Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
-
Tribes Ascend disponibile in free-to-play su Steam. Disponibile anche lo Starter Pack scontato del 50%.
Contenuti dello Starter:
Citazione:
-Lifetime 50% XP Boost
-4 Bonus Weapons for base classes
-Infiltrator Class & 4 Weapons unlocks
-Technician Class & 4 Weapons unlocks
-4 Perks unlocks
-800 Tribes Gold
http://storefront.steampowered.com/v...le_467x181.jpg
Consiglio veramente di dargli una chance, nonostante sia f2p non si basa assolutamente sulla supremazia per meriti monetari (:asd:). Merita tantissimo.
-
Quindi le cose che si acquistano sono solo estetiche o sbloccabili giocando normalmente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daled
Quindi le cose che si acquistano sono solo estetiche o sbloccabili giocando normalmente?
Esattamente, ma hai voglia di giocare per sbloccarli.
-
A Tribes:Ascend ci gioco dalla beta, è un vero capolavoro di fps, spacca veramente.
Considerando che è free to play è un obbligo provarlo.
Altro che tutta la merda che gira al giorno d'oggi :sisi:
-
Bello difficile comunque :asd:
-
Citazione:
il riflessivo
La domanda giusta non è conviene, ma lo gioco subito? Se no a Natale potresti pagarlo meno, inoltre pare che sia meglio quella con i dlc.
più che altro leggo che è ottimizzato più come GTAIV che Max Payne ... quindi è meglio se mi prendo prima una scheda video nuova, che con la 6570 non vado da nessuna parte :bua:
-
Citazione:
J.Mullins
Esattamente, ma hai voglia di giocare per sbloccarli.
Basta che sono persistenti invece dei giochi che se compri con la moneta guadagnata in game dura tot giorni :facepalm:
-
Citazione:
Daled
Basta che sono persistenti invece dei giochi che se compri con la moneta guadagnata in game dura tot giorni :facepalm:
Assolutamente persistenti :sisi:
Con uno degli ultimi update hanno aggiunto una variante per ciascuna delle armi principali (27 varianti mi pare siano) rinforzando l'arsenale in maniera consistente :smug:
-
Citazione:
Mr.Evil
più che altro leggo che è ottimizzato più come GTAIV che Max Payne ... quindi è meglio se mi prendo prima una scheda video nuova, che con la 6570 non vado da nessuna parte :bua:
Sbrof io l'ho comprato e ho preso il pc nuovo il mese scorso, ma non riesco comunque a farlo partire, mi si blocca sul launcher. Sul forum ci sono ottocento miliardi di consigli diversi per questo problema, sono 2 ore che provo soluzioni astruse e non cambia niente. 10€ buttati, ho provato a chiedere il refund visto che è un problema noto e non si degnano di risolverlo ma tanto so già che mi sono preso un paletto nel qlo :sisi:
-
Citazione:
Crisostomo
A Tribes:Ascend ci gioco dalla beta, è un vero capolavoro di fps, spacca veramente.
Considerando che è pay2win è un obbligo provarlo.
Altro che tutta la merda che gira al giorno d'oggi :sisi:
fixed? o vendono solo estetismi?
-
Citazione:
devils_reject
Sbrof io l'ho comprato e ho preso il pc nuovo il mese scorso, ma non riesco comunque a farlo partire, mi si blocca sul launcher. Sul forum ci sono ottocento miliardi di consigli diversi per questo problema, sono 2 ore che provo soluzioni astruse e non cambia niente. 10€ buttati, ho provato a chiedere il refund visto che è un problema noto e non si degnano di risolverlo ma tanto so già che mi sono preso un paletto nel qlo :sisi:
Io avevo un problema analogo la prima volta che feci partire GTA iV avendo windows 7 64bit,
poi ho settato la modalità di compatibilità con windows vista service pack 1 e eseguendo direttamente il launcher
ho risolto. Purtroppo non si può eseguire anche le funzionalità di steam (chat e via dicendo) ma funziona.
-
Citazione:
BlueHeaven
Non è un pay per win, o almeno lo è molto meno rispetto alla stragrande maggioranza dei free to play.
Ad esempio io, senza aver sborsato nemmeno un euro, ho expato po' la classe soldato e mi ritrovo ad essere estremamente competitivo con quest'ultima tanto che sino all'ultima volta che ci ho giocato (circa un mesetto fa) ero primo, secondo o massimo terzo in classifica.
A mio modesto parere è un gioco in cui la skill conta veramente tanto e se all'inizio si viene inculati a sangue (come è successo anche a me, anche se gioco dalla beta) non è perchè (o almeno non solo) la gente ha equip sgravo ma solo perchè prima di diventare competitivi servono diverse partite.
In ogni caso non vendono solo oggetti estetici ma praticamente tutto l'arsenale ed equipaggiamento (che ovviamente puoi sbloccare con i punti esperienza).
Vale la pena exparsi per bene UNA classe e giocare con quella lì e poi magari investire eventuali punti xp aggiuntivi in altre classi o equipaggiamenti.
Secondo me è da provare assolutamente :sisi:
-
Citazione:
BlueHeaven
Nei P2Win una volta che paghi diventi sgravo (come suggerisce il nome), qui puoi cacciare tutti i soldi che vuoi ma se non ti impegni fai poco (specie perchè le armi che sblocchi con i soldi veri le sblocchi giocando in un paio di giorni...ergo...:asd:)
-
bisogna farsi un account a parte per giocare a sto tribes o basta steam?
-
-
Citazione:
devils_reject
ma come, un titolo rockstar programmato a culo??!!?
non l'avrei mai detto :fag:
-
Citazione:
Daled
Account a parte.
tribes ascend ma non funziona, ho fatto due account, e "loggandomi" mi dice "errore user o "password". grazie
-
Citazione:
AllerITA
Io avevo un problema analogo la prima volta che feci partire GTA iV avendo windows 7 64bit,
poi ho settato la modalità di compatibilità con windows vista service pack 1 e eseguendo direttamente il launcher
ho risolto. Purtroppo non si può eseguire anche le funzionalità di steam (chat e via dicendo) ma funziona.
La compatibilità è stata uno dei tanti tentativi ma non c'è proprio verso, non va. Ho quasi 20 minuti di /played in cui ho guardato il launcher prendermi per il culo dopo aver cambiato qualcosa :asd:
Citazione:
EddieTheHead
ma come, un titolo rockstar programmato a culo??!!?
non l'avrei mai detto :fag:
Eh boh io l'ultima cosa loro che ho giocato su pc è stata vice city e mi ricordo che perlomeno funzionava... Max Payne è trasposto a cazzo ugualmente?
-
Assolutamente no. Proprio un altro mondo. Ho quasi tutti, se non tutto, su "molto alto" e non fa una piega. :sisi:
-
Citazione:
devils_reject
La compatibilità è stata uno dei tanti tentativi ma non c'è proprio verso, non va. Ho quasi 20 minuti di /played in cui ho guardato il launcher prendermi per il culo dopo aver cambiato qualcosa :asd:
Eh boh io l'ultima cosa loro che ho giocato su pc è stata vice city e mi ricordo che perlomeno funzionava... Max Payne è trasposto a cazzo ugualmente?
Max Payne 3, stranamente, contro ogni aspettativa, è ottimizzato in maniera decente.
-
provato pure io tribes
che dire, quel poco che ho visto finora mi sta piacendo un bel pò, complice anche il fatto che ho da sempre avuto un debole per questo genere di giochi (ai tempi, morivo dietro a ut2004 :asd: )
-
allora mi toccherà provarlo
-
Io ogni tanto ci gioco ma essendo un fps un po' atipico spesso mi tocca al ragequit :asd:
-
ma Warhammer 40k spacemarine a 5 euro? son tentato!
-
Citazione:
devils_reject
Volevo solo sapessi che GTAIV al limite lo puoi far eseguire in modalità compatibile windows 2000 (anche se in directx 9) se non ci hai gurdato,
comunque è una cosa un pò ideludente che alcuni pc non siano stati valutati nel controllo qualità della rockstar, ecco perche max payne lo ho
acquistato per console.
-
Citazione:
stevegeta
ma Warhammer 40k spacemarine a 5 euro? son tentato!
Non sono un appassionato di Warhammer, ma Space marine, a mio modo di vedere, 5€ li vale sicuramente.
Oltre al single player che, seppur non lunghissimo non è affatto male, il multiplayer è ancora abbastanza giocato ed è anche decente.
-
Citazione:
Crisostomo
il multiplayer è ancora abbastanza giocato ed è anche decente.
Tnx per l'info, ci sto pensando ach'io a space marine, alla fine e' quasi sempre l'apetto che mi interessa di più. :alesisi:
Ho sempre il timore che, andando a prendere ste offerte 1-2 anni dopo l'uscita, ci si ritrovi con l'online vuoto (ma andando a logica non dovrebbe essere cosi', visto che di solito scontone=infornata di nuovi player)
-
Come funziona questo multiplayer? Prende bene?
-
Citazione:
vincenzomary
tribes ascend ma non funziona, ho fatto due account, e "loggandomi" mi dice "errore user o "password". grazie
Io già ci giocavo prima che giungesse su steam. Riscaricato su steam, ha accettato username e password già in uso.
Probabilmente avrai sbagliato tu a inserirli.
-
Space marine merita, anche se in single è un po' ripetitivo
-
Ho provato la demo, passo :asd:
-
Tribes è stupendo, consiglio a tutti di provarlo
-
raga ma questo Tribes che voi sappiate installa schifezze del tipo protezioni invasive o quant' altro? :fermosi:
-
Citazione:
alexcyber
raga ma questo Tribes che voi sappiate installa schifezze del tipo protezioni invasive o quant' altro? :fermosi:
installa i soliti programmi che praticamente tutti i giochi di steam installano al primo avvio (directx ecc) più il suo launcher, che controlla se il gioco è aggiornato e poco più
-
-
i saldi estivi si sa quando iniziano?
-
-
Citazione:
sync