condivido in pieno, infatti ho detto che a me è piaciuto anche in 2d :sisi:
però coraline è uno dei pochissimi film degni di essere visto in 3d... e te lo dice uno a cui frega niente del 3d :sisi:
Visualizzazione Stampabile
condivido in pieno, infatti ho detto che a me è piaciuto anche in 2d :sisi:
però coraline è uno dei pochissimi film degni di essere visto in 3d... e te lo dice uno a cui frega niente del 3d :sisi:
Allora e' senz'altro cosi':)
Eh non conoscevo
Tra l'altro lo danno sul 52 del digitale terrestre il lunedì sera (e infatti me lo sto guardando ora) ma non l'avevo mai guardato
La parte dove si fan quasi ammazzare in texas :asd3:
O la sfida delle macchine anfibie 2:l'attraversamento della manica :rotfl: anche li son morto :asd3:
:uhm:
Lo prendo come un complimento :asd:
Maledetto virus influenzale, 3 giorni a letto e pure adesso a stare al computer mi sta venendo mal di testa :sad:
Take care!!!
anch'io sono ko con la febbre, ovviamente giusto nel weekend :chebotta:
Io pure ma non penso sia influenza, bensì la quantità epocale di freddo e vento presa in due giorni :asd:
HO visto cirque du freaks, bamboccioso, ma passabile, qualcuno ha letto darren shan? Il manga da cui é tratto, com'é?
no ma quelle bestie della DC coprono le tette di Power girl e nessuno spacca nulla?????
:rotfl:
riporto:
"l'autore Kubo Taito ha annunciato su twitter che BLEACH sarà nell'ultima fase"
ci sarà da credergli? e quanto durerà?
è una news di quasi un mese fa, sì, il manga è nell'ultima fase e l'anime si conclude tra 3 episodi.
finalmente finiscono i filler :alesisi:
Oh cazz :asd:
Pareri veloci su Claymore. Merita l'acquisto? Non è che mi ritrovo un clone di berserk che non finisce mai pure quello? :bua:
Ragazzacci qualcuno é stato in australia? Consigli su cosa fare/vedere imperdibile, sopratutto se non sono cose classiche da guida viaggi e quindi facilmente scopribili. Ovviamente anche nerd-related (sempre che esistano in australia e sicuramente ci si va per motivi non nerd-related :bua:) Purtroppo il periodo sarà luglio/agosto, non é l'ideale ma tant'é
Grazie
Fermo ai primi due, ma assai apprezzati :sisi:
Perché i disegni non mi sono mai piaciuti, la storia mi sembra abbastanza banale e per di più procede lentissimamente :sisi:
Per inciso ho droppato anche Berserk :asd:
Berserk ormai si è droppato da solo :asd:
Io con Berserk sono rimasto fregato alla grande, ho i numeri dall'1 al 24 della serie nera e non si trovano più i numeri dal 25 al 27. La Panini sembra non volerli ristampare mai, nonostante le numerose richieste dicono che non vende più tanto..... :arrabbiato:
Io penso di avere tutta la prima tornata della collection più i primi quattro maximum :sisi:
comprare in genere manga qui in italia è una fregatura :sisi:
io compro ormai soltanto l'immortale quando esce (1 volta l'anno?)
all'estero e meglio?
Veramente altre serie sono sempre riuscito a completarle, è alla panini che son dei geni del male.
non compro all'estero (manga) quindi non posso dire nulla.
qui però ultimamente vengono sfornate serie su serie in edizioni extralusso delle quali sinceramente non vedo l'utilità. Di alcune vale più la carta e la sovracopertina delle opere in sè. I prezzi vanno di conseguenza a lievitare. La panini se una serie non vende alla stragrande va a finire che non la stampa più, se la ristampa, dopo eoni che non trovi numeri, ti becchi una nuova edizione, diversa. Ma perchè cazzo non ristampi gli stessi albi? bho (Berserk, L'immortale, ecc...)
A volte inizi a comprare una serie "d'oro" da 7 euro a volume cercando di convincerti che li vale..."c'è la sovracopertina lucida, il grande formato, la carta a grammatura superiore...eh si", poi ogni tanto ti ritrovi un albo. sempre a 7 euro, che è stampato su carta velina (successo con 20th century boys).
Altre volte inizi una serie perchè ti intriga, e lo fai senza informarti prima su 100 forum se si tratta o meno di un masterpiece, anche perchè è venduta ad un prezzo decente (4-5 euro...che poi poco non è!) per poi ritrovarti un mese a comprare l'ultimo volume uscito scoprendo che il prezzo è stato portato a 7 euro (Dogs, Homunculus). Non vendeva abbastanza? bho
una volta ricordo che spesso compravo un nuovo manga perchè incuriosito dal primo numero visto sullo scaffale. Ora evito di fare una cazzata simile :sisi:
con i comics americani invece, ho avuto brutte sorprese con la Planeta. Errori di traduzione e spesso numeri con qua e là qualche pagina in spagnolo (Fables, Jack of Fables). Questi quando mi decido all'acquisto ormai li compro all'estero, dove trovo edizioni extralusso agli stessi prezzi di quelle nostrane.
ok, concordo in parte anche io (a me non vanno giu le edizioni sottiletta per esempio alita last order), comunque della panini oramai non compro quasi più niente nuovo, mi limito all'usato se va bene
Io sto cercando di limitare i nuovi acquisti e di droppare quanta più roba possibile, ma è più forte di me :chebotta:
ma come fate a droppare una serie così a cuor leggero? :bua:
ok posso capire che possa stufarvi un tal manga, soprattutto se mi scende la qualità, ma dopo tutti i soldi e il tempo speso non è meglio finirlo? io ho un paio di serie che cominciano a stufarmi, ma la mia mente mi impedisce di dropparle, devo completarle assolutamente :bua:
intanto dopo aver letto a scrocco il primo numero ho deciso di inizare THE BOYS :sisi: assolutamente fantastico, non so perchè me lo sono fatto sfuggire fino adesso :asd:
per adesso sono arrivato al 2° volume, un po' sottotono rispetto al primo, spero risalga alla svelta :sisi: