Sto scaricando la demo di Monster Hunter + Castlevania 3DS, se vi interessa passo dopo su TS per i commenti a caldo :alesisi:
Torno a leggere le poesie dei contadini che nei giorni di pioggia vanno a controllare le sementi nei campi ._.
Visualizzazione Stampabile
Sto scaricando la demo di Monster Hunter + Castlevania 3DS, se vi interessa passo dopo su TS per i commenti a caldo :alesisi:
Torno a leggere le poesie dei contadini che nei giorni di pioggia vanno a controllare le sementi nei campi ._.
Ma non voti
Tenterò una cosa folle, tipo alzarmi alle sei domani, prendere la macchina, scendere giù, mettere ste due croci, risalire in macchina, tornare a Roma, ripetere QUATTRO libri di HEidegger per Lunedì mattina, scrivere l'articolo per Salvadores, finire di montare un video che è tipo già pagato e se mi riesce respirare.
Se fallisi ricordatemi così, con un joypad in mano e la luce negli uochi :sisi:
Sono tre crocette comunque :asd:
Neva che mi lasci in eredità? :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Occhei, ci sono. Più che disgiunto teorizzo il voto schizofrenico. Daje. :sisi:
Io pure sto optando per una colazione a base di una boccia di teroldego del 2008 che tengo per le grandi occasioni, poi alla shabby mi recherò al seggio e do cojo cojo
:asd:
Shabby guru :snob:
Io sto bevendo adesso un Ardbeg, schiarisce la mente. Forse.
Intanto ho appena sfornato una ciambella, ho in forno dei biscotti, e tra poco è il turno di una pagnotta. Serata da fornaio, cazzo :bua:
io per cena una pizza fritta in un peezo di carta e due "scagliozzi" di polenta :snob:
also ho visto Gambit, mi ha fatto ribaltare dal ridere in un paio di occasioni, però mi aspettavo qualcosa di completamente diverso, visti i nomi dei fratelli Coen fra gli sceneggiatori :uhm: a me é parsa una roba davvero molto trascurabile
È la vita che è qualcosa di trascurabile. Notte :caffe:
Io ho fatto cena a casa con un amico e mio padre ha calato il jolly di due birre comprate via internet da dei monaci belgi...:sbav:
Inviato dal mio GT-I9100
Notte cari
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
io oggi cena a casa di "campagna" di un amico, also della nonna, also solo per Mus a Cogoleto nelle fasce, con forno a legna sotto la neve per le pizze.
Tutta la serata a fare pizze e a parlare di politica, salvo il break delle undici con spedizione all'autogrill per comprare altra birra :bua:
sentirsi adolescenti anche dopo :bua:
Se Neva muore io eredito la psvita :alesisi:
La miglior pasta frolla che mi è mai venuta :sisi:
Ciambella ottima da colazione, pane devo ancora assaggiare :asd:
Fatto, ho votato :sisi:
'uondì :caffe:
Io vado stasera :alesisi:
Vabbè, giretto nella neve, passaggio veloce all'Obi, poi si vota.
Fatto il mio dovere di cittadino!:snob:
E ho finito i bollini sulla scheda, ma non ho avuto il coraggio di fare la gag di chiedere al seggio che premio avessi vinto...:bua:
Aspetta martedì, che di premi mi sa che ce ne saranno pochissimi :bua: