:
-
Citazione:
cla24
Comunque la cosa più divertente sarebbe vedere i messaggi di Alucard :jfs2:
in effetti :asd:
-
Domenica non potete perdere tutti e 2, milan fuori dalla champions e scudetto ritardato? :asd:
-
se mi garantisci che perde anche la Roma, a me va bene :asd:
-
Citazione:
claubel
Ottima mossa "secondaria", considerando che al 99% la prossima stagione non ci saranno né Solari né Maniche; inoltre al limite potrebbe anche permetterci di risparmiare gli 11 milioni per il riscatto di Jimenez, giocatore interessante per quello che ha fatto vedere ma onestamente niente più che una riserva in questa squadra.
Edit: chiarisco, Jimenez è un bel giocatorino, ma 11 milioni di euro sono bei soldi, preferirei venissero investiti con altri 10-15 per un centrale da affiancare a Cambiasso (che spero sia la priorità del mercato estivo) piuttosto che per una riserva...
-
Citazione:
The Great Guerra
che lo scudetto lo vinciamo lo do sicuro all'85%, perderlo sarebbe davvero da non entrare più in BS..
il fatto è che sono convinto non lo vinceremo contro il milan
scusa ti rendi conto che dovreste fare 1 punto su 9 per perdere lo scudo? Dai... diciamo anche al 99,99%, siamo seri... e penso anche che lo vincete Domenica, e lo dico senza gufare, lo penso veramente. :sisi:
-
no, dobbiamo fare 3 punti su 9, pak la matematica non è il tuo forte :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
no, dobbiamo fare 3 punti su 9, pak la matematica non è il tuo forte :asd:
3 pareggi per farvi cagare addosso :asd:
-
3 pareggi di cui quello col Parma con un rigore al 96' :timido: ovviamente con la Roma che le vince tutte 4 a 0 :sisi:
-
Citazione:
ilfuso
3 pareggi di cui quello col Parma con un rigore al 96' :timido:
tanto uno in più o uno in meno :jfs2:
-
l'ultimo rigore per noi comunque forse è quello di empoli, o forse un altro?
comunqeu l'importante è vincere :sisi: